Blog
Un blog creato da giordie1 il 20/04/2007

lupinus albus

uomini lupinidi

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giordie1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

perchè Giordie1?

GIORDIE1 esiste

perchè lo ha voluto Faber..immagine

ASCOLTA

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

LA DIVINA PROVVIDENZA

Post n°29 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da giordie1
 
Foto di giordie1

NOTIZIA:

il Presidente Francese (presidente temporaneo dell'Unione Europea) ha avanzato una proposta per l'O.N.U.: DEPENALIZZAZIONE DEI CRIMINI NEI CONFRONTI DEGLI OMOSESSUALI NEL MONDO!

Mbè che dire, civilità e ugualianza...bellissima proposta ma sopratutto eccezionale vestire di libertà e vita gli omosessuali.Rinfresco per la memoria: sono ben 90 i paesi nel mondo dove gli omosessuali vengono carcerti, condannati a morte e giustiziati per il semplice fatto di essere gay e quindi diversi da loro.Un plauso alla proposta francese che ha goduto anche dell'appoggio del governo Italiano. La ministrella Carfagna (curriculum vitae nei calendari dei comionisti)ha detto SI alla proposta appogiandola in pieno.Effettivamente come si può negare il diritto alla libertà degli uomini, siano essi etero o gay o verdi o gialli.Davvero brava la francia, braval'italia e brava l'O.N.U....ma cheè successo dopo? Nel secondo tempo di questo  vi racconto un FATTACCIO!....

Ora il FATTACCIO!!!!

La Santa Sede (che per abbreviazione chiameremo S.S. mho) si è espressa ufficialmente sulla proposta francese,dichiarando quanto segue:

Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale. Il catechismo della Chiesa Cattolica dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione. Ma qui, la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di paesi, si chiede agli Stati e ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione, senza tener conto che, se adottate, esse creeranno nuove e implacabili discriminazioni. Per esempio, gli Stati che non riconoscono l’unione tra persone dello stesso sesso come "matrimonio" verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni”.

Cosa nasconde questa presa di posizione? Una sola, becera, schifosa e sacrosanta BUGIA!Vaticano che beceramente usa la parola discriminazione per dire che se passa questa proposta, alcune nazioni avanzeranno il diritto di legalizzare i matrimoni gay. Scandalo, Scandalo per i monsignori. I gay nn possono sposarsi perchè non sono normali, sono scherzi della natura (parole dette nelle messe).Ma, mi riferisco ai cattolici,non vi viene da vomitare?Amore universale, Ugualianza,Fratellanza..e tutti questi principi cristiani dove sono andati a finire?Per difendere le proprie idee il Vaticano è disposto a far continuare le violenze verso i gay...idee vecchie,anti-democratiche e anti-umane. E poi perchè le Nazioni dove vengono applicate queste barbarie si dovrebbero sentire DISCRIMINATE?...allucinante...

Il loro pensiero contro tutto quello che non è normale(dottrina)e la mano violenta di alcuni popoli(discriminazioni);tutte queste sono le armi del Vaticano che vengono celate nelle parole UGAULIANZA,FRATELLANZA E AMORE...

Ma, ed è il caso di dirlo,la Divina Provvidenza non ha limiti.

Punto primo il Vaticano non fa parte dell'Unione Europea e quindi questa sua presa di posizione indignante se la può ficcare esatt esatt nel culo (occhio a gay, potrebbero essere appostati).

Punto secondo la Francia e l'intera O.N.U. hanno duramente replicato alla S.S. che essere gay non può essere un crimine.La francia ha ufficialmente risposto che non si vogliono creare nuovi modelli giuridici (matrimoni omosessuali)ma creare da quelli esistenti un cammino verso la depenalizzazione dei crimini verso i gay.

Paura infondata quella della S.S. che per l'ennesima volta ha dimostrato vecchiaia ed egemonia..medievale il razzismo sessuale...ditelo a messa:AGGIORNATEVI e RISPETTATE gli uomini tutti...altro che non naturali e scherzi della natura!Vergognatevi prelati e prendete i vostri ori (curie millionarie e piene di oro, quadri e gioielli)e curate i mali del mondo andando oltre le chiacchiere dette ad un microfono dal balcone sulla piazza!

Scatenerò una guerra? Mi attaccheranno le coscienze sporche e indecise!

BESOS a todos giordie1

 
 
 

...PUOI DIRE LA TUA !!

Post n°27 pubblicato il 03 Novembre 2008 da giordie1
 
Foto di giordie1

Carissime Lupine e carissimi Lupini,

oggi mi va di aprire una discussione sul nostro paese!

Facciamo finta che questa è una bacheca dove potete scrivere quello che proponete, quello che non va, quello che potrebbe essere il nostro paese.

...vediamo cosa ne esce fuori!

besos a tutti...giordie1

 
 
 

E' UNICO....ma non è Sabbiano

Post n°26 pubblicato il 07 Agosto 2008 da giordie1
 
Foto di giordie1

Definire la sua genialità con aggetivi banali è riduttivo per la sua bravura!

In questo re-make del famoso spot degli anni 90, godete della sua professionalità.....ma perchè Sabbiano non è così?

besos

giordie1

 
 
 

W SABBIANO

Post n°25 pubblicato il 07 Agosto 2008 da giordie1
 
Tag: AMICI
 
 
 

CONVEGNO A MODUGNO

Post n°24 pubblicato il 04 Aprile 2008 da giordie1
 
Foto di giordie1

Il 9 APRILE 2008 alle ore 19,30 presso la Sala conferenze "Beatrice Romita" - comando Polizia Municipale - Modugno, il coordinamneto cittadino di SINISTRA ARCOBALENO ha organizzato un convegno politico dal tema "LAVORO SALARI SICUREZZA".

Relatori: on. Maria Celeste NARDINI - p.r.c.

                  Michele VENTRICELLI - candidato alla Camera per la Puglia - Sinistra Arcobaleno

                  Franco NAPOLETANO - candidato alla Camera per la Puglia - Sinistra Arcobaleno

Introduce: Peppino SCOGNAMILLO - segretario cittadino P.d.c.i.

Seguirà dibattito e interventi del pubblico presente.

Io vi consiglio di esserci,l'argomento merita la vostra presenza.

Grazie

giordie1

Sinistra Arcobaleno - coordinamento di Modugno

 
 
 
Successivi »
 
 

COMING SOON

THE 13TH - il tredicesimo

 

SUMMERVIDEOLUPINO

HAWAII SUMMER PARTY 2007

 

VIDEOLUPINO

25 aprile 2007

LUPINO PER IL SOCIALE

dona l'ottopermille per una giusta causa

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LUPINA DEL MESE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dottanima74sweet_dreams5qaz63slpertegaudenzia_1959sospostamulinodelsolealessiaunpotonicerbomur_mazlysakurambo80daunfiorefabbosscimmiaelettricaHomoSapiensSuperior
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963