Creato da elektraforliving1963 il 18/03/2010

IO CON ME

Ogni riferimento a persone o fatti è frutto di fantasia...se passo più volte sul Vostro Blog è esclusivamente perchè uso il tasto esplora. Gli scritti non sono tutti miei a volte attingo anche dal web o da scritti di autori se non specifico è perchè a volte lo dimentico sono notoriamente sbadata. Invito a voltar pagina qualora non piacesse ciò che si vede e si legge in questo Regno.

 

« ElektraELEKTRA »

Elektra

Post n°784 pubblicato il 23 Aprile 2015 da elektraforliving1963

 

 

 

 

 

Io sono selvatica di natura.
E amo tutto ciò che mi tenta
e non mi corrompe. (Merini)

Elektra 

           Tutto passa... dipende però da  come: se ti passa, ti sorpassa o ti trapassa.

Nella nostra vita l'amore lo incontri nelle persone, nella loro speranza , 

nella loro essenza, l'amore ha tanti colori, e può diventa il tuo arcobaleno. 

 Lo si racconta anche solo stando in silenzio, ed è in silenzio che lo assapori,

 che lo analizzi , perchè quando ti si avvicina, l'amore tenta  di  accarezzarti...

Io ho assaporato l'amore , quello che danneggia l'anima, che la strapazza ,

 ho assaggiato l'amore  poco presente, a volte assente magari distratto...

ma ho conosciuto anche l'amore che ti accarezza l'anima ,

senza pretendere nulla in cambio e che domina Regnando Sovrano ,

ed è così che si illumina il mio universo e con esso la mia esistenza...

magari  collassando tra milioni di galassie dalle quali fatico a distinguermi…

ed ogni parola che scrivo sembra un ricordo costellato da lampi continui di luce

 durante i quali mi chiedo dove ho abbandonato il cuore mio ed il suo tempo…

ma sì...eccolo è qui...proprio nel mio petto...

e allora capisco  che quello è il luogo più confortevole in cui possa abitare.

 Elektra

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS 

 

 

sito internet

 

 

 In classifica

 10000 punti ottenuti 

Blog d'argento

 50000 punti ottenuti

Primo di categoria

Blog Gold

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19aida631Chico.arghm12ps12cassetta2ormaliberaio_chi_sonoiolaialexbamby1966boscodi.notteanna545Stufy_85tuofioreiltuocognatino1
 

Dantuccio bello

Il mio caro amico Dante...rimarrà nel mio

cuore....per sempre...

 

NET-PARADE

blog.libero.it/meconme/

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963