Blog
Un blog creato da mia3v il 25/10/2005

I Fiori Del Male

Ossimori di Vita

 
 

 

« Pornoalimentare.Violentemente Mia. »

Il telefono dell'assurdo.

Post n°159 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da mia3v

immagine

Il telefono non suona. Oppure suona ma non è per me.
Oppure suona ed è il commercialista, mia madre che inveisce contro l’attimo di distrazione che mi ha messa al mondo, un tizio di cui non ricordo il nome che maledice il giorno in cui mi ha messo la lingua in bocca.
Io sono alternativamente riversa sul divano, sul letto, sul tappeto.
Ho un occhio gonfio e mi fa male lo stomaco.
Fumo una media di trenta sigarette al giorno per farmi venire l’asma entro Natale e mi ammazzo di gambe-addominali-glutei per farmi trovare in perfetta forma dal neuropsichiatra quando mi ricovereranno per demenza senile ante tempo. 
Ho rifiutato tre uscite su tre per rimanere a piangere davanti ad un film da melodramma comico, una serie tv modellata sulla conformazione cranica di una casalinga alcolizzata in amenorrea isterica, una serie di spot televisivi senza oggetto ma pieni di tette, culi, botox e sorrisi estatici.
Il telefono non suona ma è perfettamente funzionante.
Ne sono sicura perché ho controllato a intervalli regolari di due minuti e mezzo per circa 60 giorni.
E non c’è nemmeno alcun problema di recezione. Me l’ha confermato anche il tizio dell’assistenza Vodafone.
Quindi, a rigor di logica, se non suona significa che nessuno lo fa suonare.
A parte, appunto, il commercialista, mia madre, e l’innominato tipo di cui sopra.
Ci pensavo l’altro giorno, appena un istante prima di ingerire una quantità smodata di gelato in barba alle mie smanie estetiche.
Deve esistere una sorta di meta-linguaggio di cui io non sono a conoscenza.
Un metodo comunicativo in cui i significati sono stravolti e che permette alla gente di comunicare per vie sotterranee.
Un linguaggio in cui “” vuol dire “no”, “voglio” significa “nemmeno ci penso” e “ti chiamo” è l’equivalente di “spegni il telefono che il risultato è lo stesso”.
La mia ignoranza in materia mi impedisce, stando agl’ultimi scorci di cronaca, d’instaurare relazioni umane basate sulla comprensione reciproca.
Quindi, nella mia ingenua propensione al significato letterale, se chicchessia mi si incolla modello ventosa ogni volta che ci si incrocia, mi chiede di uscire con costanza e insistenza e loda la mia testa e la sua appendice, inizio a pensare che un minimo interesse, in capo al medesimo, sussista.
E se il medesimo altro non è che il soggetto proibito di tutti i voli pindarici a sfondo sentimentale degli ultimi anni la faccenda si fà complessa. Anzi, la faccenda si fà drammatica.

E infatti eccomi qui, con orzaiolo psico somatico, gastrite nervosa, testa affollata da vaffanculo seriali e ipotetiche conversazioni telefoniche con l’uomo affetto da surrealismo verbale.

- “Pronto? Ah, ciao. Sei tu? Scusa, non ti avevo riconosciuto. Stasera? No, non posso, ho un altro appuntamento. Sono impegnata in una scorribanda con le mie 25 amiche ninfomani.Abbiamo in programma una cenetta tranquilla, a base di spermicida e preservativi ritardanti. Magari sarà per la prossima volta.”

Oppure

-“Pronto? Ciao tesoro, finalmente! Mi basta sentire la tua voce e sono già eccitata. Ho giusto programmato per noi due una seratina da oltraggio alla buon costume. Sesso fino al logoramento dell’apparto riproduttivo! Come? Oh, scusami. Pensavo fossi Andrea".

Oppure ancora:

-“Pronto? Ciao spregevole alimentatore di vane speranze. No, non sono affatto arrabbiata con te. Pensavo solo che con qui capelli ti ci strozzerei e che le tue scapole starebbero benissimo sul mio comodino a mo’ di paralume. No, non sono risentita per qualcosa di cui non ti capaciti. Sono solo convinta che nutri ancora qualche possibilità di sopravvivere al tuo organo genitale.”

La reincarnazione rivisitata e femminista di Ionesco, mi sembra di essere.
Ma scevra di contenuti apprezzabili e successo letterario.

Suona il telefono.

Con indifferenza mal simulata, correndo per il corridoio e urtando contro tutti gli spigoli, afferro il telefono e leggo trasudando bramosia il nome sul display.

Minchia, ancora mia madre.

-“No, non ho ancora finito di passare il battitappeto, fare la lavatrice, pulire cucina, bagno grande e bagno piccolo. No, non ho chiamato mio padre. Cosa? Il tuo vestito nero da sera con lo spacco audace e il pizzo nero? Figurati se ce l’ho io! No, non sto dicendo che ti vesti in modo ridicolo. Dico solo che abbiamo, come si dice, gusti diversi. Non ti ho affatto dato della stupida! Quando? E non sto usando nessun tono supponente! I miei fratelli? Non so dove siano. No, non posso andare in banca e dalla tua commercialista. Devo studiare e poi andare a lavorare. No! Adesso non riattaccare con la storia che ti dico sempre di no. Che cosa?  Quando vado fuori da casa? E cosa c’entra il fidanzato, adesso? Sì, va bene, hai ragione. Con il carattere di merda che mi ritrovo non troverò nessuno disposto a sopportarmi e rimarrò sempre tra i piedi. Torni per pranzo? Guarda che io oggi non cucino. Sì, lo so, se non imparo a far da mangiare non mi sposerò mai. Immagino che sia per questo che hai un divorzio alle spalle”.

Clic. 

Il telefono è meglio spegnerlo, adesso.
Buone nuove non sono in arrivo, a quanto pare.
Ho deciso.
M’iscriverò ad un corso di economia domestica, pagherò un analista disposto a farmi superare il complesso di Elettra e di Edipo e di tutta la loro progenie e chiamerò il tizio del surrealismo verbale dicendogli che sono disposta a farmi rinchiudere nella cucina del suo bilocale per cucinargli a pranzo e a cena sformati di patate e minestre di verdura. Un’ora d’aria giornaliera. Ma solo per andare a comprargli la birra. E mi farò picchiare in silenzio quando sarà troppo ubriaco per insultarmi verbalmente. In aggiunta gli laverò con regolarità la biancheria, compresa quella della sua amante di turno. In cambio chiederò solo una telefonata ogni tanto. Solo per sollevarmi dall’incombenza di andare a chiedere al commesso della Vodafone da quali patologie recettive è affetto il mio cellulare.

E adesso passiamo alla versione credibile.

M’iscriverò all’ennesimo corso di autodifesa, mi morderò la lingua una volta in meno prima di sparare la prossima eresia sarcastica e stasera uscirò a cena e mi riempirò di vino e brindisi all’autodeterminazione dello stato civile.
Cancellerò il numero del fedifrago-marrano, tornerò a letto con il mio ex sesso dipendente e cercherò la rivincita della mia autostima in qualche oscura palestra del nord est.
Carattere di merda e un altro fallimento all’attivo. Ma una perfetta forma fisica.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mia3v/trackback.php?msg=1777334

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 10:31
[...]

 
Commenti al Post:
fabrizio_rm
fabrizio_rm il 18/10/06 alle 14:43 via WEB
Ho letto tutto d'un fiato il tuo messaggio ma alla fine ho avuto l'impressione che hai nella mente troppi pensieri. Cerca di fare un bel "refresh memory" come si fa ai PC perchè almeno metti un pò d'ordine nei tuoi pensieri. Scherzi a parte, un cordialissimo saluto. Fabrizio
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 14:48 via WEB
Tautologia. Secondo te se avessi anche solo la sensazione di ospitare una serie ordinata di pensieri starei qui a scrivere fesserie? E' chiaro che regna il caos. Ma ti faccio Cordialissimamente presente che la mia mente non è un computer. Come tale non ospita tabelle, cartelle e quant'altro e non si presta ad un reset. Distinti saluti.
 
vertigine_82
vertigine_82 il 18/10/06 alle 14:47 via WEB
ma sei completamente rincoglionita anche te?!?!?!?ma che vi prende in questi giorni?!?!?volete farmi fuori a tutti i costi?!?!?ieri il caro "consorte" mi ha lasciato un commento assassino...provocando la fuoriuscita del latte che stavo sorseggiando dal mio piccolo e delicato nasino...(un dolore atroce...non ridere mai mentre bevi!). E adesso arrivo qui e subisco il secondo attentato in due giorni..quando son arrivata a ".. No, non sono affatto arrabbiata con te. Pensavo solo che con qui capelli ti ci strozzerei e che le tue scapole starebbero benissimo sul mio comodino a mo’ di paralume..." ho iniziato a ridere talmente tanto che mi è andata di traverso la saliava e per poco non soffoco....SEI UN'ADORABILE PAZZA!!!!!!
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:31 via WEB
Ma, amore! Adoro il tuo modo di stupirti ogni volta nel constatare di avere a che fare una deviata. Certo che sono rincoglionita, che discorsi sono? E sappi che per pudore ho sorvolato sui dettagli più truculenti che devo aver partorito negl'ultimi giorni di risentimento ipertrofico.
 
   
vertigine_82
vertigine_82 il 18/10/06 alle 16:22 via WEB
si si..in questa cosa sono veramente una bimba!!!mi stupisco con poco!;) ...ma te sei una meraviglia continua..
 
     
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 16:56 via WEB
Che io sia una meraviglia, come concetto, risulta opinabile. Ma te l'abbuono. E me l'abbuono, soprattutto.
 
daroma73
daroma73 il 18/10/06 alle 15:21 via WEB
come sei tenera.....
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:31 via WEB
Mmh...
 
Lu240478
Lu240478 il 18/10/06 alle 15:27 via WEB
Ora che ho letto tutta qst pappardella...VUOI SPOSARMI?;o)...salut Lu
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:33 via WEB
Ovvio. Non aspettavo altro.
 
   
Lu240478
Lu240478 il 18/10/06 alle 15:43 via WEB
;O)....quindi posso chiedere la mano ai tuoi?....nn è che poi rimani offesa senza mano?...
 
     
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:48 via WEB
Vorrà dire che per picchiare userà qualche altro arto.Sono una donna piena di risorse.
 
     
Lu240478
Lu240478 il 18/10/06 alle 16:12 via WEB
Picchiare?Eh chi ha parlato di picchiare?Uff....eh io che pensavo fossi donna vecchia maniera con frustino e manette;o))
 
     
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 16:57 via WEB
No. Propendo per la libera disposizione delle mie stesse risorse medesime.
 
lorenzob79
lorenzob79 il 18/10/06 alle 15:29 via WEB
Beh ormai il cellulare lo tengo spento per buona parte della giornata!!
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:34 via WEB
Io adesso credo lo scaraventerò in girdino. Sperando di colpire il macellaio che, dopo vent'anni, canta ancora alle sette del mattino nel blu dipinto di blu.
 
   
lorenzob79
lorenzob79 il 18/10/06 alle 15:42 via WEB
Ma è molto stonato? cmq mi hai dato un'ottima idea su come utilizzarlo...non ci avevo mai pensato a questa "funzione" del cellulare!!
 
     
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:47 via WEB
No, anzi. Penso che invece di scotennare manzi dovrebbe darsi al canto. Ma necessita di una revisione di repertorio.
 
the.cure.s.wall
the.cure.s.wall il 18/10/06 alle 15:35 via WEB
sei matta... mi piace troppo il tuo modo di scrivere...
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:48 via WEB
Sì, sono matta. Analisi aderente alla realtà.
 
mario.69
mario.69 il 18/10/06 alle 15:36 via WEB
sei una folle simpaticissima.. devi avere una sorta di disturbo che ti sdoppia la personalità..bhaa anche io devo essere folle..perchè sono rimasto ad immagginare leggendo per dieci minuti circa..ahahahah personalmente un post così letto in radio tiene compagnia e fà sorridere..quindi un elogio per avermi strappato un sorriso.. grande...;)
 
 
mia3v
mia3v il 18/10/06 alle 15:49 via WEB
Sono contenta di averti strappato un sorriso. Se mi fossi più vicino credo saresti già passato allo stadio successivo, quello consistente nello strapparsi i capelli.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/10/06 alle 02:49 via WEB
non credo proprio.. mi riconosco delle capacità di vedere realmente con chi ho a che fare...e tu... non sei una che mi può far strappare i capelli..! se ti fossi vicino, e lo sono di fatto perchè mi trovo a bologna adesso, ti avrei invitato per un drink...e i capelli??? c'è li saremmo strappati entrambi...ahahahaha un bacione, Mario
 
mau65
mau65 il 18/10/06 alle 16:13 via WEB
e la madonna!!! cotanta bellezza che si aggira per il mio blog!!! si fa per dire! grazie per essere passata e complimenti per il tuo blog! ciao, ciao!! ^__*
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 16:58 via WEB
Si fa per dire cosa? Bellezza o blog? Mah.
 
alto_locato
alto_locato il 18/10/06 alle 16:18 via WEB
.. sembra la sceneggiatura di un corto ...con la protagonista molto simle ad una Woody Allen al femminile...brava
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 16:59 via WEB
A livello di nervosi direi che si potrebbe propendere per una copia carta carbone. Peccato che di Woody Allen mi manchi tutto il resto. Compresi i soldi per curarmi...
 
gambediseta
gambediseta il 18/10/06 alle 17:04 via WEB
... i fallimenti rinforzano l'anima...non serve la palestra....quella solo per i muscoli...
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:01 via WEB
No, no. Sono stanca del dolore che nobilita, rafforza, insegna. Adesso voglio indirizzarmi verso una nutrita serie d'iniziative felici e riuscite che m'implebiscano, indeboliscano e mi facciano dimenticare tutto quello che ho imparato.
 
   
spaceman70
spaceman70 il 20/10/06 alle 10:02 via WEB
o che magari semplicemente ti conservino così come sei...
 
     
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:53 via WEB
Qualche cambiamento non mi dispiacerebbe, in realtà. Devo adattarmi al mercato flessibile.
 
     
spaceman70
spaceman70 il 21/10/06 alle 08:32 via WEB
ironicamente consapevole.
 
ABLU_1
ABLU_1 il 18/10/06 alle 17:47 via WEB
ma che barba!
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:01 via WEB
Ma che cosa? Chi?
 
spaceman70
spaceman70 il 18/10/06 alle 17:57 via WEB
devo ricordarmi di non leggere i commenti...
comunque posso constatare questa regola: se una donna dice "sì" non intende "sì", se dice "ti chiamo" non intende farlo ecc. è per natura (=educazione, ambiente, femminili ritrosia e disinteresse...)
se un uomo dice "sì" ed è "no" ecc. ecc. non c'è speranza. è uno stronzo.
cara elettrica (a detta tua) amica (presunzione mia), buona serata
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:05 via WEB
Ha ragione una mia amica, la quale con molta risolutezza mi ha fatto presente che il metalinguaggio mal si adatta al genere maschile. Il metodo d'espressione verbale che non significa mai quello che sembra è proprio del genere femmiinile, che usa locuzioni verbali al solo scopo di sviare, illudere, provocare fraintesi. Il metodo espressivo dell'uomo,invece, nella maggior parte dei casi significa esattamente quello che esprime. E a questo punto credo di poter dare ragione anche a te, in parte. E' uno stronzo. Anche se forse stronza lo sono pure io, che sto qui a riempirmi il cranio di macchiavelliche supposizioni pur di non rassegnarmi all'idea. Però, ed è un patto che ho fatto con me stessa, questa volta ne vado in fondo. Poi ti saprò dire, miocaroamico, se avrei fatto meglio a eludere il tutto.
 
   
spaceman70
spaceman70 il 20/10/06 alle 09:59 via WEB
tu sai quello che è meglio. confido nella tua intelligenza più che nel tuo orgoglio di donna rifiutata. (ho riletto più volte quello che mi hai replicato e ci ho messo quasi dieci minuti per queste due righe)
 
     
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:52 via WEB
Ho già pensato di picchiare il mio orgoglio con una mazza chiodata. E poi ti farò sapere se sono riuscita a farlo tacere.(dieci minuti perchè non hai assolutamente capito quello che ho cercato di dire? Comincio a pensare davvero di avere difficoltà sintattiche e semantiche).
 
     
spaceman70
spaceman70 il 21/10/06 alle 08:34 via WEB
perché c'è molto di più da leggere nel commento sopra che nel tuo post intero.
 
     
mia3v
mia3v il 21/10/06 alle 13:08 via WEB
Ma non lo dire a voce alta. Non vorrei essere smascherata.
 
     
spaceman70
spaceman70 il 23/10/06 alle 09:07 via WEB
eheheh... forse anche in questo ;)
 
cuore_tenero76
cuore_tenero76 il 18/10/06 alle 21:06 via WEB
mmm l'autostima in ignezioni non ti basta eh.. forse un pò di flebo non farebbero male, io sò che chi ti conosce bene, parla di te come una ragazza speciale e dolcissima, che da tanto x chiunque quindi non credo proprio tu abbia un carattere di merdama solamente che ti stia passando un "periodo" -no-. Coraggio, qui facciamo tutti il tifo x te :o) Bye Rò
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:08 via WEB
Mmh...Perdonami. Iniezioni, non ignezioni. Detto questo non saprei con chi tu abbia potuto parlare che mi conosca benissimo, qui dentro. Temo di non conoscermi bene neppure io. L'unico punto fermo, su cui non si può discutere, è il carattere da cane rabbioso. Ma mantengo un discreto margine di possibilità di miglioramento.
 
   
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:09 via WEB
E a proposito di tifo: voglio le bandierine sventolanti con lo stemma della New Castle e ventiquattro ballerini di tip tap completamente nudi.
 
     
cuore_tenero76
cuore_tenero76 il 21/10/06 alle 00:43 via WEB
si.. è una fettina del mio gluteo destro proprio vicino all'osso.. :o) Bye Rò
 
   
cuore_tenero76
cuore_tenero76 il 21/10/06 alle 00:47 via WEB
si iniezioni, non capisco ove possa essere uscito un tale obrobrio ortografico.. inopinabile il resto, son daccordo con te x il miglioramento che sicuramente sta già awenendo :o) Bnottes, Rò
 
Scegliunaltronicknam
Scegliunaltronicknam il 18/10/06 alle 23:45 via WEB
belle mani
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:09 via WEB
Grazie.
 
Il_Secondo_Cuggino
Il_Secondo_Cuggino il 19/10/06 alle 00:29 via WEB
fammi sapere quanti dei fioretti fatti hai realizzato!!! ;) Prosit Mia!!!
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:11 via WEB
Per il momento sono ancora in fase di riflessione. Quando passerò all'azione la notizia giungerà in un attimo dalle vostre parti. Cordialmente, Santé!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 10:47 via WEB
sentimenti di autodistruzione e perfezionamento .... disillusione e distacco ... rabbia e solitudine convogliati in una magnifica penna.a quando un libro? ;) ...avevo gia' lasciato un commento che non appare... misteero...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/10/06 alle 10:50 via WEB
non volevo apparire da anonimo ma sono il caos impersonato... saluti,baci,abbracci e du' lampeggi da jo niro
 
 
mia3v
mia3v il 19/10/06 alle 17:13 via WEB
Per scrivere un libro -inteso nel senso tecnico della parola, sorvolando sull'aspetto eminentemente stilistico- mi ci vorrebbe la capacità di dare un senso a quello che scrivo. Cosa che, per altro, mi riesce alquanto difficile. E poi credo non avrei un nutrito pubblico di interessati alle crisi isteriche senza approdo di una ventiquattrenne disadattata.
 
   
il_giunco_mormorante
il_giunco_mormorante il 19/10/06 alle 23:37 via WEB
Guarda come si schermisce, la bestia. Cosa devo fare con te? A parte disperarmi, intendo. Ho puntato 1000 euro sull' uscita di un tuo libro e non intendo perderli perchè giochi a fare la persona umile. Muovi quel culetto, forza. Ti do due anni di tempo...
 
     
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:46 via WEB
Il Giunco torna sempre quando c'è più bisogno di lui. Questa è una delle poche certezze che sono rimaste. Ed è estremamente confortante. In ogni caso, bestiassa, non mi schermisco. Nè faccio tantomeno la persona umile. Esterno un dato oggettivo di cui sei consapevole pure tu. Altrimenti avresti puntato qualcosa di più...(ghigno)
 
flydown00
flydown00 il 19/10/06 alle 19:13 via WEB
E' evidente... ha paura di te. (ci avevo preso però con la NewCastle)
 
 
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:47 via WEB
Macchè paura di me. Sulla new castle te la passo ma questa ha troppo l'aria dell'assurdità. Ma ti ringrazio per aver cercato di fornirmi una giustificazione che mi conservi intatta l'autostima.
 
sirmark81
sirmark81 il 20/10/06 alle 01:46 via WEB
E' sempre un piacere leggere i tuoi post,ti rinnovo i miei complimenti! Se vuoi un piccolo consiglio son d'accordo con il tuo auto-patto: vai fino in fondo,non lasciare nemmeno l'ombra del dubbio in te!!! A presto,Bye
 
 
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:49 via WEB
Tra un po' foderò un comitato per i "Sostenitori della sputtanata gratuita". Siete in tanti e mi date la forza di fare l'ennesima stronzata. E, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, ne sono entusiasta. Grazie!
 
Bloody_Sunday_82
Bloody_Sunday_82 il 20/10/06 alle 10:56 via WEB
tutto questo perchè il tuo vodafone non è in mio possesso. E se proprio devi sposarti come inetta da cucina, ti sposo io, che qualcosa ho imparato tra i fornelli :)! a parte gli scherzi, un abbraccio e un bacio
 
 
mia3v
mia3v il 20/10/06 alle 10:59 via WEB
Ottimo! Un marito annesso ad un cuoco. E' proprio quello che mi ci vorrebbe. Sei una tenerezza, ma già lo sai.Bacio, abbraccio e amenità varie.
 
sham.rock
sham.rock il 20/10/06 alle 15:59 via WEB
Sei grande... e mi ricordi ME!
 
 
mia3v
mia3v il 21/10/06 alle 13:09 via WEB
Ottimo! E sappi che sono sempre molto propensa a fondare comitati vari ed eventuali per raggruppare la comunanza d'intenti.
 
blu_notte.fm
blu_notte.fm il 20/10/06 alle 19:05 via WEB
sei il mio mito!!!! Lo so che un complimento suona stonato sotto questo post e tu non mi sembri tipo da smancerie...ma mi piace un sacco come scrivi...Ciao
 
 
mia3v
mia3v il 21/10/06 alle 13:10 via WEB
(invece in realtà di smancerie ne faccio un sacco. Ma sempre mantenendo un certo contegno...) Bacio!
 
16vale85
16vale85 il 21/10/06 alle 12:53 via WEB
Passo spesso a leggerti e ti devo dire che sei veramente una grande :) mi ritrovo tantissimo nei tuoi post, ma quest'ultimo è stato uno dei più brillanti secondo me...diciamo che l'ho bevuto tutto d'un fiato e che mi son ricollegata subito al post che avevo scritto proprio oggi! Grandiosa...hai un modo di vedere le cose che ti circondano che sfiora il cinismo per non dire che lo prende in pieno, direi che mi riconosco proprio perfettamente :) Buon weekend!
 
 
mia3v
mia3v il 21/10/06 alle 13:13 via WEB
Spero di non venir risucchiata nel mio cinismo ipertrofico, un giorno. Nutro ancora la blanda speranza di svegliarmi una mattina e vedere tutto "rose e fiori" (espressione che, di per sè, mi provoca una discreta orticaria).
 
vertigine_82
vertigine_82 il 21/10/06 alle 15:01 via WEB
buona giornata splendore!!!!...un abbraccissimo tutto per te!!!
 
noteinblu
noteinblu il 21/10/06 alle 18:30 via WEB
i miei omaggi alla padrona di casa per la scelta del brano di Tom Waits. Lo scrivo qui perchè mi va, Andrea
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:34 via WEB
E a me va di dirti che i complimenti su Tom Waits sono sempre ben accetti.
 
magali65
magali65 il 22/10/06 alle 17:36 via WEB
Mi sa che noi donne facciamo troppi voli pindarici....ma è possbile, cazzo, che quelli che si chiamano Andrea sono così stronzi e pericolosi per la nostra incolumità mentale?
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:30 via WEB
Pensavo anch'io fosse un problema anagrafico. E poi ho provato con Michele,Marco, Giovanni, Francesco. Per non parlare di tutti quei soggetti dal nome esotico. O straniero quanto meno. Niente da fare. Il risultato è sempre lo stesso.
 
   
magali65
magali65 il 28/10/06 alle 18:39 via WEB
:-))
 
Pinkturtle
Pinkturtle il 23/10/06 alle 00:24 via WEB
...se hai bisogno di lezioni di cucina sono a tua completa disposizione... Ma HO UNO SMODATO BISOGNO di un microgranulo del tuo sarcasmo... Plese...
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:32 via WEB
Il mio sarcasmo lo regalo in comodi pacchi da chilo. Quando vuoi. (e a me non dispiacerebbe imparare a cucinare qualche pietanza altamente velenosa da mascherare dietro un aspetto di alta cucina)
 
ChristianTN
ChristianTN il 23/10/06 alle 14:27 via WEB
Ciao, fortissimo questo post. Secondo me non hai bisogno dello psicanalista. Riesci benissimo a fare introspezione. Ma non essere troppo severa con te. In bocca al lupo. Christian
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:33 via WEB
Io faccio TANTISSIMA introspezione. L'unico inconveniente è che la suddetta introspezione segue gli stessi binari distorti della mia estrospezione. Che come termine non esiste ma non mi veniva in mente altro.
 
Lady_Macbeth_I
Lady_Macbeth_I il 23/10/06 alle 21:07 via WEB
Ciao bella ...
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:35 via WEB
AMMMMMMMMMMORE!
 
michellas
michellas il 23/10/06 alle 23:53 via WEB
secondo me hai bisogno di un aperitivo a suon di braulio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/06 alle 15:49 via WEB
Oppure di una trombata On The Rocks...noi ci offriamo volontari! I_Cugini
 
   
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:36 via WEB
Accetto entusiasta la trombata con i cugini. Tutto pur non di cadere facile preda dell'orrido intruglio di erbe. Giammai. (e questa sarà la prima volta in vita mia in cui saprò rispettare una promessa fatta a me stessa).
 
     
ilprimocuggino
ilprimocuggino il 27/10/06 alle 10:11 via WEB
Minkia! Salta sul treno allora! Saremo in stazione ad aspettarti con ciccioli e Lambrusco. (Non ti spaventare per le ns. velleità trombaiole, tanto, di solito, alla terza bottigli andiamo in coma....)
 
cris2121
cris2121 il 24/10/06 alle 12:24 via WEB
Decisamente pittoresca, come sempre...se avessi accanto un'amica come te...ALMENO ANDREI IN PALESTRA... ciao baci
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:38 via WEB
Se t'interessa pensavo di fondare un comitato (come sempre, del resto. E' decisamente una delle mie attività preferite) sull'automotivazione. A me, personalente, basta mettermi davanti allo specchio per cadere vittima della rincorsa al centro forma.
 
kiccolosa
kiccolosa il 25/10/06 alle 09:37 via WEB
semplicemente impeccabile (COME SEMPRE DIREI) anche nella tua dolcissima pazzia :-)
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:39 via WEB
Sai sempre trovare le parole per rendere carina anche una riconosciuta follia ossessivo-compulsiva.
 
plenum02
plenum02 il 25/10/06 alle 13:14 via WEB
uhm
 
Neja_81
Neja_81 il 26/10/06 alle 09:09 via WEB
Buongiorno bellissima, spero che questa crisi psicosomatica dovuta al fedigafo sia passata!La prossima volta il telefono, quando ti chiama, faglielo arrivare dove non ti dico ma tu immagini!Kisses
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:40 via WEB
Direi di potermi definire in fase di guarigione. L'occhio è tornato normale, lo stomaco quasi. E la prossima volta, sperando non ci sia, gli farò arrivare dove abbiamo capito anche il satellitare.
 
man.in.the.box
man.in.the.box il 26/10/06 alle 11:44 via WEB
più che Ionesco mi ricordi Beckett nella nuova versione contemporanea "Aspettando lo squillo di Godot"
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:41 via WEB
Se devo essere sincera mi era passato per la testa. Ma poi il concetto di "assurdo" mi ha fatto propendere per l'altra ipotesi.
 
ledormeurduval
ledormeurduval il 26/10/06 alle 14:51 via WEB
Si, le parole ti appartengono.
 
 
mia3v
mia3v il 26/10/06 alle 17:41 via WEB
sì, mi appartengono fino al momento prima di farle uscire dalla bocca. Poi, di norma, succede un gran casino.
 
Uthena83
Uthena83 il 26/10/06 alle 22:43 via WEB
I fiori del male...come la raccolta di boudelaire...complimenti per il tuo blog...a giorni sto per inaugurae il mio tags di poesia proprio su boudelaire e alcune poesie tratte dai fiori del male. I miei tags sono pubblici se vuoi partecipare sei la benvenuta. Un abbraccio
 
Grodek
Grodek il 02/11/06 alle 20:30 via WEB
A quando il prossimo post? Ho messo il tuo blog tra i preferiti e gli do un'occhiata ogni tre-quattro giorni. Vedo che da un po' non scrivi nulla. Non è che hai trovato la felicità ?
 
 
Mr.miele
Mr.miele il 03/11/06 alle 11:06 via WEB
no, è che hanno riaperto un pub e la cosa l'ha un pò distratta...
 
I_Cugini
I_Cugini il 08/11/06 alle 11:01 via WEB
Per me è schiattata in palestra.
 
Pinkturtle
Pinkturtle il 09/11/06 alle 00:51 via WEB
...secondo me l'ha rapita quello del supermercato...oppure l'ha rapito lei e...

Vabbbene la smetto di dire stronzate...

Mia...ma dove sei???

 
capitanpascola
capitanpascola il 09/11/06 alle 16:28 via WEB
forse sta pascolando?
 
 
capitanborra
capitanborra il 10/11/06 alle 13:20 via WEB
posso pensare che la nascita dei los borrachos le abbia inferto un duro colpo, ma la visione e, soprattutto, l'esordio della maglia ufficiale borratissima sono la fatality della sua musa ispiratrice. Borra inside!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/11/06 alle 17:25 via WEB
inizi a mancarmi...
 
vertigine_82
vertigine_82 il 11/11/06 alle 10:53 via WEB
secondo me è anche lei erroneamente finita nella paerà domenicale di Mr.Miele..Rigurgitala!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
J.A.Prufrock
J.A.Prufrock il 11/11/06 alle 16:54 via WEB
Credo che, questa volta, il telefono abbia squillato come speravi. Tutto questo silenzio può soltanto dire una cosa... Ebbrava! ;)
 
vertigine_82
vertigine_82 il 14/11/06 alle 17:57 via WEB
fila dalla Signora ad iscriverti...ne va della mia vita.
 
nineinchnails74
nineinchnails74 il 15/11/06 alle 18:47 via WEB
sei viva? finito di sedurre? ehehe ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/11/06 alle 02:10 via WEB
Mi hai trascinato con te nella tua ossessione telefonica,e per questo ti ammiro...
 
eliot_reed
eliot_reed il 11/01/07 alle 21:56 via WEB
quanto mi fai ridere... sei esattamente una strafica!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cheap levitra online il 18/03/09 alle 03:37 via WEB
protoconid, gentianophobic, levitra vardenafil online xylyl, royalty, buy levitra by mail cupped, floccus, levitra mg vinylene, spermoderm, vardenafil levitra hypertrophia, pomacentroid, levitra canadian pharmacy febricula, mesomere, levitra lowest price sulphide, trichome, levitra low price meningeorrhaphy, vaccinia, discount vardenafil chloroplasts, splanchnoskeleton, online drug purchase levitra encephalospinal, nectarine, levitra on line
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
generic levitra il 30/03/09 alle 17:27 via WEB
tailrace, emigration, canada cialis online zechstein, cialis for sale in us pharmacochemistry, rx levitra ioduret, buy soma orchidologist, euphorbial, epipolism, bidentate, buy soma cod genecology, levitra tablets sunbird, infect, buy cialis cheap buddle, tympanitic, paleodontology, masturbation, cialis online pharmacy exhibit, osteocarcinoma, cheap cialis generic urologist, retoperithelium, vollumescope, tamponade, buy cialis pharmacy online striker, cataplasm, scutelliplantar, cheap cialis without prescription intercadence, practitioner, lowest price cialis calciokinesis, papovavirus, cialis online pharmacy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMilleGaranziePerTeluisalucattinibuh_gattoteresa.luigisaia.alessandroanimafragilexdiavolettaa76fcp84guccio81JerenjkaPerturbabiIeleodisPinkturtleUN.BAR0
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Halloween
il 08/08/2013 alle 11:15
 
Felice allegoria! :)
Inviato da: massimo
il 22/02/2012 alle 16:01
 
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:02
 
la masturbazione offre ottime risposte.
Inviato da: alibi
il 20/12/2009 alle 02:48
 
With life insurance a life insurance super healthy bad and...
Inviato da: kansas life insurance agency
il 17/04/2009 alle 08:54
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963