immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 

a volte capita...

Post n°73 pubblicato il 18 Maggio 2009 da marcobegliocchi

ti lasci andare e io ho la tendenza a dimenticare... cosa?? Anche il mio blog! Oppure i fidanzati...gli amori, me stesso!

Non chiedo perdono se non a me stesso, sono entrato in un letargo mistico, piu che altro emozionale, non mi divertono piu le cose di una volta, ma neppure mi annoiano, forse sono fatto cosi, vediamo questo nuovo stato rigenerativo quanto dura 

A presto, un bacio a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'alitalia??? peccato!

Post n°72 pubblicato il 17 Settembre 2008 da marcobegliocchi

Se ne parla tanto in tv e nella carta stampata, per non parlare dei vari siti, vorrei dare la mia opinione, anche perchè conosco personalmente alcuni assistenti di volo.

Il vostro presidente Berlusconi (perchè io non l'ho votato), a cui non interessa per nulla il caso Alitalia, tranne che per dire che lui ha trovato la cordata, per far bella figura, e se domani firmano, per dire che lui ha salvato dalle acque la nostra societa di bandiera (come il Messia), continua a dire che il patto va firmato e basta.

I politici di destra dicono che l'Alitalia sta fallendo a causa degli stipendi del personale, senza menzionare i veri problemi che la affliggono da diverso tempo, che gli sprechi sono sempre stati elevati e la cattiva politica di chi comandava è stata il vero male che ha portato alla conclusione che tutti noi adesso conosciamo.

Quanto mai una azienda fallisce a causa dei dipendenti?? Avete mai pensato che la Fiat è andata in cassa integrazione a causa degli operai? 

Avete mai saputo quanto ore lavorano i piloti e gli assistenti di volo? Vi siete mai sentiti dire in faccia da un cliente che quando ce un ritardo (non imputabile a loro) che se fallite ve lo meritate?

Lo stipendio di un assistente di volo è sicuramente piu alto di un operaio, ma sicuramente se firmeranno si troveranno lo stipendio dimezzato, con la premessa che in caso di ferie (anche quelle quasi dimezzate) li possono richiamare in servizio, stile reperibilita non pagata (diventeranno come i dottori), che devono aumentare la produttivita fino a 600h all'anno, quando gia ne fanno quasi 900??

Con tutte queste e altre premesse, voi cosa fareste??? Ponetevi la domanda e prima di criticare, informatevi e soprattutto chiedete che vi diano tutti i particolari prima di emettere sentenza.

e soprattutto cambiate sto celebroleso che non voleva andare a porta a porta perche l'accordo ancora non c'era e lui non poteva bearsi davanti a sti altri buffoni che lo hanno votato!

questo blog è apolitico, ma gli stronzi li riconosco a distanza!

saluti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cefalu 12/08/08

Post n°71 pubblicato il 31 Agosto 2008 da marcobegliocchi




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi è il 31 agosto del 2008

Post n°70 pubblicato il 31 Agosto 2008 da marcobegliocchi
Foto di marcobegliocchi

Vuoi vedere che è finita l'estate??? Ma dai qui in Sicilia è estate fino ad ottobre, lo sai non ci sono più le mezze stagioni.....

L'Alitalia non sta fallendo, in ogni caso gli esuberi verranno ricollogati (5.000 o 7.000 li metteranno a pulire casa del cavaliere, ne ha cosi tante).

Babbo Natale non esiste, però quella travestita della fatina dei dentini esiste.

Ho sentito di un tipo che è rimasto incastrato col pisello su una panchina, lui dice che cercava di prendere le chiavi cadute.

Mio dio oggi mi guardo alla specchio e trovo il mio viso scavato da nuove rughe e dalla stanchezza....... non preoccuparti dice Ermes, usa Elasten della Minchia pharmaceutic, aiuta, e se non ti aiuta almeno ti fa tornare il sorriso.... basta che non sia troppo elastica.

Oggi il mio gatto ha mi ha distrutto i pantaloni di pelle che mi metto per andare  al bar leather dietro l'angolo, secondo te ci crederanno che sono i segni delle unghia di quello che mi sono fatto ieri sera???

Cazzo ho la connessione troppo lenta, non riesco a vedere il viso di quel bonazzo in cam....... meglio cosi assomigliava al mio datore di lavoro.

Ho perso la verginità dice Frida, cosa dico io??? Anche l'orecchio destro è andato???

Insomma che sta succedendo??? Forse è il caso di rimettermi a dormire... o stavo forse dormendo, in quel caso, lasciate il citofono in pace e fatemi sognare quel bonazzo.


Kiss a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il tripudio dell'esistenza???..... la noia!

Post n°69 pubblicato il 29 Agosto 2008 da marcobegliocchi
Foto di marcobegliocchi

Marcolino non scompare, fa solo finta di voltare pagina e cambiare!! Ma a 30 anni si cambia ancora?? Forse si tralasciano alcune cose, forse ci si adegua un pò allo stile di vita del proprio compagno, forse la stanchezza ti fa dimenticare di essere vivi.

Da quasi un anno, lavorativamente parlando, le cose non vanno bene, ho solo l'esigenza di sentirmi importante! E siccome sono stanco di andare in giro col monopattino, piuttosto che con l'autista, cerco di guardarmi altrove... ma  a volte penso di farlo a passo di tartaruga.

Nel frattempo la storia col mio bel 40enne va bene, i nostri due lavori non ci permettono un'esistenza familiare o quotidiana, riusciamo a stare insieme 2-3 giorni alla settimana insieme, pur vivendo nella stessa città. Ma alla fine della giornata siamo cosi stanchi......

Ogni tanto apro il messenger, ma ormai trovo solo qualche pazza che mi scrive: non mi ricordo chi sei?? ovviamente io li ignoro, una volta mi piaceva cazzeggiare con queste teste di cazzo dei siti gay, ora mi annoiano.

Gli amici non ci sono piu su msn... sembra siano tutti impegnati, d'altronde come lo siamo tutti....... la realtà è che siamo persi lungo il viale della.................................


quotidianità!!!!!!!!!!!!!!!

more sex or more love??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eccomi... marco dagli occhi come??

Post n°68 pubblicato il 11 Aprile 2008 da marcobegliocchi

Mi ha appena scritto uno su un sito: hai gli occhi pieni di rabbia ma allo stesso tempo dolci!!

Insomma o sono incazzato o sono espiatore dei peccati altrui???

Perchè non scrivo?? A parte che ormai sono fidanzato a tutti gli effetti... con annessi e connessi e mettiamoci pure arnesi eheheheheh ma la vera ragione non è sicuramente questa!

Mi sono disintossicato da certe situazioni, tra cui la morbosità del proprio blog. Stavo in giro e improvvisamente cercavo le parole da scrivere nel prossimo post, questo però ha avuto un lato negativo, forse sono meno curioso di prima...

Gli amici più intimi dicono che sono molto più calmo, ma continuo ad essere la persona sfuggente (che attira), e forse cerco di non considerare solo il mio mondo. Il mio fidanzato, o marito, o compagno o quello che cazzo volete voi.... mi ha dato una certa serenità affettiva, ma dentro sono ancora un fuoco che vuole scappare dal suo tepore.

Non era una storia che mi ero cercato, anzi quando ho capito cosa stava accadendo ho cercato pure di scappare.... come?? Comportandomi dal solito stronzo che sono.... e dopo tutti questi mesi non riesco ancora a dire la parolina magica: ti amo! Non capisco perchè, visto che quello che provo credo sia davvero amore, ma questa parola in passato è stata cosi utilizzata (non credo da me, visto che l'ho detta solo a 2 3 persone ma solo una era sincera) ma dal mondo in generale.

Non venite a dirmi che il primo amore non si scorda mai, io l'ho dimenticato dopo qualche anno, e con lui sono ancora in ottimi rapporti, quindi non ho alcun risentimento nei suoi confronti, ma forse la sterilità dei miei sentimenti, mi porta a dimenticare ma non ad assimilare...... amo ma non so più usare quella parola. Ne inventiamo un'altra?????


Oggi giro a voi queste domane: possiamo amare senza necessariamente riuscire a dirlo??? e poi: esiste qualcosa che sia amore ma che forse è ancora più forte??

E non parlo di amicizia o affetto, ma di qualcosa che ti entra dentro senza per forza essere paragonato a quello che gli altri si aspettano da te!!



ps: piu di tutti mi sei mancato tu....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lontano dalle scene

Post n°67 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da marcobegliocchi

Ciao a tutti... è da un bel pò di tempo che non scrivo più sul blog, di motivi veri non ce ne sono, spesso ho avuto la voglia di scrivere ma tante altre volte ho pensato di non avere nulla da dire...

A dire la verità oggi con questa bella giornata ho pensato bene di mettere su carta alcuni pensieri voltanti:

- a gennaio il papa ha preferito glissare l'invito del rettore dell'Universita Cattolica. A quanto pare non era ben voluto da molti docenti e universitari a causa delle sue precedenti dichiarazioni sulla scienza..... in realtà quella volpe del nostro ultimo papa ha capito che i media avrebbero fatto girare la notizia in maniera da sembrare una vittima.... ma secondo voi il precedessore avrebbe fatto lo stesso?

Di quello che dice questo papa non è che me freghi poi molto, non piace neppure ai miei religiosissimi genitori :-))
bensi volevo fare un po di attenzione a quello che succede per ora nel mondo dei media... sembra che abbiano trovato la gallina dalle uova d'oro... ovvero puntare il dito verso i "mali del mondo".

Improvvisamente si è scoperto che il cittadino medio non riesce con poco più di 1000€ al mese ad arrivare a fine mese... ma dico io: ce ne siamo accorti noi solo ora, o era gia da un pezzo che il nostro conto è sempre in rosso???????
Sembra che il 2008 sia l'anno dell'improvvisa rivelazione, gli italiani arrancano per far fronte alle bollette, all'assicurazione e a portare un piatto caldo alla sera.... ma bravi! siete proprio delle volpi!!
Intervistano famiglie con 3 figli, dove solo uno dei coniugi lavora e la notte non dorme perche non sa dove sbattere la testa prima..... ma dico io: era necessario mettere al mondo 3 figli per capire che oggi la prole non porta a casa il pane a 12 anni, ma a quell'eta ha bisogno di un nuovo cellurare perche l'altro ormai è vecchio (e ha solo 2 mesi)??? Io farei un pensiero alla castrazione chimica non solo ai pedofili, ma anche a certi sciagurati genitori!

Il papa e Giuliano Ferrara dice che l'aborto è un omicidio... e giù tutti a rivedere la 194/78, dopo 30 anni improvvisamente alcuni realizzano che questa legge è sbagliata!! Ma dico io che diritto hanno questi qua???.... mi ricorda molto il metodo USA, usciamo fuori uno scandalo ( e non è il caso della legge sull'aborto) o una notizia che distragga il paese dalla crisi e dal gioco sporco dei politici!

I politici accusano i giudici di fare quello che vogliono, i politici si fanno leggi per non subire piu processi, a prescindere se siano giusti o no.... il caso Vallettopoli, Corona e le sue mutande reclamizzate in prigione, il Rom che publicizza orologi, e i TG e i giornali scrivono litri di pareri.... modelle, cantanti eronomani inseguiti e osannati perche tutto fa brodo....come dice il bravo Chiambretti.

Io suggerisco lo sciopero dei lettori, non guardate piu tg e non leggete piu giornali scandalisti e no, per una settimana, magari si torna a farsi di piu i fatti propri e a non farsi distrarre dalla pubblicita, ma solo dalla qualita delle cose e magari i veri bisogni delll'Italia saranno ascoltati e non piu ignorati!!!

Ops dimenticavo che questa settimana torna Sanremo... cazzo forse ho sbagliato periodo... viva le canzonette che me ne fotte se non riesco a pagare il gas del riscaldamento il prossimo mese, tanto sta arrivando l'estate.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Passeggiata in centro..

Post n°66 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da marcobegliocchi

Io e un mio amico:

- E si ormai non ci sono più i gay di una volta...

- E' vero! Ormai vedi sono ragazzetti fashion, mostri o vecchie pazze.

- Una volta si usciva ed era un piacere per gli occhi, ormai in giro nessuno ti colpisce più di tanto. Sono passati i tempi che ne riconoscevi uno (garadar) e magari ti scambiavi una di quelle occhiate che durano tutta una vita.......

- Ei Marco quelle due ragazze ti hanno squadrato dalla testa ai piedi.

- No.... lo sai che non mi piace questa promiscuità!

- Hai ragione, ormai con tutta questa confusione di genere, meglio andare sul sicuro... anzi sul ..culo ahahahahahaahhahha

- Parole sante mio caro!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Foto nuove...

Post n°65 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da marcobegliocchi


Cambiano i soggetti.....



















 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Storie di ordinario matrinomio

Post n°64 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da marcobegliocchi

Allora, visto che questo blog è un pezzo della mia vita, continuo ad annoiarvi con le mie cazzate.

Come dicevo nel precedente post, ho messo su famiglia ahahahahaha, forse ho esagerato, volevo dire che frequento una persona, che udite udite è più grande di me! Io ho 30 anni e lui ne ha 38. E' la prima volta che sto con una persona piu grande, di solito ho avuto cotte per quelli un po piu piccoli (un po piu piccoli ho detto, non ho detto minorenni ehehhe), ma come capita spesso nella vita, ti trovi a prendere un'altra via senza accorgertene.

Cmq, a parte il fatto che lavora (URRA'), che ha una sua casa (finalmente, la mia ormai l'hanno vista in troppi...), che ha una sua macchina (e non quelli dei suoi genitori), non ha problemi di orari, di soldi e di amici fashion, devo dire che non mi trovo affatto male. Certo, alcune volte mi ritrovo ad essere io ad avere comportamenti un po infantili (be sono sempre stato cosi ) quasi da giullare, ma almeno ho portato un po di vita in certi ambienti un po ammuffiti dal grigiume di una certa eta.

Dai che sto solo esagerando, perchè se davvero fossero dei matusa, non credo di poterli frequentare piu di tanto. Io non sono il tipo da teatro, anche se apprezzo, non sono il tipo da andare a certi concerti noiosi, non ho amici che frequentano lo psicologo come fosse il parrucchiere, non sono un'arca di scienza, cosi a volte mi trovo a dovermi districare tra termini un po sconosciuti e personaggi mai sentiti in vita mia.

E' sufficiente mettersi quella faccia un po innocente (ci marcio lo so), sbattere le mie ciglia da bambi e gli occhietti belli e tutto mi si perdona. Ma alcune volte non riesco proprio a celare la mai sofferenza, e allora vedi un bambinone di 1,80 mt fare i capricci e volersene andare. Lo so di non essere un tipo facile, ANZI!!

Per fortuna lui è caduto ai miei piedi ma ha cmq una testa che funziona da sola, e cosi la mia indipendenza non è stata minimamente intaccata.

Per concludere il suo lavoro lo porta spesso fuori citta, e devo dire questo è uno dei motivi per cui ho deciso di arrendermi alle sue pelose braccia.

Punti in comune? Be stiamo bene insieme, si parla, si scopa e soprattutto non si fanno progetti per il futuro.

Marito o non marito? Sempre meglio di quel fasullo di Azzurro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Ultime visite al Blog

robertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstrianoroberta.messina88
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom