Un blog creato da maryargiolas il 26/02/2007

AMORI

AMORI,SORRISI E CANZONI...L'amore è il sole dell'anima

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nom_de_plumeprolocoserdianaelviprimobazarNepenthescannerjetmaryargiolassabrina.angelinoannalia2010pantaleoefrancaCleo412amistad.siemprebippyanimabilelumil_0
 
 
 
 
 
 
 

5 mosse che lo conquisteranno

1 Siate ammiccanti e invitanti, ma lasciate a lui la mossa finale. Cosi' si sentira' un cacciatore e voi vi sentirete sollevate dal peso di fare tutto voi.

2 Se alla prima uscita non parta del suo lavoro, forse non gli piace. Non insistete a parlare del vostro.Lo mortifichereste, una cosa spiacevole anche per voi.

3 Per un uomo e importante sentirsi apprezzati dalla partner. Se avete voglia di fargli un complimento fateglielo, senza vergognarvi.

Si seduce anche con la complicita'. Quando ha un problema al lavoro, prima di dargli la vostra ricetta, fategli capire che state dalla sua parte. Sarete piu' uniti. 

Un sorriso, un gesto da donna a uomo, e non da moglie a marito, dovrebbe ravvivare l' atmosfera di casa almeno una volta al giorno.

 
 
 
 
 
 
 

Gli amici ti deludono, la gente normale no.
Sì, gli amici non possono comportarsi così.
Perché io mica divento amico del primo che incontro. Lo decido di volere bene, scelgo. E quando scelgo, è per sempre

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IMPORTANTISSIMO

Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma... come dire IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake - Actarus - Neruda74s - Antonio - missfiore - ladyviolet991 - navyseal2006-usb1_dgl - mammina76 - ioia1976 - luca85dgl5-natyr6-miky -glisser1972-pluto027-maryargiolas

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI AMORI

Giulietta

Pachi

Gigio

IL MIO BELLISSIMO AMICO ROCCOCO'

immagine

Puffetto e Puffetta

Pippo

I mie amori che non ci sono più

immagine.

immagine

Mi mancate tanto. Didol.
Big,Romeo, il giardino senza di voi non è più lo stesso. Siete sempre nel mio cuore

 
 
 
 
 
 
 

RICONOSCIMENTI

21/12/2007

Blog del giorno AMORI

Un divertente blog ricco di immagini e video

Blog  del giorno 13/02/2008

M'ama o non m'ama
Uomini, amori e tante altre avventure

Blog  03/03/08

E tu, ci credi?
Ti è mai capitato di avere un colpo di fulmine?
Da: AMORI
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Add to Technorati FavoritesFeed XML offerto da BlogItalia.itSfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop   Contatore visite gratuitoimmagine immagine  StatisticheTechnorati Profile   

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 

COSI' CELESTE-ZUCCHERO

Post n°639 pubblicato il 21 Novembre 2010 da maryargiolas

 
 
 

Anno nuovo, facciamo ordine in casa

Post n°638 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da maryargiolas
 
Foto di maryargiolas

L'inizio del nuovo anno è l'occasione giusta per fare quello che abbiamo rimandato per troppo tempo: rimettere in ordine la casa,ma se avete intenzione di farvi aiutare dal  vostro compagno fatte prima memoria….

Felice inizio settimana 

 
 
 

-28  Menu San Valentino

Post n°637 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da maryargiolas
 

Gli ingredienti principali che rendono così speciale questo menu sono:

" Un sorriso mentre si cucina..."

"Un pensiero positivo per la giornata..."

"...e un ricordo felice della sera prima! "

Strip- Tease

3/4 di Gin

1/4 di Calvados

Un cucchiaio di succo di limone

Uno spruzzo di granatina

Servire con scorza di limone

Capesante innamorate                              

Tempo di preparazione: 1 ora circa

Dosi per 2 persone

Ingredienti

4 capesante, 30 g di burro,

100 g di funghi porcini,

1 tuorlo, pane grattugiato,

1/2 bicchierino di brandy

panna liquida, noce moscata

pepe, sale

Preparazione

Spazzolate e lavate bene le conchiglie, poi dispone-tele su una placca, appoggiandole dalla parte bom­bata, mettetele sul fornello e lasciatevele fino a quan­do si saranno schiuse; con un coltellino appuntito stac­cate il muscolo interno e il corallo (scartate l’alveolo e la parte nera) e lavatele ripetutamente in acqua cor­rente.Tritate i molluschi e i coralli, metteteli in una terrina e unitevi il tuono, tre cucchiaiate di panna liquida e il brandy; condite con sale, pepe, noce moscata e me­scolate. Affettate i funghi e fateli cuocere in un tega­me con la metà del burro e un pizzico di sale e pepe. Distribuite in quattro mezze conchiglie il composto preparato e i funghi, cospargete con un poco di pane grattugiato e con il rimanente burro fuso e mettete in­fine le conchiglie nel forno già caldo fino a quando la superficie si presenterà ben gratinata.

Tortigloni Kiss me

Tempo di preparazione: 1ora

Dosi per 2 persone

Ingredienti

150 g di tortiglioni

150 g di gamberetti freschi

1 uovo, brodo di pesce,

vino bianco secco,

peperoncino in polvere,

parmigiano grattugiato,

burro, sale

Preparazione:

Lessate i gamberetti, scolateli, sgusciateli e tagliateli a pezzetti. Scaldate in un tegame un poco di burro, mettete dentro i gamberetti tagliuzzati, fateli rosola­re, poi coprite con brodo di pesce molto ristretto, preparato in precedenza (va bene anche un brodo vegetale). Fate continuare la cottura e quando il bro­do si è quasi consumato aggiustate di sale e aggiun­gete, a mano a mano, qualche cucchiaiata di vino bianco; unite anche una pizzicata di peperoncino. Si dovrà formare una salsa densa ma scorrevole.

Intanto, lessate la pasta, scolatela al dente e condite-la con il burro già ammorbidito; versatela in un tega­me, che deve stare appoggiato con i bordi sopra un pentolone d’acqua bollente. Il contenuto del tegame sospeso sul pentolone deve cuocere ancora qualche minuto, il tempo necessario perché aggiungiate una cucchiaiata di parmigiano e l’uovo intero.

Mescolate il tutto alla svelta, versate la pasta in una zuppiera, copritela con la salsa di gamberi, mescola­te ancora e servite.

Volendo, potete condire la pasta solo con la salsa di gamberi e nient’altro

Aragosta"...infiammata"

Tempo di preparazione: 50 minuti

Dosi per 2 persone

Ingredienti:

1 aragosta piccola,

carota, cipolla, sedano,

 brandy, burro, sale

Preparazione:

Lessate l’aragosta in abbondante acqua salata in ebollizione, aromatizzata con carota, cipolla e seda­no; fatela cuocere per mezz’ ora, scolatela e lasciatela raffreddare un poco.

Tagliatela in due nel senso della lunghezza e ripren­dete la sua cottura sulla graticola, col guscio dalla parte del fuoco, ungendo appena appena di burro l’altra parte.

Al termine della cottura, disponete le due mezze ara­goste in un piatto da portata, bagnatele con il brandy, dopo averlo intiepidito un poco a bagnomaria, date fuoco e servite.

Per questa preparazione è ottima anche un’aragosta surgelata.

 Bonissima

Tempo preparazione: 30 minuti

Dosi per 2 persone

1 pesca 
1 albicocca

1 banana 
1 cucchiaio di zucchero

Per lo zabaione:
 2 uova
 2 cucchiai di zucchero
 2 mezzi gusci d'uovo di marsala

Preparate lo zabaione: montate i tuorli con lo zucchero, unite il Marsala, ponete il composto sul fuoco a bagnomaria e fatelo addensare mescolando con una frusta.  Lasciate raffreddare, poi versate lo zabaione in due tegamini da forno, sopra mettete in ognuno mezza pesca e mezza albicocca e mezza banana tagliata a tocchetti. Spolverizzate di zucchero e passate i tegamini sotto il grill per 4 minuti o fino a quando la superficie sarà dorata.

Servite subito nei tegamini stessi.

 
 
 

...Ma buon giorno

Post n°636 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da maryargiolas

Ho l'impressione che questi giorni alcune mie amiche mi stanno prendendo in giro per il mio look così natural. ma attente a voi io sono una persona vendicativa...per le altre amiche/i che invece apprezzano  ho preparato questi dolcetti

P.S. Scusate "Effetti collatterali" della chemio

 
 
 

FELICE GIORNO

Post n°635 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da maryargiolas

Sulla porta del mio cuore ho scritto

"Divieto di transito",

ma lamore ridendo è passato strillando

"Io entro dovunque..."

Shipman

 
 
 

Catturalo col profumo giusto

Post n°634 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da maryargiolas

...Ops scusate...dimenticato porta aperta, ma visto che ormai mi avete visto approfitto per lasciarvi un consiglio: come catturarlo col profumo giusto...naturalmente da usare dopo una doccia...

Prendere un uomo per la gola è una delle tattiche che usiamo normalmente per sedurre.

 

Ma un uomo lo si può catturare anche con l'olfatto: basta capire che tipo di profumo usa abitualmente e mettersi in sintonia con i suoi gusti per essere sicuri di catturare la sua attenzione.

 

L'olfatto è infatti uno degli stimoli eccitanti della sessualità umana e l'odore del patner è uno degli elementi più forti di attrazione (o repulsione) : tramite l'odore si può attivare l'attrazione, un desiderio e una passione ingovernabile o, nel caso opposto, bloccare ogni motivazione erotica.

 

Poiché l'odore è associato ad una emozione, positiva o negativa che sia, ecco che un odore che ci ricorda una emozione piacevole può regalare una ondata di felicità e attivare il desiderio.

 

La sensibilità olfattiva è nettamente diversa tra i due sessi: la capacità di distinguere gli odori sono più sviluppati nelle donne che negli uomini.

 

Ed allora metti in campo il tuo fiuto naturale e segui la scia lasciata dal suo profumo.

 

Se il tuo lui ama le fragranze classiche ed il suo profumo preferito è l'acqua di colonia, tu punta su essenze lussuose: fragranze ambrate, addolcite da note di gelsomino o vaniglia sono quelle che più di altre colpiranno il suo olfatto.

 

Se invece è un tipo che ama essere al centro dell'attenzione e preferisce eau de toilette dal profumo inconfondibile, allora tu osa essenze sensuali e fresche: il profumo giusto dovrà avere note di menta, zenzero, ginseng o mandarino, arancia e frutta esotica .

 

Il tuo uomo è un appassionato di fragranze orientali e speziate? Stuzzicalo con il profumo giusto: usa una eau de toilette dall'aroma inconfondibile ma con un bouquet delicato che può essere percepito solo a distanza molto ravvicinata.

 

Infine se noti che lui ama variare spesso e cambiare il profumo secondo le mode del momento, stupiscilo anche tu. Spruzza su capelli e nuca una eau del toilette dalla fragranza stuzzicante e inattesa :  elitropo, lampone, noce moscata o pepe di Cayenna sono fra le essenze più nuove e particolari. Donnad

 
 
 

San Valentino -32 giorni

Post n°633 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da maryargiolas
 

San Valentino è alle porte e per trascorrere il giorno più romantico dell’anno, la festa degli innamorati, lontano dalla routine quotidiana regalatevi un giorno all’insegna del romanticismo. Non siete ancora fidanzati, l’anima gemella vi sembra un sogno? Forse non state cercando nel posto giusto…. Partite anche voi per il 14 febbraio e regalatevi un’occasione unica per l’incontro della vostra vita! La proposta di quest’anno è unica e costa solo un po’ di fantasia. Basta con i locali a lume di candela o di panchine ricoperte da neve e gelo: fate di casa vostra il luogo “ fatato “ e…ci guadagnerete in tutto. Non appena lui salirà in casa, fatelo accomodare nel salotto lasciando ben in evidenza le frecce direzionali che avrete precedentemente apposto sul pavimento. Accendete lo stereo e inserite il brano “ Sei l’uomo per me…” Non fatevi notare. A metà brano invitatatelo a seguirvi in un angolo del salone dove lo sorprenderete con una cenetta a lume di candela…” Dio, che caldo…” direte ad un certo punto e fissandolo lascivamente negli occhi gli farete notare le frecce che indicano la camera da letto…A quel punto il gioco sarà fatto. “ Ti amo…”, dirà lui con voce leggermente strozzata. “ Anche io…”, risponderete voi con tono sicuro…Quando entrerà nella camera da letto l’ultima vera sorpresa lo farà crollare ai vostri piedi: sul muro la scritta “ Buon San Valentino, amore mio…per tutto il resto sono solo 500 euro…” Al menù ci pensa Mary…

P.S. prossimamente inserirò le ricette

Strip-Tease

Capessante innamorate

Tortiglioni Kiss me

Aragosta"...Infiammata"

Bonissima

 
 
 

LE DIFFERENZE...

Post n°632 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da maryargiolas

TRA AMORE, SESSO & MATRIMONIO

AMORE : Quando i tuoi occhi si incontrano coi suoi in una stanza piena di persone.
SESSO: Quando la tua lingua si incontra con la sua in una stanza piena di persone.
MATRIMONIO: Quando ti trova mentre ti nascondi in una stanza piena di persone.

AMORE: Quando dividi tutto con lei.
SESSO: Quando richiedi una prestazione sessuale prima di pagarla.
MATRIMONIO: Quando la banca è padrona di tutto.

AMORE: Quando la chiami solo per dirle "Come stai principessa?".
SESSO: Quando la chiami solo per organizzare un torrido incontro di sex wrestling.
MATRIMONIO: Quando la chiami solo per sapere se la cena è pronta.

AMORE: Quando scrivi poesie sulla persona che ami.
SESSO: Quando scrivi solo il suo numero di telefono.
MATRIMONIO: Quando firmi solo assegni.

AMORE: Quando ti preoccupi dei sentimenti della tua partner.
SESSO: Quando ti preoccupi che lei sia solo "bona".
MATRIMONIO: Quando ti preoccupi della guida TV.

 
 
 

SCAMPATO PERICOLO...

Post n°631 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da maryargiolas

…Ma ciao! Sono rientrata da Milano con un cestino di dolcetti per voi perché vi devo la vita.

Vi chiederete perché…ora vi spiego:

Mercoledì sono andata a Milano per fare l’ultima chemio del primo ciclo. Dopo averla fatta mi chiamano per la visita di controllo e mi dicono: Signora dovevamo iniziare il secondo ciclo fra 4 settimane ma viste le sue condizione non ci resta che abbatterla!

Come dico, ma lo sapete chi sono io?

Sono maryargiolas del blog “AMORI” e se fate una cosa del genere i miei amici vi spignano!.. Risposta: va bene signora, torni fra 4 settimane per il secondo ciclo…

 
 
 

Diventare vecchia...

Post n°630 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da maryargiolas

Capisci che stai diventando vecchia quando diventi quella della domenica...

Felice epifania da Mary in partenza. Niente panico domani notte rientro...smackkkkkkkkkk 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

Amare è scegliere.

Io ho scelto...ciao Papero

 
 
 
 
 
 
 

 "La mela dell'Amicizia"

luce1001 

 

L

 
 
 
 
 
 
 

Ciao Giulietta...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

assegnatomi da La mia isola

motivazione:

a Mary per la simpatia e l'ironia con la quale
    propone alcuni aspetti della vita e anche per le ricette speciali

assegnatomi da mistyc61 

per il modo gioiso di affrontare alcuni momenti difficili della vita, per le sue feste e per tutte le cose buone da mettere sotto i denti...

assegnatomi da scannerjet

per il tono sempre gioioso con cui scrivi (e poi mi hai fatto conoscere Fersal, :-P);

assegnatomi da cuoremiodgl

Per la sua simpatia e le gradite risate che ci dona.

assegnatomi da Cindyli

per la sua capacità di colorare la vita, passare da lei vuol dire iniziare la giornata con un sorriso!

assegnatomi da luce1001

Per la sua presenza e amicizia,per il suo bel blog.

assegnatomi da LaStregaRansie

 all'importantissima dispensatrice di consigli in fatto d'amore... le sa tutte lei!

assegnatomi da  Rossameladellasera_G

per la sua amicia...per i consigli e i momenti sereni che rallegrano la giornata.

assegnatomi da  Billy

Grazie di cuore amici

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

VIDEO MUSICALI

GRAZIE AMORE

 Bosè & Shakira

OGGI TOCCA A ME ANTONACCI

Chelos Tazenda

E adesso sogna

Un uomo come me

Abbiam fatto l'amore

 
 
 
 
 
 
 
immagineVorrei essere il primo raggio di sole  per avvicinarmi a te, piano piano e senza far rumore, accarezzare dolcemente il tuo viso e sussurrarti dolcemente : Buongiorno amore e grazie per essere quello che sei: tutta la mia vita....