Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Noneraunsognohesse_felyravVince198Arianna1921sirianna15Anima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GATTO MALANDRINO E NOMADEALLORA VOLETE LO SCONTRO... »

PERCHE' INSISTETE...E ROMPETE?

Post n°3370 pubblicato il 27 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Ci risiamo: ancora provocazioni inutili che certamente non depongono a favore di chi idealizzi simili proposte. La maglietta o t-shirt se preferite, è stata posta in vendita presso i supermercati Carrefour: troppo vistosa e provocatoria l'immagine perché non fosse notata immediatamente da chi non vuole e non deve sopportare simili rappresentazioni sfregianti. Un uomo e una donna stilizzati a sinistra: la donna dichiara la sua legittima posizione e lo dice a gran voce, mentre la scritta indica che c'è un "PROBLEM"; a destra invece, si nota solo l'uomo con il braccio teso mentre spinge giù fuori dal riquadro la donna: sotto la scritta "SOLVED", ossia, stanco della discussione butta fuori la donna e il "Problema è Risolto". In parole povere un chiaro e risolutivo riferimento al bagno in comune: l'uomo prepotente con un gesto chiaro e molto evidente, scaccia la donna e...risolve il situazione. Come facilmente era prevedibile è scattata la caccia tramite Instagram e WhatsApp: donne in politica hanno espresso immediatamente il loro dissenso rilevando come la maglietta sia un esplicito invito alla violenza sulle donne. Hanno invitato subito Carrefour a far sparire immediatamente le magliette improponibili e hanno  coinvolto la politica per eventuali provvedimenti!  Siamo alle solite: possibile mai che vi siano idioti che continuino con queste menate sperando di scoraggiare le donne? Sanno benissimo che la battaglia si trascina vivace e senza esclusioni di colpi, perché insistere? Sperano che le femminucce demordano e mollino la presa? No, se ne facciano una ragione, non accadrà mai e otterremo sempre lo stesso risultato: chiacchiere, polemiche e l'oggetto del contendere che viene rimosso. Deponete le armi voi antifemministi e misogini, abbiate la capacità di comprendere come fatalmente andiate a sbattere contro un muro bello tosto. Non c'è trippa per voi, convincetevi e dedicatevi a ben altro. Lasciate in pace le donne: se si incazzano e mordono il polpaccio, non lo mollano fino a quando...diventa solo osso da masticare con calma!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14664308

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 27/10/19 alle 15:02 via WEB
Già questo mondo che sta andando alla deriva con fatti di cronaca allucinanti, ci mancava proprio questa orrenda maglietta ad istigare la violenza, ne avevamo proprio bisogno si!! Che cervelli.. e poi mi dicono che sbaglio io quando dico: Più conosco gli uomini e più amo gli animali!! Buona e bella domenica a te carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 17:01 via WEB
Giustifichi anche tu il titolo e il senso del mio post: ma ci vogliono titoli di studio particolari per poter ideare e realizzare simili capolavori? Pensano forse che passerebbero inosservate e quindi nessuno alzerebbe polveroni per farla sparire? Andiamo su, ci marciano per poter destabilizzare e tenere sempre le donne "sotto schiaffo". Eppure sanno benissimo come va a finire: la maglietta infatti, è stata subito tolta dalla vendita e sono state espresse le scuse di Carrefour. Ciao Spiky, buona serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/10/19 alle 17:56 via WEB
..e quando mordono le donne sono guai amari per tutti, sorvoliamo anche su questa "cazzata", e dire che ne abbiamo di problemi seri in Italia! Buona Domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 18:18 via WEB
E sì, quando c'è da battersi, riconosco alle donne cocciutaggine e costanza, non mollano!!!! Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
donnachepassaxcaso il 27/10/19 alle 18:09 via WEB
Signor Monellaccio19 cito la sua frase finale "se si incazzano e mordono il polpaccio, non lo mollano fino a quando...diventa solo osso da masticare con calma!". Nel suo pezzo accusa gli antifemministi e i misogini per una maglietta e poi si permette di paragonare la donna a un cane? Che caduta di stile la sua. Davvero pessima.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 18:17 via WEB
Vedo che il sarcasmo non lo digerisce. Peccato!!!!Torni quando avrà imparato a... riconoscerlo!!!!!!!! Buona serata. P.S. Noti che ho usato l'etimo sarcasmo e no ironia. Saprà certamente la differenza....spero!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 27/10/19 alle 18:22 via WEB
Cosa non si fa per fare pubblicità; si va anche contro i propri principi. La maglietta è un mezzo per giustificare un fine. Io, il mio osso non lo mollo mai, e sono fedele come un cane. Baco
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 18:28 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Non dire queste cose...altrimenti ti tacceranno di essere un cane!!!!!! Buona serata Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 27/10/19 alle 19:08 via WEB
Non mi ferisce essere paragonata al cane, in fondo è uno straordinario animale.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 19:32 via WEB
E già, fatte le dovute comparazioni, meglio un cane che.......
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
accalappiacagne il 28/10/19 alle 21:41 via WEB
In fondo non c'è nulla di male a essere un pò cagna, sono concorde con quanto detto dalla lascrivana, essere cagne è quasi uno stile di vita.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/10/19 alle 18:47 via WEB
Mollare la presa????????Penso che dovresti conoscere che mastino sono(restando in tema di cani).Noi donne non molliamo,ormai la corsa è iniziata da decenni e non ci fermiamo.Fuori dal mercato quella maglietta e subito,noi non siamo un problema...anzi!Ormai molti hanno allentato la presa ma ogni tanto viene fuori un deficiente!Alle osservazioni fuori tema so che non dai peso,noi amici ti capiamo e sappiamo quanto rispetto hai per le donne.Un abbraccio amico mio,nessuno può offuscare la brava persona che sei.Divy:*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 18:52 via WEB
Grazie Divy, ma sai anche tu che trattasi sempre della stessa persona che tu sai!!!!! Capisci a' mmè!!!!! Questi post io li definisco "civetta", ossia, servono per richiamare la sua attenzione. Lui puntualmente ci casca. Bye cara, ti abbraccio e un bacione.
(Rispondi)
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/10/19 alle 19:06 via WEB
So bene di chi trattasi ma forse non ha capito che sei inattaccabile e io da amica mi faccio presente.Non ha capito che siamo una comitiva,non ha capito proprio niente:)Non vuole capire che da noi non c'è trippa per gatti ahahahah!!!!!!!!Casca proprio male :)Ti abbraccio e lo sai che la mosca sul naso non me la faccio passare....ca nisciunu è fesso!!Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/10/19 alle 19:31 via WEB
Stai serena, fin quando saranno rispettati i limiti a cui tengo molto, avrà le risposte che si merita. Bye chica.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
f7 il 27/10/19 alle 20:47 via WEB
Vi manca qualcuno? Si l'ironia dell'umiliare riesce bene anche a voi altri se per caso qualcuno per caso dissente. Senno che avreste da fare...^_^ Come gruppo di pecore è quello che potete fare al top della vostra intelligenza da circoletto di pensionati in rete. Per un passatempo proficuo però vi do una chicca per la caccia, anche il vostro amico fa post civetta. f7
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 07:36 via WEB
Noi abbiamo solo una scusa che depone a nostro sfavore: scusaci se la nostra ignoranza non arriva alla tua! Pertanto, astieniti dal visitare me e altri amici: fai sforzi per trovare nomi fasulli, fai ospitate vuote e deprimenti, potresti essere uomo libero e invece sei schiavo delle tue miserie umane. Non ti sdoppiare, non ti affannare, non ricavi nulla e nel contempo, non ne esci nemmeno pulito...dentro! Queste sono ospitate che avrei potuto cancellare, ma ancora una volta mi hai costretto a mostrare a tutti la vanità del tuo ego misogino e pernicioso. Va per la tua strada impervia e fatti accompagnare da uno bravo.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
f24 il 29/10/19 alle 07:09 via WEB
Poveruomo affogato nel narcisismo igienico di una brodaglia egotica davvero pensa che le sue ospitate siano utili ed empatiche, ma mi faccia il piacere! S'iscriva ad un corso e renda utile il suo tempo imparando qualcosa di nuovo
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 28/10/19 alle 07:51 via WEB
Ciao...Scappare dai ricordi come dalla sofferenza è impossibile; l’unico modo per farla scomparire è permetterci di sperimentarla e di viverla fino a che questa non si esaurisca. Sereno inizio settimana, bye Sal PS. Ecco dove porta la sete di potere a tutti i costi: l'Umbria, un'altra roccaforte rossa consegnata in un piatto d'argento a Berlusca e company. Grande Zingaretti...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/19 alle 08:49 via WEB
Ha avuto troppa corda e ora il gomitolo sarà difficile toglierlo!!!!! Buona settimana Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963