Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

« IL CELESTE...allanimadelimort...vostra »

TEMPI DURI E BUI....

Post n°1339 pubblicato il 15 Maggio 2012 da imperatoreinca

Parlo come operaio comunista che ha deciso di prendere le armi contro l'oppressione della nostra classe", ha affermato davanti ai giudici Vincenzo Sisi. "La nostra è una scelta obbligata e questo è il prezzo da pagare, oggi noi lavoratori siamo ridotti a stato di schiavitù". Anche per colpa delle "ricette di Draghi e Monti". In Italia, ha aggiunto, "l'unico fenomeno di terrosimo è quello fascista e quello stragista". Da qui la scelta di non avvalersi di un legale: "Noi non dobbiamo difenderci da questo tribunale. Dunque rinunciamo alla difesa depositiamo agli atti un documento politico". 
Quando è arrivato il suo turno, Claudio Latino ha fatto riferimenti all'attualità, alla "gente costretta al suicidio", alla "disperazione legata al fatto che hanno deciso di salvare le banche", con un costo fatto "pagare ai lavoratori". Come esempio di resistenza, Latino, cita "la rivolta delle masse arabe, ma anche movimenti americani con le occupazioni dei porti nella West Coast". Ma dato che questi movimenti di opposizione non sono in grado di "rovesciare lo Stato", qui entra in gioco il "partito comunista armato". Che, ha proseguito Latino, deve "dare obiettivi. Per questo va organizzata l'offensiva che ha carattere di propaganda armata. Noi non abbiamo il gusto romantico della violenza, ma oggi è necessaria".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50massimo.sbandernoflymobyormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAmanu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreinca
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963