Creato da medeamistyca il 19/04/2008

MY REVENGE

MEDEAMYSTICA'S THOUGHT

 

« Messaggio #18 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 12 Luglio 2008 da medeamistyca
 







Ultimamente mi capita di pensare spesso come fosse stata la mia vita se avessi fatto altre scelte,se avessi intrapreso altre vie.
Avete presente il film "Slinding doors"?
Dove la protagonista Helen (Gwyneth Paltrow) é una giovane donna che lavora nelle pubbliche
relazioni ed è fidanzata con Gerry,dopo esser stata licenziata,si dirige verso la metropolitana e in quel momento la sua vita si divide in due dimensioni parallele:

  • Helen prende il metrò e rincasando prima trova il fidanzato a letto con la ex Lydia, così si rifà una vita dopo aver conosciuto l'affascinante James.
  • Helen perde il metrò e subisce un tentativo di scippo
    che la fanno rincasare più tardi, in modo da trovare il fidanzato solo.
    Trova un lavoro come cameriera e conduce una vita piena di sacrifici,
    in cui Gerry la tradisce nuovamente.



Tanti avvenimenti mi fanno pensare alle scelte che ho fatto nella mia vita e se sono state giuste o sbagliate,se davvero volute,o incentivate dal fato.
Oltre alle scelte che abbiamo davanti nella nostra vita,spesso accadono anche avvenimenti che ci fanno riflettere molto più del dovuto.
Domenica scorsa camminavo per la città guardando i negozi aperti e ad un certo punto una signora si fiondò verso me e il mio ragazzo urlando.
Ci avvertì di cambiare strada e di non proseguire dritto per il corso principale,in quanto era appena avvenuto un incidente e c'erano morti a terra e fiamme che divampavano ovunque.
Guardando di fronte a noi,subito scorgemmo le fiamme e la gente nel panico.
Prendemmo una strada secondaria per non passare nel fuoco e non vedere i corpi a terra.
il giorno dopo sapemmo che una BMW guidata da tre rumeni ubriachi si era schiantata nella vetrina di un negozio buttando all'aria due giovani fidanzati che si apprestavano a fare shopping.
Lui è morto quasi subito e le sue ultime parole sono state: "salvate la mia ragazza!"
Lei è ancora in ospedale con trauma cranico e le gambe rotte e non sa che il suo ragazzo è deceduto.
I 3 figli di puttana (perchè così meritano di essere chiamati) volevano fuggire,ma la folla tentava di picchiarli e fermarli.
Uno è scappato e gli altri due sono stati arrestati.
I due fidanzati quel pomeriggio facevano compere perchè dopo poco dovevano sposarsi...
Ho pensato alla vita della ragazza dopo che uscirà dall'ospedale e saprà tutto...
Ho pensato alle famiglie di questi due ragazzi...
E poi...mi son detta...
..."E se fossimo passati dieci minuti prima e al posto loro ci fossimo stati NOI"?????



"...Basta un attimo e non ci sei più..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog






 

 




 
 




 

 


 


 


 
 


 

C’è stato un momento
in cui ho sofferto così tanto
che volevo tirare il male
fuori da me.
Mi sarei tagliata le braccia
per non uccidermi.
L'avrei fatto cosicché

il male fisico
avrebbe calmato
il male che mi stava
divorando dentro.
Niente venne cancellato.
Lascio il mio passato
nascosto dentro di me.
Sei mai stato colpito
così forte venendo buttato
dall’altra parte della stanza?
Prima o poi,cadiamo tutti per terra…
…E come ci si rialza,
è la sfida più grande.
Ho imparato che
c'é luce anche
nei posti più scuri.
Non puoi contare
su altra gente
per essere felice.

 
 
 
"C'è un luogo

dove la pace della natura
filtra in noi
come la luce del sole
tra gli alberi...
Dove i venti
ci comunicano
la loro forza
e gli affanni
si staccano da noi
come le foglie.
Non è difficile arrivarci:
basta guardarsi dentro...
... e avere un cuore "pulito."

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2cuore_tenero76ryanstylem12ps12mi.nutro.di.meCosi_Non_Valeforestales1958frank1dgl8ardizzoia.nataliachiedididario66eric.triganceantigone6medeamistyca
 

ULTIMI COMMENTI

Heyyy era un po' che non entravo più! Madò che schifo...
Inviato da: medeamistyca
il 09/10/2014 alle 00:09
 
Meddyyyyyyyyyyyy
Inviato da: spugnetta36
il 08/09/2014 alle 17:34
 
Scemooooo XD
Inviato da: medeamistyca
il 23/06/2014 alle 13:39
 
ihihihihi manco io e LUX non riesce a reggere i messaggi...
Inviato da: Kirgolo
il 22/06/2014 alle 17:22
 
Lieta notte Medea, la Luna Illumini la Tua Anima, una...
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 14/06/2014 alle 00:27
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 158
 

 

QUANTI FANS HO?


page counter

Utenti _nline
 
 

 



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963