Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« MI SONO STUFATO DAVVEROIL MARE »

...............

Post n°87 pubblicato il 03 Maggio 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 
Tag: Blog, pausa

 

 

 

Cari amici non voglio chiudere i blog, ma avvisarvi che per ora sono in pausa per giustificare la mia assenza. A volte le parole sono superflue oppure uno non se la sente di dar loro voce così ho voluto usare una foto al cui centro ho messo un'immagine significativa, proprio perchè non ne volevo parlare...ma forse è giusto invece darvene conto, almeno per sommi capi, visto che fino ad ora vi ho messo al corrente di ciò che vivo nella realtà. Tutto questo dopo aver ritirato ieri l'esito dei miei esami...Quel bisturi indica un intervento a cui sarò sottoposto appena espletati gli esami necessari quindi non so dirvi quando perchè dipende anche dalla disponibilità di letti nell'ospedale oncologico da cui dipendo... Credevo di evitare questa cosa, mi ha lasciato basito e sto ancora metabolizzando il tutto...Non ne voglio parlare, mi sono chiuso in me stesso e ho anche brutte sensazioni... Non voglio farmi commiserare da voi, non voglio sembrare come uno che si piange addosso, non voglio risultare noioso e pedante, non voglio che possiate pensare "non sei mica l'unico al mondo a subire queste cose" perchè lo so perfettamente che c'è chi magari sta peggio di me, per questo avevo optato solo per un'immagine senza parole...Ma chi ha stima di te, chi prova affetto sincero per te si preoccupa credo e ha diritto a una spiegazione..Questa è la spiegazione, non sono un "falso malato" ma non voglio neanche attirare troppa attenzione su di me (non ne vale la pena) soprattutto per rispetto a chi ha già le sue sofferenze e deve lottare ogni giorno. Non garantisco la mia presenza e mi scuso con voi.. Grazie per il vostro affetto e la vostra stima... Un abbraccio grande e sincero a tutti...a presto

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963