Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« ...... »

...

Post n°633 pubblicato il 03 Settembre 2009 da puce76

Tanto lo so che vieni a leggere questo blog...

Tanto lo so che l'ipocrisia ti porterà a leggere di me piuttosto che mettere da parto il tuo stupido orgoglio per venirmi a chiedere come sto....

Volevo chiuderlo sai....volevo farlo per non permetterti di leggere di me...volevo privarti di questa possibilità.....perchè credo...che sia più corretto chiedere...che sapere inconsapevolmente.....

Ma se scegli di scrivere un blog....devi anche mettere in conto...che anche chi non ti aggrada possa leggertelo...

E allora leggilo...e allora "leggi di me" attraverso una pagina di un blog....leggi di me come una "persona qualunque"...

Perchè di me...ora....ti rimane questo....solamente questo!

Solo lettere che parlano di me...solo sprazzi di vita....solo piccole emozioni....

Se per una volta avessi preso la decisione di scendere dal tuo piedistallo avresti ancora tutto quanto....di me oggi....non ti appartiene più nulla....

Ormai mi conosci...ormai sai leggere oltre i "miei va tutto bene"...ma non hai fatto un solo passo verso di me...per comprendere cosa invece "non andava"....

Ne hai fatto uno solo....ma così piccolo...così pieno dei tuoi io....che anche a volere recuperare un rapporto....non si poteva....

E allora va bene così....con due strade che si sono incontrate ma velocemente divise....

Resta nel tuo mondo...con le tue amicizie....con le persone che contarnano sicuramente la tua vita....sono felice per te!

...e credimi non provo invidia....solo serenità per te...

Però....mi fermo e a te auguro di saperti fermare un giorno...ti auguro di diventare grande...e di comprendere che i piedistalli sono fatti per una persona sola.....e che invece nella vita....bisogna imparare a scendere...a mescolarsi umilmente con gli altri....senza avere la pretesa....di essere sempre in cima alla fila........

Ti auguro una vita così...al di fuori dei poriettori che accendi verso di te...al di fuori....di un contorno che alla fine....è solo un contorno....

Ti auguro serenità e gioia....ma ti auguro anche di comprendere...che non si è mai solo e sempre nel giusto...ogni tanto bisogna imparare ad ammettere i porprio errori....

Io i miei li ho visti......li vedo ancora...e mi sarei messa in discussione per recuperare....ma oggi ti metto "non in linea" con il mio cuore....

Buona vita....io da oggi riprendo in mano la mia....ma forse l'ho già fatto dal momento in cui ho scelto di uscire dalla tua.....

...oggi scelgo di vivere e di non sopravvivere...sclego di "camminare sclaza" in questa vita...per sentire ogni più piccolo sassolino nella mia pella....scelgo di essere vera...scelgo ancora una volta di essere io.......senza necessariamente la presenza di qualcuno al mio fianco.....

Sentirò il tuo dito puntato....anche questa è una parte di te....le tue critiche...il tuo dire sempre la parte che non va...senza mai vedere la fatica che gli altri fanno per fare proprio quelle cose che te critichi..

....ma sai una cosa?......sono sicura che è meglio un dito puntato....che tutto quello che sarei potuta diventare.....

Buona vita!

                                                                                                                                           Miki

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963