Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« cCOME AL SOLITO....................................... »

CHE FRANCESCHINI NON ABBIA MAI CAPITO UN C.... SI SAPEVA! ECCO COSA VOGLIONO LE SINISTRE SOTTO SOTTO.

Post n°723 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da naticek

2010-02-11 12:23

foto

Franceschini: Bertolaso si dimetta

Mostri la sensibilita' di Delbono. Governo ritiri decreto su Spa

 

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Bertolaso mostri sensibilita' istituzionale e confermi le dimissioni respinte ieri da Berlusconi. Lo dice Franceschini. In un'intervista a Repubblica Tv sostiene: 'In un paese non anomalo come in Italia una persona in quella situazione rassegna le dimissioni'. 'Delbono per accuse molto, molto meno gravi ha rassegnato le dimissioni', ha ricordato Franceschini chiedendo che il governo ritiri il decreto che trasforma il Dipartimento della protezione civile in una spa.


L'IPOCRITA SINISTRA CHE IN AULA APPLAUDE ESPLICA TRAMITE QUELLA...(meglio che non scriva quello che penso, ma penso si capisca.)  DI FRANCESCHINI QUELLO CHE E' IL SUO INTENTO; DONADI IERI A PORTA A PORTA LO HA FATTO CAPIRE. Non riuscendo a colpire Berlusconi con altre vie ora provano questa, schifo schifo schifo! Matteoli ieri ha ricordato poi che certi lavori e certi incarichi sono partiti da Prodi, ma guarda caso  al tempo di Prodi tutto andava bene. Ennesima inchiesta in piena campagna elettorale, da puri disonesti quali sono, perchè danneggiano (fregandosene) un uomo onesto per i loro scopi inqualificabili! Quanto fatto da Bertolaso ci viene invidiato e preso ad esempio da tutta Europa, a sinistra una vittoria così non si può concedere alla destra, ed allora ecco che scoppia l'ennesima inchiesta politica. Io mi domando comunque una cosa: Come mai con tutti i controlli sulle lauree false che vengono fatte,nessuno controlla quelle dei magistrati, specialmente quelli che vengono dal sud dove una laurea si compra con tre lire? ( Cosa dimostrara dai fatti di questi anni indietro). Guarda caso la maggior parte dei laureati in legge sono del sud. Nessuno si è mai posto questa domanda?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8411599

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 12/02/10 alle 09:02 via WEB
Buon giorno Nat! perchè li fanno i controlli sulle lauree false? a giudicar dai concorsi che fanno pare di no! la sinistra per quanto mi riguarda è la responsabile dell'appiattimento culturale italiano, della stasi cerebrale che viviamo...ragazzi che non sanno nulla, nemmeno contare....intellettuali da quattro soldi...però sono ancora qui per distruggere il salvabile. Ad ogni modo lo schifo, se mi permetti, è generale...su scala mondiale.
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 12:08 via WEB
si li fanno, ma soprattutto su dentisti e medici........ma io li farei anche in magistratura o certa magistratura! Non mi interessa se tutto iol mondo è paese, ma mi ineteressa che il mio paese non sia il mondo!
(Rispondi)
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 12/02/10 alle 14:09 via WEB
purtroppo però è il mondo che entra che entra da noi e sinceramente buona parte dei "vizi" li abbiamo importati da oltreoceano evidentemente la libertà ci è costata molto cara in dignità...siamo un paese che non ha a cuore il proprio paese e per un pò di visibilità in più è sempre pronto a vendersi. Dico siamo...ma io mi sento un ingranaggio anomalo in questa macchina che sta per saltare in aria.
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 15:13 via WEB
ma a dire il vero non credo, non ravvedo quanto dici all'estero, almeno nelle fasce basse dell'età, specialmente negli usa e in GB, l'alcool è proprio bandito anche per gli adulti
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
roberta.zannoni
roberta.zannoni il 12/02/10 alle 15:48 via WEB
mi era venuto in mente mac donald, nonchè tutti quei telefilm idioti...insomma diciamo che non ho una gran simpatia per gli americani. Ecco perchè ho detto così...
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 12/02/10 alle 17:37 via WEB
non hai una grande simnpatia per gli Americani? Allora fattela venire :-)... guardati intorno e prova a immaginare un mondo senza di loro... chi riempirebbe il vuoto lasciato, chi farebbe la parte del padrone (sì padrone: quello che comanda)? La Cina? La Russia? Qualche paese Islamico? L'Europa che non esiste? Mai capito quelli che non hanno simpatia per gli Usa.... mai!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 19:48 via WEB
certo che tu il rispetto dell'opinione deglia altri non sai neanche dove stia di casa, ma ti sembra il modo di rivolgersi ad una persona solo perchè la pensa diversamente da te? mah! non so io!
(Rispondi)
 
 
 
 
calipsom1
calipsom1 il 13/02/10 alle 13:15 via WEB
Nat piantala dai... non c'è nulla di offensivo in quello che ho detto. Però sei strano sai, più che sul merito dei post ti concentri sulla persona di chi scrive. Mi sto un po' stufando.
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 13/02/10 alle 13:40 via WEB
guarda che: allora piantala, non è una forma di buona educazione. mi sembra, tu nti sbagli di grosso, io non mi concentro sulla persona, ma su quello che leggo, certe volte sono daccordo e certe no, ma la mancanza di risoetto e la makeducazone in genere mi danno molto fastidio, Non è che sei stato molto gentile in quello che hai detto, si può dire la stessa cosa in tanti modi, quindi stufati quanto ti pare ma sei tu che ti devi correggere, ok. io non ce l'ho con te anzi, ma dico pane al pane e vino al vino. Spero che non sarai come quel tresuntuoso di delta, cui o dai ragione oppure devi dar ragione....non è civile. ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 14/02/10 alle 20:26 via WEB
Nat, mi hai lasciato un commento: ?????Motivo? ... Forse ti identifichi nel breve testo che ho postato? ... La risposta è: nessuna allusione, quel testo è generico, chiunque potrebbe identificarsi, io per primo. ... Chi sono gli americani? Gli americani hanno liberato l'Europa, Italia inclusa. Gli americani sono emigranti europei, pionieri ambiziosi; nulla a che fare con chi si rassegna al suo misero destino... tanto per dire. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 15/02/10 alle 00:26 via WEB
vito, non avevo capito il senso del tuo scritto, proprio non capivo cosa volevi dire
(Rispondi)
 
 
 
 
witog
witog il 15/02/10 alle 14:29 via WEB
Nat, mi spiego meglio: in realtà viviamo in camere stagne, quindi la comprensione si allontana. L’emancipazione ci introduce in tematiche che conosciamo a malapena ma chi le vive, se n’è appropriato totalmente mutando il suo relazionarsi con la società, infine pretenderebbe che il suo settore (la sua convinzione) diventi costume di tutti, senza un plausibile confronto. Ecco il contrasto. Ecco la frustrazione della figura canonica. Il progresso compie sopruso verso coloro che vivono in sordina, finché non lo subiranno in prima persona… poi che accadrà?
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 15/02/10 alle 18:25 via WEB
no, no, ma poi avevo capito grazie
(Rispondi)
 
 
 
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 15/02/10 alle 14:59 via WEB
Mai capiti... Condivido. Con simpatia. Cinzia
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 12:27 via WEB
Vedi Roberta, tu poi dirai: ma tu ce l'hai con il '68! Sì ce l'ho con il sessantotto, ma non per il suo significato, che per certe cose poteva essere giusto, ma per come i sinistronzi hanno gestito la cosa: Parli di appiattimento culturale, per forza c'è. io ho vissuto quegli anni tra le superiori e l'università, era tutta uan presa in giro! Esami dati con il diciotto politico, gli esami di gruppo in cui uno sosteneva l'esame e gli altri prendevano lo stesso voto.......Il Signor D'Alema, ipocrita fin da allora, che minifestava in Piazza per queste cose , tanto lui era Normalista a Pisa, e se non sai come funziona la Normale te lo spiego io. Un normalista ha insegnanti all'interno della Normale, In Piazza cavalieri; che insegnano loro oltre alle lezioni accademiche, poi prinma di sostenere un esame in facoltà devi darlo all'interno della Normale ed i professori esaminatori ti danni il consenso se puoi dare l'esame in facoltà o meno. Se per tre volte prendi tra 27 e 25 vieni buttato fuori dalla normale...ed amtri addentellati vari, Capisci al comunistoide D'Alema quanto glie ne poteva fregare delle manifestazioni che faceva? La mia facoltà è in via Santa Maria 52 a Pisa, nel mezzo fra lettere e lingue, dove la gente andava per fare bisboccia. A noi a geologia, ci facevano certi c....che non ti dico e sai qua nte volte abbiamo quasi fatto a botte per andare a lezione? Ora mi devi dire, quei laureati di allora oggi lavorano ed insegnano, ma che cosa?
(Rispondi)
 
 
 
etnego
etnego il 12/02/10 alle 15:14 via WEB
Ciao naticek, ti meravigli? Tipico della sinistra l'ingiuria, al calunnia, l'odio, il livore. Stavi a studiare a Pisa? Allora avrai conosciuto Beppe Niccolai.
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 15:19 via WEB
Si l'ho conosciuto, ma occasionalmente, conosco Altero Matteoli che abita a un chilometro da casa mia, Altero è stato un discepolo di mio padre nel MSI, e non so se sai lui chiude tutte le sue campagne elettorali qui a Cecina, in quell'occasione ho conosciuto Beppe Niccolai. Le nipoti di Altero sono venute a ripetizione di matematica da mia moglie ed il fratello Aldo lo conosco benissimo.
(Rispondi)
 
naticek
naticek il 12/02/10 alle 16:03 via WEB
Vedi Roberta, non si tratta di avere simpatia verso un popolo o meno, diciamo che gli americani, da una parte sono una potenza che investe molto anche nella ricerca, e se abbiamo molte cose favorevoli sia in tecnica che in medicina lo do bbiamo a loro, D'altra parte anche loro hanno le loro pechhè , vedi il razzismo, vedi l'assenza di assistenza sanitaria e via dicendo. Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, Certo che nei pqesi dell'est mi resta molto difficile trovare dei pregi.........Per quanto riguarda la politica, beh Roberta, dicia mo che gli americani se non altro fa almeno il 75% allaluce del sole, mentre gli altri sono sempre nel buio pesto e fanno le stesse cose.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963