Creato da naticek il 28/11/2005
O tosco che per la città del foco vivo t'en vai così parlando onesto, piacciati di restare in esto loco. La tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria cui forse io fui troppo molesto. (dante , inferno , canto decimo)-Uomini siate non pecore matte, sì che il giudeo di voi tra voi non rida, non fate come agnel che lascia il latte della madre sua e seco medesmo a suo piacer combatte.(Dante, paradiso, canto quinto) COLORO CHE SONO USI OFFENDERE , IRRIDERE, E MANCARE DI RISPETTO, COLORO CHE NON SANNO ACCETTARE CHE ESISTONO PERSONE CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA LORO, SONO VIVAMENTE PREGATI DI GIRARE AL LARGO!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dievel68santoro.doradott.piemontesesciupafemmine777to_reviveastarte66macgia58GioPVdeasophiedaniela1dgl12farm.craverofuoco33m.pia0lodegafrancycridgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« POVERI SINISTROIDI, MA Q...MAH! IO NON SO DOVE TROV... »

OGNI COSA HA UN LIMITE

Post n°758 pubblicato il 26 Marzo 2010 da naticek

Che a me non sia simpatico Berlusconi, mi  sembra una cosa scontata, ma certo il comportamento e l'accanimento contro di lui , le falsità dette da parte di una sinistra che altro non sa fare che stare a criticare, da parte di una sinistra che imputa a Berlusconi quelli cose che lei stessa non fa, fa letteralmente schifo. La campagna mediatica scatenata è sintomo di paura, quella stessa paura che Berlusconi sa di avere a causa del suo comportamento dissennato che gli farà perdere un sacco di voti. Io stesso che ho dato a lui il voto per darlo indirettamente a Fini questa volta non so cosa farò, sono schifato da quanto sta succedendo, io che ho sempre seguito le fasi della politica italiana, da giorni non me ne sto interessando più. Questo è molto pericoloso. Credo che andrò a votare per non dare percentuali più alte alle sinistre, ma, credetemi, sarà una decisione molto molto forzata.  Il guaio è che lo sarà per molti! Berlusconi poi non potrà altro che recitare un chiaro  mea culpa. speriamo che mi sbaglio.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rispetto/trackback.php?msg=8614071

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
pierrot_1901
pierrot_1901 il 26/03/10 alle 21:34 via WEB
IO VOTO E FACCIO VOTARE ROBERTO FORMIGONI. E in culo il resto.
(Rispondi)
 
shineon67
shineon67 il 26/03/10 alle 22:31 via WEB
Credimi, i toni che usi per la sinistra non mi toccano primo perché la sinistra non è al potere e secondo perché le critiche non sono costruttive ma se parli del nano e mi meraviglio come tu possa usare tale aggettivo visto il fanatismo di certe persone per il premier che amorevolmente tieni nella lista amici, allora concordo che la rovina di questo paese è berlusconi. In un certo senso ammiro Fini ma non ti illudere, non amo la destra, dico solo che Fini rappresenta il pòolitico per eccellenza, quello che manca all'italia per questo Caligola al potere. Uno come Fini potrebbe piacere paradossalmente a tutti anche all'opposizione perché tutti ritornerebbero a parlare di politica e invece l'opposizione attuale deve seguire i temi dell'imperatore se vuole avere una voce in capitolo ma la sinistra ne farebbe a meno di seguire le menate dell'imperatore. Dico che berlusconi sta rovinando questo paese perché non fa altro che far parlare di lui, monipolizzando persino i temi sui quali discutere, colga una certa ironia nel commento, buona serata!
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 26/03/10 alle 22:43 via WEB
fini sarebbe la salvezza dell'Italia, ma questo lo capiscono in pochi, o peggio fanno finta di non capirlo.
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 27/03/10 alle 00:25 via WEB
ne hai un esempio in alto, il primo che ha commentato
(Rispondi)
 
 
 
 
pierrot_1901
pierrot_1901 il 27/03/10 alle 22:44 via WEB
Tu dici a me? Dici proprio a me?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
naticek
naticek il 28/03/10 alle 11:19 via WEB
SI, MI SA CHE CE L'HA CON TE
(Rispondi)
 
kiwai
kiwai il 27/03/10 alle 08:54 via WEB
Vorrei farti osservare come chi è a sinistra non abbia, per Fini, altro che una "simpatia strumentale".- Sei davvero sicuro che si potrebbe fare "politica" parlando di cose vere, togliendo alla sinistra il suo principale, anzi unico, argomento Berlusconi ? Io personalmente non credo, questo non significa "adorare l'imperatore", significa vedere dietro l'accanimento giudiziario, una casta di magistrati che vogliono il potere e che hanno distrutto lo Stato di diritto .. significa sperare che una destra di governo possa scalfire (almeno scalfire)l'ingessatura burocratica che immobilizza il nostro paese .. significa poter tornare finalmente a parlare di "meritocrazia" e efficienza e non di assistenzialismo clientelare .. devo continuare? Certo non è merito solo di Berlusconi se questi temi non sono più "vietati", ma hai già dimenticato i governi balneari?
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 27/03/10 alle 10:20 via WEB
vorrei farti osservare che io parlo di Berlusconi nella persona di Berlusconi, nel suo modo di fare e di comportarsi, non del governo, è ben diversa la cosa. E' lui che in questo momento è sbagliato, non è più il Berkusconi degli inizi, ma possibile che non ve ne rendiate conto? Orima andava meglio perchè Fini ripararva gli svarioni che faceva il premier ora non lo può fare, letta non è all'altezza ed ecco che spunta duori il casino.
(Rispondi)
 
pierrot_1901
pierrot_1901 il 27/03/10 alle 12:34 via WEB
NOI VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE RENATA POLVERINI. In culo il resto
(Rispondi)
 
 
naticek
naticek il 27/03/10 alle 13:46 via WEB
ma vedi io nel lazio fareinlo stesso. forse non si è capito che io nojn ce l'ho con il centro destra, io che sono di destra quella vera da decenni. A me nojn piace il comportamento do Berlusconi, comportamento che trovo ottuso e stupido, ci sono personaggi nel centro destra che eviterebbero quell'accanimento cretino della sinistra e che ferma tutta o quasi la politica italiana. Ovviamente io preferisco Fini. spero di essermi spiegato
(Rispondi)
 
 
 
shineon67
shineon67 il 27/03/10 alle 14:11 via WEB
la cretinaggine della sinistra non sarà un buon escamoutage per la destra del premier che non riesce a fare una riforma? avete 100 parlamentari in più e riuscite solo a fare decreti salvapremier, come mai su questo non vi ferma nessuno?
(Rispondi)
 
 
 
 
naticek
naticek il 27/03/10 alle 22:08 via WEB
questa è la canzoncina che cantate voi perchè non sapete nè dire nè fare altro. certe volte stare zitti fa fare più bella figura, fatene tesoro!
(Rispondi)
 
 
 
 
pierrot_1901
pierrot_1901 il 27/03/10 alle 22:44 via WEB
si, si
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963