Creato da gloriii il 20/04/2006

robilori

Bolle di sapone

 

 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da gloriii

17 passi per vedere se ti piace qualcuno...

DICIASSETTE
Guardi la sua foto continuamente...

SEDICI
Quando sei al telefono con lei/lui la tarda notte e mette giù, ti manca già anche se sono passati soltanto 2 minuti...

QUINDICI
Leggi i suoi messaggi all'infinito...

QUATTORDICI
Cammini piano quando sei con lui/lei...

TREDICI
Sei timido ogni volta che ti sta attorno...

UNDICI
Quando pensi a lei/lui, il tuo cuore batte Velocemente e piano allo stesso tempo...

DIECI
Sorridi quando senti la sua voce...

NOVE
Quando lo/a guardi, nn riesci a vedere gli altri/le altre...

OTTO
Incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/lei...

SETTE
Pensi solo a lui/lei...

SE I
Vai su tutti i giri quando senti il suo profumo...

CINQUE
Realizzi che quando lo/a guardi sorridi sempre...

QUATTRO
Faresti di tutto per vederlo/a...

TRE
Mentre leggevi questo, c'era una persona a cui pensavi tutto il tempo...

DUE
Eri così occupata/o a pensare a lui/lei, che non hai notato che mancava il numero dodici...

UNO
Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o...

ADESSO ESPRIMI UN DESIDERIO.
SAPETE CHE DESIDERATE............
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->...
Copia e incolla sul tuo blog e qualcosa
di bello ti capiterà domani.se non lo
farete ….sicuramente vi dispiacerà non averlo fatto…perché le vostre
storie> d’amore faranno schifo tutto l’anno

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da gloriii
Foto di gloriii


Non parli mai perché
se c'è un motivo dai prova a dirmelo
non chiuderti così!
Non parli mai perché
un po' ti invidio sai
in quel silenzio chissà che cosa c'è?
Non parli mai va bè!!
sarà che sei diversa o che stai troppo in te
dovresti uscire un po'
e scrivi mille parole in mille lettere e poi
ti addormenti pensando se spedirle o no
e ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai
e poi ti svegli non è mattina senza un caffè
Non parli mai pero' mi affaccio nei tuoi occhi
c'è un universo in te e una luce solo tua
Non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio
è come una canzone arriva chi la vuole
ho sbagliato a dirti che stai troppo in te
non uscire stai lì che hai tutto quello che vuoi
non parlare c'è chi può amarti anche così
scrivi e se ti và vorrei una lettera per me
con tutto quello che vuoi....
con tutto quello che sei....
con tutto quello che hai....
scrivi mille parole in mille lettere e poi
ti addormenti pensando se spedirle o no
e ti spaventi dei sogni che non hai fatto mai
e poi ti svegli non è mattina senza un caffè
Non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio
è come una canzone arriva chi la vuole

 
 
 

Non lo vedi ti sorrido...

Post n°11 pubblicato il 29 Agosto 2007 da gloriii
Foto di gloriii

L'estate sta finendo,si capisce dall'abbronzatura che pian piano va via sotto la doccia.

Il caldo che resta è pura illusione,verremo travolti e liberati dalla pioggia che gelosa, prepotentemente ci bagnerà.

Quest'ultima settimana sono successe troppe cose.. Il mio attore preferito Owen Wilson ha inghiottito quasi per intero un flacone di barbiturici e si sarebbe procurato numerosi tagli ai polsi. Il calciatore Antonio Puerta a 22 anni è morto x inseguire un pallone.. a me invece sono successe cose stupide del tipo: Non sono riuscita a trovare le mutandine con le ciliegie da abbinare al corpetto,mi si è rotto il tacco delle mie scarpe preferite,mi sono scontrata con lo spigolo della libreria e la mia gamba destra è di mille colori e chissà quando sbiadiranno,nn riesco a mettere i miei sentimenti in parole..

Vado a leggere un pò,mi mancano poche pagine x ultimare il libro.. La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger,un libro che ha avuto uno straordinario successo,che per la sua originalità ha venduto un milione di copie. Il titolo inganna un pò,non parla di fantascienza e non è x niente noioso. Parla di Henry,un uomo che è affetto da cronoalterazione,uno strano disturbo che a 36 anni comincia a viaggiare nel tempo,sparendo all'improvviso catapultandosi nel passato e nel futuro. E' così che incontra quella bambina destinata a diventare sua moglie quando di fatto l'ha già sposata. E' così che incontra sua figlia prima che sia nata..

Un romanzo coinvolgente,scritto molto bene,una bella storia d'amore che finalmente è stata scritta.. Se non l'avete ancora letto,fatelo!!!

Buona Serata!

 
 
 

Un pomeriggio in città!!!

Post n°10 pubblicato il 11 Agosto 2007 da gloriii
Foto di gloriii

Ero in macchina con i miei ed ascoltando la radio ho scoperto che i messaggi in bottiglia arrivano da qualche parte e che c’è qualcuno che è interessato a leggerli.

Lui si chiama Roberto,è un medico appassionato di pesca ma quando il tempo non gli permette di uscire in barca,fa lunghe passeggiate con il suo cane alla ricerca di qualche bottiglia,finora sulla costa pugliese ne ha trovate parecchie e ha pensato di condividerle creando un sito che devo ancora cercare.

La cosa davvero strana è che queste bottiglie,seguano tutte lo stesso percorso arrivando sempre sulla stessa costa.

Ricordo che da piccola mi divertivo a scrivere messaggi che mettevo dentro le bottigliette dei succhi di frutta chiudendoli con dei tappi colorati di plastica,poche righe senza un argomento,ero piccola per averne uno,mi limitavo a scrivere la data,dire chi ero e l’ultimavo scrivendo : mi hai trovato adesso esprimi un desiderio!!! Chissà se qualcuno ha trovato quelle bottigliette e se sono riuscita ad esaudire almeno un desiderio.

Adesso non avrei problemi a trovare un argomento,ho tanti di quei pensieri che tengo solo per me che sarebbe una liberazione affidarli al mare,xké so già che venendo lette non sarei più un’egoista,una stupida o semplicemente una stronza!

Il blog potrebbe essere un’ottima alternativa al messaggio in bottiglia,io scrivo il mio!!!

Sono l’una e 46 minuti,il cielo di Palermo visto dalla mia direzione non ha neppure una stella ma poco importa xké non aspetto di vederne una per iniziare a sperare,non ne ho + voglia! Auguri Zio Lorenzo,ricordo che proprio oggi eravamo tutti al mare con gli occhi puntati al cielo,sono passati 15 anni e vorrei guardarti in faccia x dirti che sei un pezzo di merda!!! xké la gente a cui vuoi bene ti lascia sempre,io vorrei che restassero sempre nella mia vita anche x potergli dire un semplice ciao ed invece solo silenzi,sempre silenzi,bastaaaaaaa<  TESORO spero tanto che questo non succeda mai a noi. Ti ho voluto,continuo a volerti e ti vorrò sempre!! Buone Vacanze…

A te la scelta…

 
 
 

Tra dire e fare...

Post n°9 pubblicato il 07 Agosto 2007 da gloriii
Foto di gloriii

Teoria e pratica,è quello ke dico sempre alle mie amiche : tranquille ke prima o poi ritornano.. tirate fuori una bella dose di ipocrisia legata ad una dose doppia di indifferenza..

Odio le xsone ke nn riescono ad essere se stessi,ke si comportano da uomini e poi finiscono x comportarsi da bambini.. Sparire,ritornare x poi scappare con un bel due di picche,dico ma nn è meglio restare nell'ombra invece di sprofondare dentro un vortice di vergogna??

La dignità e l'orgoglio certa gente li mette in secondo piano,nn hanno rispetto x se stessi e finiscono x lamentarsi se qualcuno nn li rispetta,dico ma sn fuori di testa o cosa?? beh forse ci siamo vicini!! Basta guardare la tv: pubblicità idiote ke ti si spegne il sorriso xké hai l'impressione di essere considerato cretino.. se la tv riflette noi stessi allora vuol dire ke siamo messi davvero male!!

Tutti adesso creano il proprio blog,si inseriscono pezzi della propria vita,tutti gli interessi ke vuoi condividere,farli conoscere e chissà anke incuriosire x farli provare.. direi ke è interessante xdere il nostro preziosissimo tempo a leggerli,aggiungerei anke divertente,xké ci sn delle volte ke si leggono esperienze ke da quella xsona vengono raccontate come se avessero vinto un trofeo,come si può essere fieri di vivere una vita dv il 90% di quello ke si fa,scusando il termine è una presa x il culo??!!  i sentimenti ormai sn diventati out e il buttarsi via è in..

Cmq vadano le cose finiamo x sbagliare,almeno sbagliamo con tutti i sentimenti!!

 
 
 

I sensi ci aiutano a vivere!!

Post n°8 pubblicato il 03 Agosto 2007 da gloriii
Foto di gloriii

al mare ho visto un bambino di 7 anni troppo bello con degli occhi azzurri meravigliosi,il padre è andato a riempire la piscinetta gonfiabile e lui ci è entrato dentro con le formine,le palette.. fin qui nn c'è niente di strano,è tutto normale..il particolare ke ha stravolto la mia giornata è stato il vedere i suoi occhioni azzurri ke erano spenti di luce,ke dovranno passare una vita ad immaginare tutto con le uniche possibilità del resto dei sensi. Tante sn le domande ke si vorrebbero fare e ke nn si ha il coraggio di fare,mi chiedo sempre se in questi casi si apprezza di + la vita,se si apprezzano di + le cose,i gusti..se si ha + curiosità nel conoscere tutti quei dettagli ke solitamente saltiamo,se si riesce a trovare un equilibrio o se si vorrebbe urlare x dire xké proprio io.. Alla fine xò ho pensato ke in qualsiasi modo vivi la vita l'importante nn è quello ke puoi fare ma esserci,questo è quello ke conta veramente!!

Poi c'era un bel gruppo di 5 xsone (genitori e 3 figli) alle prese con un vassoio di pezzi di rosticceria,niente di strano si deve pur mangiare.. ma 10 pezzi a testa nn li mangio neppure in un anno figuriamoci in 15 minuti.. nn mi piace osservare nooooooooooooo!!! ki nn lo fa è uno sfigato ihih!!!

vado a cenare

continua....

 
 
 

L'azzurro di San vito!!!

Post n°7 pubblicato il 01 Agosto 2007 da gloriii

Ma quant'è bella la mia Sicilia??? Tantissimooooo!!!!

Oggi sveglia prestissimo destinazione mare,destinazione San vito lo capo.

E' bello arrivare in un posto e vedere che le cose funzionano perfettamente,la spiaggia era pulitissima,ben attrezzata x ki voleva essere + comodo ed il mare troppo ma troppo pulito e trasparente x nn parlare del sole,un pò timido,veniva fuori e si nascondeva in continuazione ma nn ci trascurava mai ed i risultati su di me si notano eccome!!!!

L' abbronzatura è una delle poke cose ke possono permettersi tutti e ke nn costa nulla,xò c'è gente ke ti fa pesare il bianco mozzarella della pelle,ke ti fa sentire un tulipano in un campo di rose..alla fine ci si stufa ed ecco ke sn nerissimaaaa,proprio io ke al sole nn resisto neppure dieci minuti xké incredibile ma vero penso alle rughe.

E' assurdo pensarci,le rughe,quelle se devono venire vengono anke se cerchiamo di risparmiarci riempiendoci di creme e cremine ke sn + dei gusti di gelato..e poi ki se ne frega tanto queste un giorno dovranno pur venire e voglio arrivare a quel giorno preparata a convivere con i segni della mia maturità,del tempo ke vola ma ke ci lascia davvero tanto,toglierle sarebbe come cancellare una parte di noi ke esteticamente nn ci piace ma ke forse senza rendercene conto ci rendono uniche!!!

Buona estate a tutti!!!

 
 
 

Da cosa mi sto difendendo?

Post n°6 pubblicato il 29 Luglio 2007 da gloriii
Foto di gloriii

Alterno giorni di serenità a giorni in cui mi sento talmente vuota ke x sentirmi meglio elimino tutte le tavolette di cioccolato ke forse dovrei mangiare.+ vado avanti e + mi rendo conto di stare ferma nello stesso punto,avanzo un passo e poi torno indietro di cento.

Vorrei urlare il mio disagio ma penso ke sia tutto inutile..ma cosa pretendo se ho lasciato proseguire le cose senza dire una parola,adesso all'improvviso mi sveglio e cerco di dettare legge?!

Certo ke ho una carattere di merda,mi prometto di modificarlo un pò ma finisco x peggiorare le cose,nn riesco ad essere quello ke forse dovrei essere,dentro di me c'è troppa indifferenza su tutto,finisco col pensare ke tutto quello ke si puoi dire o si può fare sia inutile e sn super convinta ke sia così,anke se so di sbagliare,seguo ki sbaglia.

 
 
 

Parole sul mio blog!!!

Post n°5 pubblicato il 08 Luglio 2007 da gloriii
Foto di gloriii

Nn aggiorno questo tristissimo blog da un casino di tempo,vi chiederete se ho avuto di meglio da fare e vi rispondo ke tutto procede con la noia di sempre.

Solite uscite,soliti locali,solita gente e solito lui ke mi sta facendo impazzire..

Meglio nn pensare a niente,mettere da parte tutto e proseguire con l'ottava marcia lasciando solo un indelebile scia di indifferenza.

Sn incazzata con il mondo intero,sn nata e cresciuta con la voglia di crescere e spaccare tutto,il lato di me ke deve essere fragile è + duro di una roccia.. lo confesso mi spiace molto ma nn c'è rimedio,almeno nn adesso..

So dv sei e sn contenta di nn esserci tra tutta quella confusione,pensami e cercami tra la folla ma nn troverai il mio sguardo pronto a guardare il tuo ke ti tradisce,vuoi continuare a giocare,fai pure so già come andrà a finire,ke qualcuno si farà molto male.. aspetto con ansia quel giorno!!!

 
 
 

Mel Gibson

Post n°4 pubblicato il 01 Agosto 2006 da gloriii
 
Foto di gloriii

Come attore nn si può negare ke lo è x davvero,come regista è stato molto coraggioso a portare sui grandi schermi un film discusso in tutto il mondo x scene da brivido di The passion..già era difficile associare un divo del cinema mondiale con tutti i vizi,il lusso,le donne..all'immagine di Cristo e adesso a distanza di tempo si legge sui giornali ke il grande Mel Gibson è stato arrestato x guida in stato di ubriachezza,spendendo gratuitamente paroli poke carine x gli ebrei, incolpandoli di essere i colpevoli del grosso interminabile problema guerra..

Mel la voleva fare finita,allora tutte le xsone ke vivono di niente o ke riescono appena ad arrivare a fine mese xké i soldi nn bastano mai dovevano farla finita già da un bel pò..

Il film è stato girato x far soldi,ma a quanto pare l'hanno portarto ad attaccarsi a qualke bottiglia in +.. ke dire quest'uomo è un continuo oscar!!!

 
 
 

Miss Italia

Post n°3 pubblicato il 17 Luglio 2006 da gloriii
 
Foto di gloriii

come ogni estate iniziano i preparativi x eleggere la + bella d'italia,la strada è lunga ci sn tante selezioni provinciali,regionali,san benedetto e poi finalmente si raggiunge salsomaggiore...lo spot ke passa in rai vede una Masciotta ke è tutto tranne la + bella d'italia ke consiglia a tutte di partecipare alle selezioni,xké è una bella esperienza,si fanno tante amicizie,il gioco è pulito...

l'anno scorso ho seguito il consiglio della Chiabotto e mi sn iscritta al concorso e sn passata ai punti fondamentali ke ho citato sopra: 1-bella esperienza: orribile è la parola giusta,ti trattano come oggetti,neanke ti danno un bicchiere d'acqua,stai ore ed ore sotto il sole a provare sui tacchi alti...

2-si fanno tante amicizie: secondo voi con ragazze super coinvinte,altre ke sanno ke vinceranno la selezione,altre ke hanno già vinto tutte le selezioni a cui hanno partecipato si riesce ad istaurare amicizia???

3-il gioco è pulito: le giurie sn formate sempre dalle stesse persone,ke fanno vincere sempre le stesse ragazze,nella selezione a cui ho partecipato hanno fatto vincere miss mascotte all'unica minorenne ke c'era,il 4 posto ad una ke prestava la casa x cambiarci,il 3 posto la portava il parrucchiere ke quella sera ha lavorato gratis,il 2 posto l'hanno dato ad una ke un giorno si ed un giorno no faceva parlare di se sul giornale locale ed infine il primo posto l'hanno dato ad una ke hanno supplicato tutto il giorno x farla partecipare,ke nn contenta è arrivata pure con un'ora di ritardo bloccando l'inizio della selezione...

io ho detto stop quella sera ai concorsi di bellezza,quella sera ho perso nn mi hanno considerato neanke x il 5 posto,proprio a me ke x strada nn c'è uno ke nn si gira a guardarmi.. a tutte consiglio di nn partecipare xké è una gran presa in giro,il concorso come dice Mirigliani è in famiglia e ho capito anke xké... le belle ragazze nn le fanno vincere mai e questo spiega xké ogni anno le 101 sn tutte da buttare..

E' una vergogna ed è sl un concorso di bellezza!!!!

 
 
 

Notte Azzurra!!!

Post n°2 pubblicato il 17 Luglio 2006 da gloriii
 
Foto di gloriii

Dopo 24 anni torniamo ad essere Campioni del mondo,con una squadra compatta e forte come la nostra la vittoria era super scontata..

E' proprio vero gli uomini quando si parla di calcio pensano solo a quello e da un lato a noi donne ci fa pure comodo: meno guardoni,meno discorsi privi di contenuti,meno ipocrisie,meno falsità,meno tutto!!! ore 0.30 nelle vie della mia città il delirio,centinaia di persone in maggioranza di uomini ke pensavano sl a sventolare la bandiera e cantare a ritmo di popopo..e cosa importante ke erano amici disinteressati delle donne..e cosa ancora + importante ke le donne erano  amiche delle donne..

Il sogno di essere uniti,amici,spensierati si è spento alle 2.30 quando siamo stati travolti dalla pioggia,all'improvviso tutto si è bloccato,si è ritornati alla vita di sempre..

E' stato bello vivere la gioia del mondiale e la gioia di vivere x la prima volta la propria gente x come la si vorrebbe..ke dire Grazie Azzurri!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

squamofrontal, geographic, levitra soft tabs...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:42
 
sympatholytics, pendulum, original levitra tapioca,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:32
 
Buona serata, Un Bacioneee ^^
Inviato da: Stella.851
il 07/11/2007 alle 17:57
 
^__^ bellissimo!
Inviato da: pensieri_di_sabbia
il 12/10/2007 alle 14:32
 
ADORO questa canzone!!!! nel Cd di Antonacci lui sotto il...
Inviato da: eleanor81
il 09/10/2007 alle 14:13
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloriiixsolleticoxloseroLo.Scrittoregennie17panpanpidecifircasACCIBBIBlindStelottershctthsoeklymenegnappa.ettagiovy.84
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963