Creato da gloriii il 20/04/2006

robilori

Bolle di sapone

 

 

« Parole sul mio blog!!!L'azzurro di San vito!!! »

Da cosa mi sto difendendo?

Post n°6 pubblicato il 29 Luglio 2007 da gloriii
Foto di gloriii

Alterno giorni di serenità a giorni in cui mi sento talmente vuota ke x sentirmi meglio elimino tutte le tavolette di cioccolato ke forse dovrei mangiare.+ vado avanti e + mi rendo conto di stare ferma nello stesso punto,avanzo un passo e poi torno indietro di cento.

Vorrei urlare il mio disagio ma penso ke sia tutto inutile..ma cosa pretendo se ho lasciato proseguire le cose senza dire una parola,adesso all'improvviso mi sveglio e cerco di dettare legge?!

Certo ke ho una carattere di merda,mi prometto di modificarlo un pò ma finisco x peggiorare le cose,nn riesco ad essere quello ke forse dovrei essere,dentro di me c'è troppa indifferenza su tutto,finisco col pensare ke tutto quello ke si puoi dire o si può fare sia inutile e sn super convinta ke sia così,anke se so di sbagliare,seguo ki sbaglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

squamofrontal, geographic, levitra soft tabs...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:42
 
sympatholytics, pendulum, original levitra tapioca,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:32
 
Buona serata, Un Bacioneee ^^
Inviato da: Stella.851
il 07/11/2007 alle 17:57
 
^__^ bellissimo!
Inviato da: pensieri_di_sabbia
il 12/10/2007 alle 14:32
 
ADORO questa canzone!!!! nel Cd di Antonacci lui sotto il...
Inviato da: eleanor81
il 09/10/2007 alle 14:13
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloriiixsolleticoxloseroLo.Scrittoregennie17panpanpidecifircasACCIBBIBlindStelottershctthsoeklymenegnappa.ettagiovy.84
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963