Creato da romidgl il 02/09/2003

le mie giornate

... incanti di vita. Questo Blog spazia in diversi e numerosi campi. Dallo Sport all'Attualità, film, libri, fatti di cronaca, televisione ... con una tendina che si apre sul mio punto di vista e sulla mia vita privata, coinvolgendo anche (e soprattutto) i sentimenti. Un invito al dibattito ed al confronto. Un posticino per far due chiacchiare...di Antonella Liccardo

AREA PERSONALE

 
 

PRATER - VIENNA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastroantmirocletoromidglUmarella82edomicalusimia2005giochiamoadessostanzaNapolieNapoliluigi.inter_1951e_mischiantipuntocasatorinoixtlannforblogmy_way70Dott_Allegretto
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

B

segnala il tuo blog su blogmap.it

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DL

 

IL BLOG IN GIRO ...

 

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 

IL BLOG IN GIRO...

Italian Bloggers

 

 

4° CLASSIFICATA

"Parole in Corsa" 2007

Abito in una cittadina sul mare" di Antonella Liccardo

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: romidgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

IL BLOG IN GIRO...

 

 

« Siamo in guerra24 Marzo: Giornata della lettura »

Ah Italo: che schifo!

Post n°670 pubblicato il 21 Marzo 2011 da stanzaNapolieNapoli
Foto di romidgl

Sputtanato dalla moglie, sbugiardato da Baudo, demolito da D’Agostino, affossato dalle colombe, stroncato dalla stampa.

Il delfino-squalo di Fini, Italo Bocchino, nuota in acque agitate. Nell’ultima settimana molte onde si sono abbattute su di lui, con la forza di uno tsunami politico. L’ultimo schiaffo gliel’ha assestato la moglie, Gabriella Buontempo, in un’intervista-sfogo a Vanity Fair.

La consorte di Italo ha svelato un altro tradimento del marito, oltre quello politico ai danni del Pdl. «Sapevo da due anni e mezzo che aveva una relazione con Mara Carfagna», ha ammesso la signora. «Italo sostiene di averla troncata. Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa...». S’è pure tolta qualche sassolino dalle scarpe, la moglie: «Purtroppo lui non l’ha gestita bene perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio».

La delusione c’è stata eccome: «Un po’ sì anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata “telecomandata” da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania».

Che lo abbia perdonato o no, per quella liaison con la bella ministra campana, non è dato sapere: «Quello che succede all’interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie», si è trincerata la Buontempo.

Parole sante.


Parole al vento, invece, quelle di Bocchino sull’affaire Dagospia. Il leader pro tempore del Fli, infatti, aveva tirato in ballo il principe del gossip Roberto D’Agostino, accusandolo di una sorta di ricatto nei suoi confronti. Secondo la versione di Italo, D’Agostino avrebbe telefonato alla Buontempo preannunciando la pubblicazione di alcune foto che lo ritraevano in accappatoio in compagnia della Carfagna. «Era una calunnia e ho raccontato tutto ai magistrati», ha sibilato Bocchino. «Tante ne ho sentite in vita mia - ha reagito D’Agostino minacciando azioni legali - ma l’accusa di essere un ricattatore non mi era ancora capitata». Non solo. Della serie: a brigante, brigante e mezzo, il re del gossip l’ha pure smascherato: «Eppure Italo mi conosce bene, mi ha anche fatto fare uno scoop su Noemi Letizia, dunque sa come lavoro». In pratica fu Bocchino a spifferare a Dago la serata del Cavaliere a Casoria.


E poi la bufala su Baudo. «I telespettatori devono sapere che per la prima volta in 50 anni non hanno visto Pippo Baudo in Rai per colpa della campagna denigratoria del Giornale», ha lamentato Bocchino nella veste di martire del palinsesto per motivi politici.

Baudo epurato perché il suo nume tutelare è la signora Bocchino? Bugia. Lo stesso presentatore ha infatti messo i puntini sulle «i».

«Guardi, è il solito molto rumore per nulla - ha ridimensionato il tutto Pippo - non sono stato messo da parte. Lo faremo, quello show, prima o poi. E tutto procede regolarmente». La Buontempo nume tutelare di Baudo? «Ma quando mai?».

Poi la questione antipatica e naif della denuncia per stalking a 35 giornalisti e un lettore del Giornale, rei di aver scritto su di lui. «Denuncio Il Giornale per la persecuzione messa in atto nei confronti miei e della mia famiglia tesa a limitarmi nella mia attività politica e in quella imprenditoriale di mia moglie», s’è imbufalito Italo.

Ai magistrati pare abbia denunciato di essere «ossessionato, di avere incubi di notte, di vivere in uno stato d’ansia e frustrazione, di essere deperito e dimagrito». La corsa in procura, tuttavia, gli è costata una bacchettata da parte della Federazione nazionale della stampa, sindacato dei giornalisti: «Neanche la campagna di informazione più irriverente giustifica un’iniziativa come quella dell’onorevole Bocchino di querelare per “stalking di massa”. Con un reato come lo stalking non si scherza».

Persino l’Unità l’ha scaricato, accusandolo di utilizzare un linguaggio «violento, sprezzante, cinico e volgare».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA POSTA DEL CUORE

 L'amore è un sentimento incomprensibile: lo diceva il filosofo francese Pascal, con la famosa frase “Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce”. Ecco creato per voi un angolino settimanale, intimo e tranquillo, dove chiacchierare dei vostri problemi di cuore.: la posta del cuore. Amore, odio, cuori spezzati e appiccicati con il nastro adesivo, sesso, tradimenti e incomprensioni, difficoltà di convivenza: scriveteci per raccontarci le vostre avventure e le vostre emozioni. Per scriverci potete usare la mail: scrivipostadelcuore@libero.it oppure lasciare un messaggio nel blog con oggetto: posta del cuore!

Ogni settimana risponderemo alle email ricevute: potete scegliere se farvi rispondere da un lui oppure da una lei .... aspettiamo di leggervi.

 

ULTIMI COMMENTI

L'ANGOLO DEI CAPRICCI A CURA DI ALILULLA

Sono lieta di annunciarvi che questo Blog si arricchisce con una strepitosa rubrica di cucina:

l'Angolo dei Capricci a cura di  Alilulla 

Occhio alle ricette!

 
 

GOLD USER

 

DGVOICE-CHAT ON AIR

 

PAROLE IN CORSA 2008- FINALISTA CTT PISTOIA


ANTONELLA LICCARDO con il racconto RITRATTO DI UN'ONDA

 

CL

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

MY BLOG

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 

RICERCA

 

MENO MALE CHE NON È UN FILM!

 

BELVEDERE MARITTIMO

 

4° DI COPERTINA

 
 

OMAR

 

L'ANGIOLETTO DEL BLOG

 

BLOG

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

GIORNALE BLOG

GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963