Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANNA OXA "CONTESTATA" ...IL VOLO: IL MOTIVO DELLA... »

ANTONELLA CLERICI ALLA VENTURA: PERDO SEMPRE PERCHE' NON MI DANNO GLI OSPITI GIUSTI

Post n°6919 pubblicato il 23 Maggio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Non capisco lo sfogo di Antonella Clerici alla web tv di Simona Ventura.
La popolare conduttrice è in crisi di ascolti su Rai Uno per lo spettacolo Senza Parole e di colpo tale crisi si riflette sul suo personale.
La Clerici lamenta che a fronte di ospiti prestigiosi delle altre reti concorrenti, a lei sono stati assegnati nomi come Lando Fiorini. George Clooney uno di questi vip che si sarebbero messi "contro", inconsapevolmente, la trasmissione della Clerici.
Al di là del fatto, sostengo che le carriere televisive sono sempre in bilico, perché inseguono solo gli share e i milioni dell'Auditel.
Antonella Clerici secondo me è troppo esposta o utilizzata: sono eccessive le trasmissioni da lei condotte. Sta sullo schermo da mane a sera. Logico che poi gli spettatori si stufino. Ma c'è un'altra questione antipatica. L'attacco, forse non voluto, ma che comunque costituisce una grave gaffe, a Lando Fiorini.
La Clerici "ha detto: sto in Rai da 30 anni". Fiorini è un'espressione della cultura popolare. Ed è in carriera da circa 54 anni. Nominare a vanvera personaggi più "adulti" di lei, seppure non sempre in vista, ma appartenenti al teatro-canzone (dunque un genere d'élite) , è come sparare sulla Croce Rossa.
George Clooney è un divo internazionale, certo. Ma prima di preoccuparmi di inseguire questi big, mi concentrerei invece sulle idee. Forse Senza Parole è uno show vecchio e anacronistico.
Certo, leggere anche sul Tg.com (testata web) titoli come "Fabio Fazio ha George Clooney e io Lando Fiorini" oltre che uno schiaffo al cantastorie romano, è un autogol della stessa Clerici: dovrebbe contenere certe affermazioni, perché le procurano soltanto ulteriori critiche.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963