Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GIOVANE INFORMATICO ARRE..."INFEDELE KLARA": SANTAM... »

NATALIE COLE, IL SUO DRAMMA COMMUOVE I FANS. MA NON TUTTI. ORA L'ACCUSANO: "IRRESPONSABILE"

Post n°1916 pubblicato il 02 Aprile 2009 da romolor
 
Foto di romolor

Ne ha parlato anche il tg1: l'outing della cantante Natalie Cole che al Larry King Show ha detto di avere i reni ormai compromessi, a causa dell'epatite C e dell'uso di droghe pesanti (cocaina, eroina, Lsd). In realtà l'artista si è dovuta sottoporre a una forte chemioterapia per aggredire il virus dell'epatite e questo le ha compromesso per sempre la funzionalità renale. Potrebbe andare avanti anche fino 90 anni con la dialisi, ma ha bisogno di un rene nuovo. Molte le "offerte" dei fans che hanno inviato e-mail oppure telefonato, ma la Cole si schermisce: "non voglio scavalcare nessuno".
Molti, ammiratori o semplici spettatori, non hanno capito e hanno detto: "se l'è voluta, si è giocata la sua fortuna e la salute coi vizi e adesso pianga sulla sua cocciutaggine". Aldo Grasso dà addosso dalle pagine del Corriere della Sera, equiparando il dramma della figlia di Nat King Cole a quello di un'altra figlia celebre: Rosanna Banfi, il cui padre (Lino) ha fatto un toccante appello agli ascoltatori de "La Vita in diretta", per la prevenzione del cancro al seno dell'intera popolazione femminile.
Lo stesso anchorman, Larry King, che ha ospitato nel suo talk show( popolarissimo negli Usa ) la Cole, ha detto a Natalie" "te la sei andata a cercare".
Natalie Cole negli anni Ottanta fece anche uso di crack. L'eroina è un vizio che ha mietuto vittime illustri, come John Belushi, Marianne Faithfull, Boy George e Whoopi Goldbarg, tanto per fare qualche nome. Amanti della cocaina sono o sono stati la giovane cantante inglese Lily Allen, il rapper Snoop Dogg, l'attrice Carrie Fisher (figlia di Debbie Reynolds) e la stilista Donatella Versace. E' ovvio che l'unione di più droghe mischiate assieme moltiplica danni cerebrali e fisici. Natalie Cole ha contratto l'epatite C usando siringhe evidentemente in condizioni prive di igiene . Il suo "outing" può avere dunque un senso come monito: "non fate come me". Perchè  d'altronde tacere sulle proprie condizioni fisiche o mentire al pubblico?
ROMOLO RICAPITO

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963