Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

carlomarianoedoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/04/2015

il cuore d'oro di YOKO ONO: triste per la scomparsa dell'"amica" CYNTHIA LENNON

Post n°6872 pubblicato il 03 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Il cuore d'oro di Yoko Ono: la popolare artista e cantante, vedova di John Lennon, nel suo profilo Fb ha messo in evidenza il suo non distaccato dolore per la scomparsa di Cynthia Lennon, la prima moglie di John .
La Ono si dichiara molto triste e ricorda Cynthia come una meravigliosa persona e una grande madre per Julian, il figlio di primo letto di John.
Inoltre, Yoko si dichiara fiera che i Beatles abbiano avuto in "famiglia" due donne capaci e degne come loro.
Di Cynthia si sa quello che le tante biografie riportano: John la tradiva con moltissime donne, conosciute e non.
Alcune erano semplici fan dei Beatles.
Anche Yoko durante una separazione fu "tradita" con una "rivale" della sua stessa etnia.
Ma il tutto faceva parte del divismo: John, uomo fragile e baciato da un'improvvisa fortuna, prima di scrivere canzoni -capolavoro come Imagine si sentiva "perso".
Restato orfano di madre giovanissimo, cresciuto con una zia ( Mimi) buona ma severa, il Beatle assassinato a N.Y. nel 1980 da un ammiratore folle era un artista, ma prima ancora un uomo al quale in fondo si perdonava tutto.
Con la scomparsa di Cyntha, della quale su Facebook Yoko Ono mostra una foto che le ritrae assieme assieme a Julian e al suo fratellastro Sean Ono Lennon (figlio di Yoko), la Ono sente di avere perso una "referente", o una compagna di vita anche se a distanza: prima di lei la scomparsa Cynthia  aveva amato con tutta se stessa John, quel Lennon diventato un mito per tante generazioni, ma che nel privato era un uomo riservato e indifeso, soprattutto davanti alla violenza del mondo e alle sue ingiustizie.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo la vicenda dello stalking: APPELLO DI EX MISS ARIANNA DAVID AI GIORNALISTI

Post n°6871 pubblicato il 03 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Dopo l'arresto dell'ex compagno di Arianna David ( ex miss Italia) per una cupa vicenda di stalking , pubblicata con grande rilevanza anche sul sito ufficiale del Corriere della Sera e in molte altre testate giornalistiche, la David ha pubblicato un post su Facevook.
La bionda showgirl si dichiara dispiaciuta per essersi trovata su tutte le testate per una vicenda così privata e aggiunge un "appello" :"a tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo il favore di non cercarmi, non rilascerò interviste su una vicenda così brutta".
Comprensibile lo choc e la riservatezza della David, che molti ricorderanno anche in un'edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.
Il suo appello, però, denota scarsa fiducia nella categoria dei giornalisti : Arianna David ha paura che la sua vicenda venga distorta, sfruttata, diventando fonte di gossip malevolo o di invenzioni.
Questa diffidenza è probabilmente specchio del suo stress, della sua sofferenza.
Lecito non rilasciare interviste su tutto quanto accadutole; ma in seguito secondo me, la David accetterà almeno un'intervista con qualche giornalista di sua fiducia , perché la vicenda che l'ha vista protagonista non è isolata e coinvolge anche molte donne non famose.
Parlandone, la Miss Italia potrà essere un riferimento per chi non è ancora uscito fuori da determinati abusi, che se prolungati possono condurre a stati di soggezione che rendono incapaci le vittime di denunciare.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963