Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/04/2015

SCONCERTO A RAI UNO PER FRASE DI AMANDA LEAR: MI PAGATE POCO

Post n°6889 pubblicato il 16 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Ha suscitato scalpore la frase di Amanda Lear, rilasciata a un settimanale, con la quale la popolare cantante ha dichiarato che a Si Può Fare, talent show per Vip di Rai Uno, non è pagata bene. La Lear ha specificato che ha accettato per l'amicizia che la lega al conduttore Carlo Conti, che l'ha voluta appositamente, per la seconda volta. come "giudice" del programma. La dichiarazione della Musa di Dalì, nota al pubblico anche per canzoni come Tomorrow e Blood and Honey è diventata virale. Su alcuni siti si legge addirittura : Carlo Conti non mi paga.
In realtà Amanda Lear che si sottopone a faticose trasvolate con l'aereo di prima classe. Roma- Parigi ha deciso di tenersi in caldo il pubblico italiano, molto affettuoso, anche se in Francia ormai è una star a tutti gli effetti.
Perciò l'ex modella è pronta per un film da girare da noi prossimamente.
Pittrice, cantautrice, scrittrice, opinionista etc, Amanda Lear ha "sostituito" nell'immaginario collettivo la sincerità della scomparsa Virna Lisi, nota in gioventù per il Carosello"Con quella bocca può dire quello che vuole".
Coraggioso dunque da parte sua contestare la paga di Rai Uno in tempi di crisi.
Ma una star internazionale è una star internazionale...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA FERRARI DA GRAN PREMIO

Post n°6888 pubblicato il 16 Aprile 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Auguri a Isabella Ferrari per i suoi 51 anni appena compiuti e complimenti per la sua interpretazione all'interno dello sceneggiato Rai "Una Grande Famiglia". La popolare attrice interpreta un personaggio anticonvenzionale con stile e capacità, in un'età che nel passato relegava alla pensione o in ruoli di nonna le sue coetanee.
Ma i tempi sono cambiati e la Ferrari, aiutata sempre da una bella presenza e da un guizzo di originalità da parte degli sceneggiatori, dà un tocco di vita a una fiction un po' imbalsamata con personaggi tutti uguali e una Sandrelli a dire il vero non proprio in stato di grazia.
Giusta anche la scelta degli autori della fiction, che l'hanno vestita in modo anticonvenzionale e colorato per dare un contrasto con le altre donne del cast, troppo borghesi e rifinite.
Il modello scelto è stato la Cher del film "Sirene".
Dopo la sua interpretazione in "La Grande Bellezza," Isabella Ferrari ha messo a frutto la sua esperienza per cavalcare l'onda "lunga" a vantaggio del pubblico televisivo, trascurato a lungo per il cinema.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963