Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/12/2015

Sono nati i cani di BERLUSCONI

Post n°7110 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Una natività laica, irridente, particolare in occasione dell'avvicinarsi del Santo Natale: ha partorito Dudina, la cagnetta di Berlusconi che sposò Dudù.
L'ex premier, felice come una...Pasqua, con in braccio il padre a quattrozampe, si è fatto fotografare dietro la cuccia, rossa (colore natalizio) di Dudina, mentre "costei"allatta i piccoli.
I tre cucciolotti saranno adottati da "papà Silvio" e "mamma" Francesca (Pascale) figure di riferimento per la famiglia canina.
La notizia, al di là delle attribuzioni politiche, fa felici tutti, in particolare gli amanti degli animali e quindi dei cani.
Non tutti certo hanno la possibilità di allevare i cuccioli che vengono al mondo. Ma Silvio può.
La cagnolina Dudina è stata sottoposta a parto cesareo: Berlusconi, in ansia come qualsiasi "padre" ( ma vista l'età, magari un nonno) ha dimostrato il suo punto debole. Certo, Francesca Pascale potrebbe a questo punto, non certo per "imitazione", ma per una sorta di "illuminazione" chiedere un figlio al fidanzato Berlusconi.
E chissà che la lieta novella dei cani non sia ispiratrice di un nuovo neonato che rimpingui la grande "Dynasty" berlusconiana.
Per adesso, però, Silvio Berlusconi può anche fare a meno del presepe, dando luogo, magari, a un presepe vivente: lui, Francesca, Dudù, Dudina e i tre pargoletti pelosi.
Che bel Natale.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

11 DONNE A PARIGI: RUOLO DA DIMENTICARE PER ISABELLE ADJIANI

Post n°7109 pubblicato il 09 Dicembre 2015 da romolor
 
Foto di romolor

11 Donne a Parigi: un bel film pre-natalizio che propone le vicende di tanti bei personaggi femminili nella capitale francese.
Spassoso, spinto, secondo qualcuno "volgare" (fosse soltanto questa la volgarità!), l'opera è una palestra di bravura per tante attrici d'Oltralpe, alcune conosciute in Italia, altre no (la maggior parte ) .
Eppure nella pellicola diretta da Audrey Dana (attrice anche lei) l'unica a non fare bella figura è proprio la diva più conosciuta del cast: Isabelle Adjani.
La Adjiani, che non si vedeva da molto tempo almeno sugli schermi italiani, ha il ruolo più brutto, o insignificante ma la disgrazia è il suo non volere invecchiare.
La sua faccia da bambolina, gonfia e troppo tonda è il probabile risultato di troppo botox.
Irriconoscibile, pur se nella sua riconoscibilità.
E così a brillare sono le sue colleghe, belle ma anche meno belle, tutte più giovani ma anche più "naturali".
Anche il ruolo comico non si addice alla Adjani e non soltanto perché vista in tanti drammi (Adele H. di Truffaut, Diabolique) ma in particolare perché con la faccia ricostruita magicamente dall'estetica "artificiale" risulta credibile quanto un pupazzo di neve sulla spiaggia in agosto.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963