Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/07/2014

EMMA MARRONE: "MI SOSTITUISCO A PAPA FRANCESCO 24 ORE E FACCIO APPROVARE ADOZIONI GAY". E' POLEMICA

Post n°6575 pubblicato il 08 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Emma Marrone, da ex simbolo dei talent show potrebbe diventare la nuova icona gay italiana grazie a questa sua dichiarazione: Vorrei essere il Papa per 24 ore per garantire agli omosessuali di sposarsi e avere tanti bambini.
L'intento di Emma, però, potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio.
Giusto garantire i diritti dei gay. Ma imporre decisioni ( per giunta nelle vesti di "Papessa") che non tutti approverebbero, anche tra i Cattolici, ha qualcosa di blasfemo.
Papa per 24 ore: perché non garantire di poter sfamare tanti bambini che muoiono di fame negli orfanotrofi dell'Africa?.
E perché "imporre" che i minori i siano adottati da coppie di omosessuali?
La questione è dibattuta in tutto il mondo, in quanto anche i fautori delle unioni civili (o dei matrimoni tra persone dello stesso sesso) non sono spesse volte favorevoli alle adozioni gay.
Papa Francesco rispetta i gay e non li giudica, lo ha anche detto: ma volersi sostituire al Sommo Pontefice per imporre idee personali, tra l'altro opinabili e non "mediate" dall'opera di educatori, pedagogisti e quant'altro, è censurabile.
Forse Emma vuole "ingraziarsi" i gay, pubblico "fedele" che non abbandona, solitamente, i propri idoli musicali nel tempo , garantendo a questi ultimi una carriera lunga e prosperosa. Ma non basta essere la Regina della Hit Parade per improvvisarsi "tuttologa", o "Maga Maghella", o meglio sostenitrice dei diritti civili, se lo si fa , tra l'altro, in maniera disordinata e improvvisata.
La Marrone non può e non deve sostituirsi al Papa, ma neppure al legislatore.
Proporsi come paladina della causa omosessuale, con dichiarazioni che possono nuocere alla stessa causa dei gay, ossia coloro che dice di voler proteggere e sostenere, è inopportuno e andrebbe maggiormente ponderato.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHARLOTTE CASIRAGHI, PRINCIPESSA CADUTA. Volo dal cavallo a competizione, salvo lato B

Post n°6574 pubblicato il 08 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La principessa caduta e per fortuna non..decaduta. Si parla di Charlotte Casiraghi, figlia di Caroline di Monaco e di Stefano Casiraghi.
La nipote di Ranieri si esercita in sport equestri, ma il rischio di essere disarcionata è presente e per sfortuna si avvera.
Ecco allora la bella Charlotte dolorante per terra, che si massaggia il regale lato B. Ma per fortuna la schiena è salva.
La smorfia di dolore della principessina , fotografata durante il Paris Eiffel Jumping 2014, dovrebbe sconsigliarle nuovi esercizi pericolosi sul suo quadrupede preferito, un destriero bianco.
Il mio regno per un cavallo, diceva qualcuno. Ma per fortuna il regno non c'è : zio Alberto avrà tra poco un erede legittimo e dunque Charlotte, che era in lista per una eventuale successione, regnerà comunque, ma nella bellezza, nel glamour (come nonna Grace) e nei cuori dei numerosi fans della dinastia Grimaldi.
Charlotte è da poco mamma di Raphael, avuto dall'attore comico Gad Elmahel. Ma pare non avere il talento per l'ippica di un'altra principessa, Anna d'Inghilterra, che fu il primo membro di una famiglia reale a prendere parte alle Olimpiadi (Montreal, 1976) , praticando l'equitazione a livello agonistico.
Visto lo scarso talento cavalleresco, la giovane Charlotte, anziché all'ippica, potrebbe dedicarsi al..ping pong.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963