Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/02/2015

CHE DRAMMA: LA FIGLIA DI WHITNEY HOUSTON IN FIN DI VITA AD ATLANTA!

Post n°6795 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

La figlia di Whitney Houston, Bobbi Christina, in coma: i medici dell'ospedale di Atlanta, nel quale la ragazza è stata ricoverata, hanno detto alla famiglia: preparatevi al peggio.
La ragazza, trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno, ha replicato l'orrore destato dalla morte della madre, morta a Beverly Hills tre anni fa per annegamento, nella vasca da bagno di un hotel, il tutto determinato da un malessere derivante dall'assunzione di droghe.
Dio abbia in gloria Whitney Houston e la sua splendida musica, ma l'esempio (o meglio, l'eredità morale) dato alla figlia è stato pessimo.
Pare che Bobbi Christina fosse ossessionata dall'anniversario della scomparsa della Houston, il terzo.
Un trauma non superato, anche a distanza di tempo, può provocare conseguenze fatali .
La dipendenza della Houston dalle droghe, che incluse finanche il crack, iniziò con dei disordini alimentari, che la videro dimagrire sensibilmente.
La cantante di How Will I Know fu spesso ricoverata in centri di riabilitazione.
Nel 2000 l'artista venne arrestata in aeroporto, perché nel suo bagaglio deteneva marijuana e spinelli fumati.
Il padre di Bobbi e marito della Houston, il cantante Bobby Brown, quasi omonimo della figlia, è stato sorpreso spesso mentre guidava "intossicato": la patente gli fu anche sospesa.
Ciò si accompagna allo smodato uso di cocaina,marijuana , abuso di alcol e disordine bipolare da parte dello stesso Brown.
Non mi meraviglia che Bobbi Christina soffra tanto : ma le colpe dei genitori non dovrebbero determinare la caduta dei figli, soprattutto se essi sono così giovani: la ragazza ha solo 22 anni, non ancora compiuti.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VLADIMIR LUXURIA OSPITE DELLA D'URSO: "A L'ISOLA DEI FAMOSI QUALCUNO FARA' COMING OUT IN DIRETTA"

Post n°6794 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Vladimir Luxuria ha dichiarato nel programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso di luned' 2 marzo : "all'Isola dei Famosi qualcuno, in diretta, farà coming out".
La D'Urso ha pregato la sua ospite (Luxuria) di spiegare anche alle persone a casa poco avvezze allo studio e alla comprensione della lingua inglese il significato del termine coming out , che vuole dire "dichiararsi gay o lesbica".
A questo punto Luxuria ha incuriosito ancora di più escludendo due concorrenti dalla "confessione", come il campione Patrizio Oliva, noto "macho" .
E' probabile che, se quanto annunciato da Luxuria avverrà (la popolare ex parlamentare transgender ha rivelato che è stato lo stesso interessato ad anticiparle la decisione, prima della partenza per l'Honduras) il momento diventerà il piatto forte, a livello mediatico, di questa edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che è iniziata con una platea di oltre sei milioni di spettatori .
Resta da chiedersi : il dichiararsi gay o lesbica può diventare un momento da picco di ascolti?
O non dovrebbe interessare, invece, il privato di una persona?
Probabilmente l'autore (o l'autrice) del coming out ha calcolato tutto, in mancanza di un vero successo a livello "spettacolare".
E allora che clamore sia.
Ma non scambiamo il sensazionalismo con la sincerità o con l'amore verso il pubblico.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'è chi si scandalizza. MARGHERITA HACK, LA SUA EREDITA' ALLA BADANTE STRANIERA

Post n°6793 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Margherita Hack e il caso della badante nominata erede  dal vedovo dell'astrofisica. Ci si scandalizza, perché alcuni soldi , non tantissimi, destinati ad associazioni animaliste e altro non sono stati corrisposti nel nuovo testamento.
Tatjana Gergo è la donna che provvedeva ai bisogni della coppia. Ricordo un'intervista di pochi anni fa alla Hack: la professoressa dichiarava di non essere più completamente indipendente e di avvalersi dei servigi della Gergo, persona da lei stimata e alla quale era affidata la cura di casa, giardino e altro.
Ad ogni modo la somma destinata ad enti benefici non era altissima, lo ripeto.
Secondo me, dietro i mugugni e i commenti poco favorevoli alla decisione del marito della Hack ,c'è il razzismo e la paura che degli "estranei" possano impadronirsi dei soldi dei nostri anziani.
Ma Margherita Hack e il marito non avevano eredi.
Quando si è ultranovantenni ci si affeziona a chi si è affidati, soprattutto se si tratta di persone che si conoscono da anni e che, sia pure costituenti soltanto del personale di servizio, diventano appunto come dei veri e propri familiari.
Non esistono soltanto badanti truffaldine, giovani e belle che, secondo molti, vogliono sposare i vedovi per impadronirsi dei loro averi. Ma anche badanti oneste e affidabili. Ben venga l'eredità.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963