Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/04/2014

"PROCESSATE ORNELLA MUTI PER TRUFFA: CENAVA CON PUTIN INVECE DI RECITARE A TEATRO!"

Post n°6501 pubblicato il 06 Aprile 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Un mito che rischia di naufragare, seppellito da una notizia di cronaca breve quanto tagliente. La sempreverde Ornella Muti, sex symbol intramontabile degli anni Settanta, Ottanta etc,e che ha da poco compiuto 59 anni (ma che sembra una eterna ragazzina!) madre dell'attrice Naike Rivelli (la quale ultimamente si è contraddistinta per avere posato in pose plastiche quanto scandalose sui social network) è accusata di truffa.
La Muti infatti , che sarà processata anche per falso ideologico, si trovava a cena con Putin mentre doveva essere sul palco del teatro Verdi di Pordenone per impegni di lavoro.
Un certificato medico che parlava di "raucedine" fu " smentito" in maniera clamorosa con le foto, la sera stessa della "diserzione", della bellissima Ornella che, a San Pietroburgo, "folleggiava" con Vladimir Putin e mezzo jet set internazionale con ostiche, caviale e champagne...
Un brutto danno d'immagine per l'attrice romana: una cena avvenuta nel 2010 potrebbe costarle una reputazione accumulata in oltre 40 anni e passa di lavoro, nonostante da almeno 15 anni la Muti abbia tirato i remi in barca, vivendo di "rendita" artistica.
L'ultima sua apparizione cinematografica è nel film di Woody Allen del 2012 To Rome with Love, mentre un ruolo più ampio fu quello di "Io non ci casco", del 2008, regia di Pasquale Falcone, pellicola che hanno visto in pochi
Unica nota positiva: per un po', anche se per un evento poco piacevole, la Muti ha rubato la scena alla figlia Naike, che ultimamente sembrava volere offuscare a suon di scandali l'immagine di mamma Ornella.
Ma a che prezzo, signora Muti..
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"LA PISTA" AVVELENATA. CHI COMPLOTTA CONTRO RITA PAVONE? Accusata di compensi astronomici, si difende

Post n°6500 pubblicato il 06 Aprile 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Chi rema contro Rita Pavone?
La popolare cantante, tornata in tv con La Pista, su Rai Uno, nelle vesti di giudice, è stata "incolpata" di prendere 50 mila euro a puntata, per un totale di 250 mila euro in totale , per 5 trasmissioni previste.
Incolpata, sì, perché non c'è niente di vero: la cantante tramite il suo Ufficio Stampa ha smentito la cifra, esigendo una rettifica sul magazine che l'ha diffusa. Si riserva, comunque,di intraprendere azioni legali.
Il ritorno di Pel di Carota ha fatto sensazione. In altri programmi di Rai Uno la regina del Geghegè è stata intervistata con grande rilievo, mentre La Pista ha ottenuto al suo esordio un buon numero di spettatori, con soddisfazione dei vertici Rai .
La seconda puntata (forse per colpa anche delle maldicenze sulla Pavone?) ha avuto però un calo. Infatti lo sceneggiato di Canale 5 Le Mani sulla Città, sconfitto sette giorni prima, ha avuto la meglio sullo show di Flavio Insinna, con
3.602.000 telespettatori.
Mentre "La Pista" ha visto ridursi il suo pubblico a soli 3.195.000 telespettatori.
Ma chi può avercela con una professionista onesta, seria e intramontabile come Rita Pavone?
Giusto allora formulare qualche ipotesi.
Forse qualche invidioso, temendo il suo ritorno e quello ipotetico di altri big come lei, che hanno superato gli "anta", ma che sono sempre sulla cresta dell'onda (un esempio per tutti Al Bano, il quale  ha appena ottenuto un ottimo successo come presentatore assieme a Cristina Parodi con "Così Lontani , Così Vicini" e che tornerà con la seconda serie) teme di vedere ridotti i propri spazi, rioccupati dalle vecchie glorie.
Da qui (forse) fa gioco sporco lo sparare cifre di falsi compensi "altissimi", per eliminare pericolosi rivali.
Mentre c'è chi, da parecchie stagioni, occupa con le sue trasmissioni tutte le reti Rai, con compensi astronomici, ma nessuno dice nulla...Rita Pavone, non mollare!
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963