Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/07/2014

BACIO "GAY" TRA FRANCESCO RENGA E BIAGIO ANTONACCI. Suggella loro amicizia, ma ha prodotto critiche

Post n°6579 pubblicato il 14 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Francesco Renga e Biagio Antonacci, cantautori di grandissimo successo, sulla rivista Dipiù di questa settimana sono stati fotografati mentre si baciano con trasporto in una notte romana, assenti le reciproche compagne, ovvero l'attrice Ambra Angiolini e Paola Cardinale. Per lo sconosciuto articolista, i due artisti hanno esagerato. Infatti leggiamo nella didascalia sotto le foto : "si salutano con un bacio affettuoso, ma fin troppo esagerato, più passionale che fraterno, come si vede ".
Quali sono i limiti del buongusto allora , tra saluti inerenti le persone appartenenti allo stesso sesso?
L'omosessualità non è più un tabù e Renga e Antonacci sono felicemente eterosessuali.
Forse il galateo prevede di non indulgere in pubblico con le effusioni: questo sia in caso di baci tra fidanzati, marito e moglie, oppure "baci gay".
Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole ti amo, come scriveva qualcuno, ma se troppo protratto, spinto, utilizzando la lingua o quant'altro,invece diventa una manifestazione da "luce rosa" o da camera da letto. In questo caso andrebbe evitato in pubblico.
Nel caso di Renga e Antonacci, allora, il bacio "proibito" potrebbe suggellare un'attestazione di stima reciproca, un innamoramento "platonico" per lo status di musicisti talentuosi di entrambi, riconosciuto dall'altra parte. E quindi, per questo motivo, può diventare prolungato, intimo, al limite del sensuale. D'altronde in Russia per salutarsi gli uomini si baciavano, o si baciano ancora, unendo le rispettive bocche.
Assolvo dunque sia Renga che Antonacci dal "bacio gay".
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

REPLICA DI BELEN A UN FAN "DISSIDENTE": "DIFENDO MIO MARITO STEFANO CHE NON E' MORTO DI FAME!"

Post n°6578 pubblicato il 14 Luglio 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La showgirl Belen Rodriguez che difende il marito, Stefano De Martino,da un commento sgradito di un utente di social network nel quale la bella showgirl argentina è solita postare le foto sue e del coniuge, ma anche del figlioletto.
De Martino aveva pubblicato sul profilo della coppia una fotografia di una serie di viveri e bevande acquistati in una nota catena americana di ristorazione.
Da qui l'accusa di "morto di fame" e la replica infastidita di Belen allo sconosciuto: "ci penso io a dargli da mangiare, cretino".
Siamo alla democrazia dei social network, ma trattasi di democrazia finta.
I personaggi pubblicano materiale insignificante; gli utenti applaudono ma, qualche volta, infastiditi, replicano.
I vip, un tempo inavvicinabili o quasi dai fans, si mettono a "tu per tu", rispondendo per le rime a chi non li approva.
Accade purtroppo anche ai politici con social network come Twitter: a critiche e contestazioni, la risposta piccata, acida, a volte più insultante dell'insulto stesso.
Questa deriva, diremo così, mediatica, sta distruggendo la comunicazione: i giornali, on line e non, riportano questo tipo di notizie di serie B.
I vip, o i politici, ne ricavano pubblicità che, sia pure qualche volta negativa, è pur sempre utile pubblicità.
Non si capisce, allora, l'impegno dei De Martino per documentare giorno per giorno, attimo per attimo, la loro vita privata, indagata nel più insignificante dettaglio.
In Belen, ma anche nel marito Stefano, ballerino di Maria De Filippi, un tormento interiore, che brucia: il terrore di essere presto dimenticati o peggio, sopravanzati da ipotetici rivali, che si profilano inevitabilmente all'orizzonte.
Da tutto questo partono gli insulti a quei "sudditi" che non approvano le loro frivolezze.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963