Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/10/2014

LA BESTEMMIA IN DIRETTA di Tiberio Timperi a UNO MATTINA IN FAMIGLIA

Post n°6662 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

La bestemmia in diretta del conduttore di Uno Mattina in Famiglia (come riportato da Libero Quotidiano on line) : in passato, per questioni del genere, è scoppiato uno scandalo, con concorrenti del Grande Fratello o della Fattoria eliminati dal contesto dei reality show.
Cosa succederà a Timperi?
Ho guardato il video del fatto su internet.
Il mio parere: ormai conduttori e protagonisti dello schermo sono stressati dalla paura di non fare ascolti o di non piacere più.
La tv sta diventando infatti un mezzo obsoleto e alcune trasmissioni del prime time ,più che a essere guardate, sono adatte ad essere "ascoltate" mentre si cucina o si stira.
Vorrei ricordare, non soltanto a Timperi ma anche ad altri conduttori, conduttrici e giornalisti, che il pubblico non è stupido e il crollo degli indici Auditel è sintomatico della disaffezione, più che al mezzo, proprio a chi la televisione la fa e la programma.
Meno giochini, per favore e le trasmissioni d'intrattenimento siano tali. Se non intelligenti, almeno tollerabili.
Riguardo la bestemmia, è evidente che essa "scappa" a chi, anche nel privato, è abituato a farla. Non può essere diversamente.
Che tristezza questa televisione che vomita addosso a se stessa parolacce, bestemmie e quant'altro, con gente profumatamente pagata che, forse abituata ai tanti privilegi, non ha più freni.

ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Che BRUTTA imitazione al Tale e Quale Show

Post n°6661 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

 

Assolutamente vergognosa l'imitazione di Gloria Gaynor a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai Uno, da parte di un personaggio che non vale la pena di nominare, per non garantire ad esso ulteriore pubblicità.
Tale signora, già la scorsa settimana, quando era stata annunciata la sua imitazione della Gaynor (nota soprattutto per il brano I Will Survive) aveva detto qualcosa di volgare sulla "stazza" della cantante americana, in contrasto col suo essere filiforme.
Ma dopo l'imitazione, la sedicente imitatrice della Gaynor, stringendo le labbra, ha biascicato "Miss Rosella!" imitando Mamie, la governante del film Via col vento, che fu impersonata al cinema dall'attrice premio Oscar Hattie Mc Daniel
Tutto ciò ovviamente per sottolineare il colore della pelle di Gloria Gaynor, cantante nata a Newark , New York, nel 1949 ed esponente di punta della disco music.
Mi associo dunque a Pippo Baudo, che ha criticato pubblicamente le imitazioni del programma di Conti in una intervista .
In qualche caso esse sono verosimiglianze davvero di cattivo gusto, sessiste, oltre che razziste e dunque politicamente scorrette.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963