Creato da scugnizza63 il 25/09/2007
BENVENUTI LASCIATE UN SALUTINO CI CONTIAMO
 

 

« Buonanotte :-)Per le care Minnie e Paperina! »

CARLO PARLANTI, presunto colpevole!

Post n°103 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da carlo_free

Questo post è stato creato per attirare e focalizzare l'attenzione dell'opinione pubblica e delle istituzioni sulla vicenda di CARLO PARLANTI, 42enne fisico e programmatore informatico arrestato ed in seguito processato negli Usa per un crimine che non ha mai commesso. Carlo è ammalato di Epatite C contratta in carcere, di piorrea, sciatalgia ed asma. Per l'epatite Carlo non viene curato. Se al più presto non si interverrà e l'epatite non verrà curata, Carlo potrebbe trovarsi presto in pericolo di vita. In questi ultimi giorni le condizioni sono ulteriormente peggiorate tanto e pertanto Carlo è attualmente ricoverato presso l'ospedale di Mercy di Backersfield con una diagnosi alquanto inquietante. Pioritaria diventa pertanto l'esigenza di RIPORTARE CARLO IN ITALIA affinchè possa venire curato nel migliore dei modi e perchè ciò avvenga occorre UN'AZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE.
Lo ripetiamo: Carlo è in carcere negli Stati Uniti per un crimine che non ha mai commesso, nel silenzio delle istituzioni italiane che fino ad ora non hanno accolto nessuno dei precedenti appelli. Non lasciamo che un cittadino italiano continui a soffrire nell'indifferenza generale.
Aiutiamolo a lasciare la sua ingiusta detenzione ed a far sì che possa ricevere le cure necessarie alla sua sopravvivenza.
Firma la petizione internazionale all'indirizzo: http://www.petitiononline.com/parlanti/petition-sign.html?

Prove dell'innocenza di Carlo, le carte processuali, ed i modi per aiutare Carlo sono disponibili all'indirizzo www.carloparlanti.it.
All'indirizzo katia@carloparlanti.it, è possibile contattare la Sig.ra Katia Anedda, sempre in prima linea per dimostrare l'innocenza del suo compagno ed impegnata da tre anni in una battaglia estenuante per far si che Carlo possa tornare a casa.

Qui di seguito anche alcuni indirizzi ai quali, chiunque di voi, può scrivere per chiedere più attenzione su questo caso:

 


AIUTA CARLO a riabbracciare i suoi Cari, DIFFONDI LA SUA STORIA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatta l'autore

Nickname: scugnizza63
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: NA
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ninfea

      ninfea 63

ninfea

 

 

 

 


 

Cara Mamma, ti chiederai perchè ti ho scritto dato che è più unico che raro...be' è facile, perchè voglio semplicemente dirti che mi reputo la persona più fortunata di questo mondo dato che il Signore mi ha dato te come Mamma, come Amica, mi ha dato te che con un abbraccio riesci a far svanire tutto quello che mi attanaglia il cuore, te che con un bacio esprimi tutto l'amore possibile a questo mondo. GRAZIE. Grazie perchè mi hai regalato i giorni più belli, perchè nonostante tutto ciò che hai passato e tutte le sofferenze che hai dovuto sopportare e ancora sopporti, sul tuo viso non manca mai un sorriso anche quando stai male, hai sempre una parola per le persone che ti sono vicine e per quelle lontane. Sei una persona speciale...vorrei poter esaudire ogni tuo desiderio... TI VOGLIO UN BENE SENZA CONFINI

dalla mia Piccolina

 
un angelo

un angelo che non aspettavo piu 

 

Mi è sempre piaciuto, fin da bambina, immaginare l'angelo custode.

Ricordo come se fosse adesso, in questo istante preciso, la ricerca spasmodica che facevo. Volevo trovarlo, volevo trovare il mio angelo custode.

Lo cercavo ovunque. Avrò avuto sei anni, in quel tempo bizzarro che scorre fermo, scosso da entusiasmi e tremori.

Il mio chiodo fisso era lui: l'angelo.

Così, per fregarlo, mentre camminavo all'improvviso giravo di scatto la testa. Prima e destra, poi a sinistra. Niente. Lui non c'era. Era più veloce di me, il birichino. E riusciva sempre a nascondersi.

L'ho cercato invano, l'ho cercato per anni.

Quando sono cresciuta, non ero poi così sicura dell'esistenza dell'angelo.

Forse era per questo che nella mia famiglia nessuno andava alla messa, la domenica mattina. Perché gli angeli non esistevano.?

Ma dell'angelo birichino ho sempre conservato il ricordo di una memoria stabile, sempre presente.

Finchè un giorno, tanti anni dopo, in un momento fragile, uno di quei momenti che sotterrano l'anima e piegano il cuore, all'improvviso ne ho incontrato uno ,non l'ho riconosciuto subito non avevo visto le ali .. Anche se la finestra era chiusa quel piccolo soffio di vento che premeva piano piano sulla carne si è fatto corpo, presenza, sostegno.

Dire di più non so. Ma in quel momento ho pensato a quante volte, tanti anni prima, avevo provato a fargli tana in tutti i modi. E adesso eccolo lì, non cercato, non richiesto, a bussare sulla mia spalla all'improvviso.

Non lo attendevo, avevo smesso di attenderlo. E lui è invece arrivato.

Birichino. Come sempre.

 

 

clicca ^foto

 

Ultimi commenti

L'effimeratezza della felicità Tutti sappiamo che...
Inviato da: JPMalfatti
il 14/08/2014 alle 17:08
 
Care fatine, che l'anno che sta arrivando vi veda...
Inviato da: solosorriso
il 31/12/2011 alle 11:23
 
bellissime le pagine che...
Inviato da: Femmina_e_donna
il 15/03/2011 alle 15:18
 
bellissimo blog...emana serenita'...ciao
Inviato da: Femmina_e_donna
il 11/03/2011 alle 12:25
 
Tutto bene fatine belle? Spero di sì...un caro...
Inviato da: solosorriso
il 14/02/2011 alle 18:46
 
 

Ultime visite al Blog

akime1whithoutwordger.ritascugnizza63trillyinaciaoagoadellina63adriano2900faccioli.fedelufioreraulfacara.callafranc60_ftropdot
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963