Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2024

 

anniversario omicidio Dettori e Pasqua

Post n°2730 pubblicato il 31 Marzo 2024 da laura561

Oggi è il 37o anniversario dell'omicidio spacciato per suicidio del maresciallo Mario Alberto Dettori testimone della strage di #ustica. La Pasqua mia è dedicata quest'anno a Dettori. Ti voglio tanto bene. Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

scieri appello x due condannati per omicidio a Settembre

 

Stragi tra poco sono 32 anni e i giuda come disse Borsellino sono ai posti di comando

Post n°2728 pubblicato il 29 Marzo 2024 da laura561

I processi sulle stragi, sulla trattativa stato mafia  , sulla mancata persecuzione del covo di riina , sull'arresto di messina denaro dopo 30 anni di latitanza sono finiti con un nulla di fatto o col mistero.

Qualche risposta la si puo' avere dalla lista Sud chiama Nord di Cateno de Luca che proprio nel 2019 per le Europee si candido' con Berlusconi e Micciche'.

Beh il capitano Ultimo e la ex onorevole Piera Aiello in Parlamento hanno annunciato la candidatura con Cateno de Luca.

Dopo questa scelta di campo, è del tutto chiaro che ho fatto bene, parlo per me ovviamente, a non seguire questi guru dell'antimafia doc e vip.

Laura Picchi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Precipita aereo di proprietà di Moretti collega di Naldini e Nutarelli: due morti

Post n°2727 pubblicato il 26 Marzo 2024 da laura561

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/treviso/cronaca/24_marzo_26/treviso-ultraleggero-si-schianta-nel-giardino-di-casa-l-aereo-e-di-un-ex-comandante-delle-frecce-tricolore-793485d7-604b-4d33-b64e-1f2d1565cxlk.shtml

Qualcuno continua a dare segnali che si puo' ancora morire, se hai avuto a che fare con Naldini e Nutarelli, con Ustica e ti ricorda che devi smentire sempre fino alla morte che  ag266 è il continuo di aa464 ll464 f104 di naldini e nutarelli che prima con uno sparrow inerte abbatte il dc9 e poi il mig disarmato decollato da Pratica di Mare?

A me la povertà non spaventa, spaventa il silenzio di chi di dovere, i depistaggi di chi di dovere mentre si continua a morire se l'aereo è di proprietà dell'amico di Naldini e Nutarelli.

Quello si mi angoscia.. Buona Pasqua e Risveglio a tutti e tutte. A cominciare  dalla premier, fa le vocette, si nasconde nella giacca senza nessun rispetto per le Istituzioni italiane, mentre i sinistrati sono impegnati nella difesa di Decaro che si fa foto con le sorelle del boss, perchè parola sua hanno un negozio, non hanno niente a che fare col boss. Immagino che  Decaro sappia dove la sorella del boss abbia preso i soldi per aprire e mantenere il negozio, possa dimostrare siano puliti. Io non ho ancora sentito la sorella che va a denunciare le attività mafiose del fratello, sarà un caso. Ho sentito il senza vergogna Emiliano che è andato dalla sorella del boss a chiedere protezione per il sindaco decaro.

Ecco mi angoscia lo stato della politica italiana trasversalmente, no se sono in gravi difficoltà economiche, mi sono sempre rimboccata le maniche e ho cercato di uscirne dalle brutte situazioni, in 9 mesi nel 2013 persi tre familiari e mi  sono rialzata.

Laura Picchi

Aggiornamento

Scrive il giornale: possibile rottura del tubo dell'alimentazione.

Manuale di volo Sierra P2002

Se si rompe la pompa principale c'è la pompa elettrica che permette un'adeguata alimentazione del motore. E' impossibile la possibile causa dell'incidente  scritta dal giornale, le autopsie non le fanno. Non si sa nulla veramente di questo incidente all'aereo di proprietà di Moretti collega e amico di Naldini e Nutarelli con due morti. Il figlio del generale e moglie ha perso due genitori in un colpo solo a pochi giorni da Pasqua, diciamo che questo piccolo lavoro lo faccio per lui che nemmeno mi conosce e crede sicuramente all'incidente per guasto meccanico. Io credo che l'aereo era di Moretti in volo la sera della strage di Ustica, collega di Naldini e Nutarelli , le fiamme in volo non hanno una causa nota, si dovrebbe fare l'autopsia alle vittime. Laura Picchi

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il governo Meloni ha trovato l'escamotage per toglierci il reddito di inclusione

Post n°2726 pubblicato il 25 Marzo 2024 da laura561

Il reddito di inclusione a me e mio fratello è stato tolto in data di oggi. Hanno trovato l'escamotage. Si rimette la legge del 2013, i disabili maggiorenni che non guadagnano 2800 euro l'anno devono essere a carico irpef della madre, anche se non coabitano con essa e quindi hanno stato di famiglia differente.

Il governo ha detto che ci puo' mantenere mia madre, lui il sussidio in data di oggi ce lo toglie.

Silenzio sul fatto se Laura Picchi puo' lavorare o no, con le sue patologie e problemi dichiarati da una relazione dello psichiatra dopo avermi visita prima al privato poi non  andava bene al pubblico. Ho chiesto la rivalutazione della mia invalidità civile oggi al 67 per cento.

Per esempio prendendo le gocce di cipralex non posso guidare ne' lavorare a dei macchinari.

Per esempio con la sindrome depressiva maggiore sono inabilitata guarda casa a quello che mi preparo dal 1995 professore ricercatore. Non si puo' insegnare a classi di studenti comunicando la depressione ansia e altro.

Per esempio ho il tremore alle mani, sono  inabilitata a fare la cameriera.

Ho l'ernia al disco cervicale che mi impatta sul midollo, una lombare e quindi sono inabilitata

ai lavori che prevedono portare pesi.

Bisogna che mi dicano se mi abilitano comunque al fare il professore ricercatore con i miei problemi psichiatrici o mi fanno una documentazione che dica che posso lavorare al computer in uffici privati o pubblici.

Credo che mia mamma ha il diritto di non mantenermi fino a 80 anni, a meno che non c'entri il lavoro fatto da me finora. Non ti associ a dire che Ciancarella depista, anzi dici che ha ricostruito la verità storica su 200 omicidi di stato, quindi oltre a ostacolarti nel dare la tesi su Ustica a Pisa, come preannunciato doveva accadermi di peggio. Ciancarella e la moglie hanno i figli minacciati di morte dal 1987, io non so come pagare le spese ordinarie che hanno tutti.

La conclusione è  una sola: ANCHE IN MISERIA, MELONI LA VERITA' VIVE! io sono una donna, lesbica, marxista e francescana, accanto ai Ciancarella e ai miei morti  ammazzati  i 200 suddetti. Buona Pasqua Meloni. laura picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

5 marzo 1992 2024 ho scritto una poesia per Silvio Lorenzini

Post n°2725 pubblicato il 05 Marzo 2024 da laura561

Senza te
Trentadue anni senza te, senza verità, senza giustizia.
Un'onda di sangue e la mia mente là su quel monte cosi alto esangue
Un'onda di morte e io sul baratro di una drammatica sorte.
Figli, nipoti, genitori tutti sotto tiro, senza pace, senza piu' nemmeno una lacrima.
Le ho piante tutte le lacrime, senza di te.
Vorrei camminare sull'arcobaleno, raggiungerti la' tra le stelle in un baleno ma mi sveglio col cuore che batte all'impazzata, comincia senza te una nuova triste giornata.
Era il 5 marzo, cominciai a portarmi il mondo sulle spalle, come una pesante croce la' in quel giardino pieno di calle.
Tu la bellezza di una vita salvata per un soffio, tu un ricordo troppo doloroso, a cui mi aggrappo per percorrere ancora la mia strada, tu un cuore troppo grande del quale resta la' in quel campo cosi arido e brullo una rosa senza petali, gettata a terra sotto un forte temporale alla fine di questa orribile guerra. Tu un cuore tanto grande, che continua a riscaldare il mio
tra terra e cielo senza confini.
Per Amore, con  Amore, sempre rimarrà inciso il tuo nome in questo povero Paese:
Grazie, Silvio!
Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963