Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefaraceaircraftfireragazzoover0istintivamenteMalexander880feltrin.carlogustav.m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2024

 

dove l'ho tratta la mia tesi che è stato il mig italiano decollato da Pratica di Mare ad abbattere il dc9

Post n°2736 pubblicato il 27 Aprile 2024 da laura561

Questo è l'estratto del Manuale dell'Operation Northwood. Ciancarella: Ustica è una Operation Norfhwood contro Gheddafi. Ciancarella non legge il manuale, come fanno a farla.

Altrimenti io e lui non si fraintendevano Marcucci e Dettori. Se utilizzI un f104 e un missile tuoi, il giudice scoprirà che sei stato te e non il nemico Gheddafi come affermi. Devi recuperare un mig di gheddafi, un missile libico sovietico e poi abbattere il dc9 come fosse Gheddafi a farlo abbattere.

Gli Usa lo scrivono come fare:

  • L'uso di caccia di produzione sovietica pilotati da aviatori americani potrebbe fornire ulteriori provocazioni. Il disturbo dell'aeronautica civile, l'attacco a vascelli di superficie e la distruzione di un aereo telecomandato americano da parte di MiG sarebbe utile come azione complementare. Un F-86 adeguatamente riverniciato potrebbe convincere i passeggeri di aver visto un MiG[14], a maggior ragione se il pilota dovesse annunciare l'evento. L'inconveniente principale di questa ipotesi è il rischio implicito nel reperimento o nella modifica dell'aereo. Tuttavia, copie credibili di MiG possono essere realizzate negli Stati Uniti in tre mesi.
  • È possibile provocare un incidente che dimostri in modo convincente che un aereo cubano abbia attaccato e abbattuto un velivolo charter civile in volo dagli Stati Uniti verso Giamaica, il Guatemala, Panama o il Venezuela. La destinazione potrebbe essere scelta in modo che il piano di volo incroci Cuba. I passeggeri dovrebbero essere un gruppo di studenti universitari in vacanza o qualsiasi gruppo di persone con interessi comuni, tali da giustificare un volo charter e non di linea.

Gli  Usa scrive Ciancarella per la direttiva Carter non possono fare la strage di Ustica loro direttamente, allora fanno la variante.

Am italia nel 1978 prende mig 23 mf, ci addestra un suo pilota in due anni e quando è pronto decolla il 27 giugno 1980 da Pratica di Mare con missile apex inerte a guida radar e abbatte il dc9, attuando il punto di provocare un incidente di un aereo libico che attacca e abbatte il velivolo civile italiano.

C'è scritto sul manuale dell'Operation Northwood come fare: o hai caccia o missili del nemico , o te li fai in copie convincenti in casa, gli Usa ne erano capaci in tre mesi.

Nessuno ha pensato mai di utilizzare per simulare l'attacco nemico a un velivolo civile tuo caccia e missili tuoi. Il magistrato incrimina te per strage, invece se trova traccia del nemico ma sei stato tu , comunque incrimina il nemico per aver abbattuto un aereo civile.

Nessuno utilizza mai per simulare di essere Gheddafi per abbattere il dc9 un f104 italiano, piloti italiani e missili a guida radar italiani, ma i suoi di Gheddafi.

Questa gente che prende Naldini e Nutarelli , gli sparrow inerti dando a me e a Ciancarella ragione come ai matti, offende Dettori e Marcucci, che io e Ciancarella non abbiamo capito.

Forse e dico forse c'è da andare anche noi a Pisa a inginocchiarci davanti alla tomba di Marcucci, chiedere scusa e poi domandargli: I tuoi figli, tua moglie, i tuoi nipoti, i tuoi fratelli e sorelle sono soli come cani sotto schiaffo di assassini, depistatori, mandanti. Ma chi te l'ha chiesto di far da scudo umano a Ciancarella, Sandro, e non  dirgli tutto?

Si e' vero Sandro, hai vinto, Ciancarella è vivo. Oggi Sandro compio 49 anni, ma vedi bisogna vedere come si sta da vivi. A noi, io e Ciancarella, rimane solo il rimorso di non avervi capito e che e' tutto archiviato, nessuno ha avuto giustizia.

Chi te l'ha fatto credere  Sandro che eri solo al mondo , che i tuoi non ti amavano piu', che quindi non saresti mancato a nessuno se Tascio ti faceva fuori coperto da governo Usa e Italia?

Lo so non ci puoi piu' rispondere, non possiamo piu' neanche litigare che far da scudo umano alla gente quando hai moglie figli e nipoti è ingiusto nei loro confronti.

Non possiamo neanche litigare guardandoti negli occhi. Che gli dico io a tuo figlio Fabio?

Che pensavi di aver perso il loro amore e cosi hai fatto da scudo umano a Ciancarella rimanendo ucciso dagli stragisti di Ustica?

Lo sai cosa mi è successo? C'era Sanremo 2024, un tema di discussione leggero leggero, mi sono trovata io al posto tuo quest'anno a commentare i cantanti con tua moglie e tuo figlio. Abbiamo passato un momento per me tra i piu' belli che ho mai vissuto. Erano solo i cantanti di Sanremo Sandro, ma per riscoprire i rapporti umani ci vuole liberarsi delle proprie pesantezze e riscoprire la bellezza della leggerezza.

A tua moglie piace il trio del Volo come a tuo figlio, è destino Sandro, non ci si puo' mai sottrarre al destino.

Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963