Sarò padre.. e dopo?

Della serie.... l'avventura continua......

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
EtÓ:
Prov:
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciupi83paologallo2004mikele5nebula1968rosarossa76scassonepienoFelipeonlinepmarognadomy1969milo.jackvolperossadgl3vulnerabile14allegra.gioiacarmelina59_2009VEDO.TUTTO
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

STAT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

E' NATA . . . .

Post n°239 pubblicato il 17 Novembre 2012 da bit71

Finalmente...... dopo un attesa di 10 ore è nata la piccola. 3.3 Kg per 49 cm alle 17.55.

La gioia di aver raggiunto questo, non è descrivibile.
Appena nata, con i suoi occhietti blu, ha già catturato tutto il ns amore..... Ovviamente, da ora in avanti sarà diviso in due, con il piccolo L.

Ciao

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 02 Novembre 2012 da bit71
Foto di bit71

Eccomi di nuovo qui........... quanto tempo è passato dall' ultimo post.

Di acqua sotto i ponti ne è passata e vi assicuro, anche tante situazioni "non piacevoli".
Ma finalmente siamo riusciti a raggiungere il ns nuovo obiettivo, ovvero dare una sorellina al nostro piccolo L.
Accidenti, proprio non  ci credevamo più, eppure eccoci qui. Certo oltre i 40 anni, tutto è più "pesante" farlo, ma la voglia è lenergia c'è e anche molta.
I prossimi post, saranno per seguire la piccola sino alla nascita, e poi vedremo.

un abbraccio a tutti/e

 
 
 

Un altro grande dolore

Post n°237 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da bit71
Foto di bit71

Ci abbiamo provato di nuovo.... Il piccolo L. non vogliamo lasciarlo crescere da solo, e finalmente ci eravamo riusciti.
Una nuova attesa era iniziata..... tanta gioia, tante emozioni, stavolta vissuta in tre.
Ma quando non deve andare non và..... Di nuovo tutto diventa nero.
Orsetta ieri ha avuto una perdita.... corsa dal Ginecologo, ma la storia è quella che già ci aspettavamo. L'ovulo non è riuscito ad attaccare alla parete dell' utero, ed è stato eliminato naturalmente con il ciclo.
E' vero, aveva appena una settimana e mezzo, ma il pensiero che qulcosa si potesse di nuovo ripete ci allettava, e riscoprire questo evento è stato tremendo, rievocando il fantasma mostruoso di cosa successe 4 anni fà.
Nella tragedia, però la fortuna.... non abbiamo dovuto riaffrontare l'ospedale e le medicine.
MA non ci buttiamo giù, ritenteremo fin quando ci sarà forza per farlo.

Un saluto a tutti.

 
 
 

10000 visite.......

Post n°236 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da bit71
Foto di bit71

10000 visite al BLOG raggiunte......

Vi ringrazio a tutti quanti, sopratutto, senza volernea male, a quei bloggher che mi sono stati più vicini.

La gioia di essere padre + tutta una storia a parte, rispetto a come la vive una madre.

Anche noi papà abbiamo il nostro "microcosmo" dove costruire la vita dei nostri cuccioli insieme, che insieme a quello della mamma, forma la famiglia.

Un abbraccio a tutti quanti . . . .

 
 
 

Scarlattina

Post n°235 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da bit71
Foto di bit71

E alla fine è arrivata pure questa...... nel modo più improvviso, e la cosa più importante.... è che orsetta ed io non l'abbiamo mai avuta..... pensate che ne siamo scappati.....
Il piccolo L. dopo due giorni con 38, ha iniziato tutta la fase di bollicine sul corpo e mascherina rossa sul viso, oltre che lingua puntiforme..... Da Sabato scorso è in cura con Antibiotico, e entreo prox sabato finirà cura. Ovviamente già stà meglio, tutto è sparito, e gli è rimasto in faccia in poco di bollicine, che hanno sostituito la mascherina rossa.
Orsetta gli ha preso più forte, quasi 39 di febbre, ma a scopo precauzionale, non gli abbiamo dato il tempo di uscire con le bolle. Già preso antibiotico ed ora stà meglio.... Io invece, malessere generale, ma ora stò bene. Poco mal di gola e giramento di testa (le nause....sono incinto...noooo :) )

Comuqneu anche questa è passata. Mio suocere è in ospedale per un intervento, ma a tutt' oggi stà meglio.
Io .... il lavoro... bhò.... prox anno tutto da costruire.... apro Piva e mi metto in proprio.... vediamo come andrà. E' tutto un casino qui, e non sò dove finiremo, ma la forza che mi dà Orsetta e L. mi aiuta ad andare avanti. Viviamo alla giornata, senza poterci più permettere di fare progetti per il futuro....
Poi quello che sarà sarà.....
Un abbracci oa tutti/e

 
 
 

LA gioia.....

Post n°234 pubblicato il 28 Novembre 2010 da bit71

Il piccolo L., oramai non più tanto piccolo, ma ometto, mi farà impazziere.

forse per i lsuo "musetto" cosi simpatico, o per la risata coinvolgente, o forse per i suoi capricci o quando ti lancia addosso gli oggetti......
Fare il padre non è semplice, ma non è semplice neanche crescerli....
un mio caro amico mi ha detto...." vorrei cercare di fargli fare una determinata strada nella sua vita" dicendo della figlia.... peccato che non possiamo "plasmarli" come nostro piacere o voglia.... sono comunque delle proprie entità..... ho risposto al mio amico, comunque, che possiamo dargli degli strumenti, che possono utilizzare al melio per plasmare il loro fututro.....
Vederli fare cose che non vorresti non è facile accettarlo.... ma quando li vedi che si impegnano in cose in cui credono.... come posso dirgli di no..... solo tanti consigli.... Certo L. è ancora piccolo, ma è indispensabile seguirlo sin d'ora.

Per il resto tutto ok.... quest'anno ha una forza maggiore per le difese immunitarie e non viene, per ora e facendo corna, preso da "malattie".
Al nido tutto ok, si integra perfettamente,gioca, ed è molto socievole.
Che dire, in piccolo di papà....
Ora per esempio, è seduto sul divano dietro me, e dice, spada spaziale cercando di spaventare il gatto.....!!!! bha.... meglio che vada, prima che gli faccia male :)

Ciao a tutti/e

 
 
 

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 14 Settembre 2010 da bit71
Foto di bit71

Eeeeeh, già......
Il tempo passa ed il piccolo L. cresce di statura ed evolve in meglio. Nel giro di un mese, ha quasi abbandonato il pannolino, messo da parte il vasettino e utilizza direttamente il WC, almeno per la pipì....... ma non posso mica farlo correre all' infinito ;)
Vacanze passate ad Arcinazzo Romano, alla grande. Si è dimostrato un grande camminatore. Gli piace la natura e se stimolato in modo appropriato interaggisce con tutti gli animali RISPETTANDOLI......

Eh, già, il discorso è importante.... formare un bimbo sin da piccolo ad avere rispetto di animali e natura è IMORTANTISSIMO.....

Ora ha ripreso il nido, e non vuole venire via...... quest'anno è stato preso dalle 8.30 alle 16.30 è tanto (per noi) e poco (per lui) ma necessario.

ora parla tantissimo, ed ogni giorno se ne esce con frasi nuove che ci lascia sem,pre a bocca aperta..... non ti aspetti mai queste frasi...... ovviamente tutto bello....

Anche orsetta ha ripreso a lavorare. io con continui cambi lavori, ma si và avanti..... la crisi a colpito duro anche su di me.... vedremo come arrivare a fine anno.

Vi saluto a tutti, me cala la palpebra.....

 

 

CIAooooo

 
 
 

Scuola FinitÓ . . . . .hupyyyy..... per me ovviamente la felicitÓ :)

Post n°232 pubblicato il 27 Giugno 2010 da bit71

Finalmente, purtroppo, la scuola è finita, ed ora sarà con noi tutto..... il problema è che noi lavoriamo ancora...... in qualche modo faremo.... tanto è stato più a casa che a scuola, causa continui malanni... e lo sapete ben no?
Ora è al mare con la mamma, ed io qui, bloccato a casa con una caviglia rotta che una simpatica buca a pensato di farmi........ :O
Comunque in un modo o nell' altro faremo..... intanto abbiamo programmato le vacanze estive a fiuggi...... poi da li ci muoviamo per i cvari sentieri delle montagne.....
Il piccolo L. che oramai stento a dire piccolo, è diventato una forza della natura.... ogni giorno che prende sempre più confidenza con la lingua, diventa sempre più bello e faticoso stare con lui.
Cerca sempre attenzione, gioca abbastanza con mamy e papy, e tortura i suoi gatti a sufficienza :)
ma per il resto tutto ok.
il 30 prossimo visita controllo capelli, epr il principio di alopecia.... vi faccio sapere come è andata.
ora vi saluto a tutti/e

ciao

 
 
 

Abbraccio spontaneo

Post n°231 pubblicato il 30 Maggio 2010 da bit71
Foto di bit71

Da qualche giorno il piccolo L. si alza di scatto, chiamando o mamma o papà, e correndoci incontro a braccia aperte, ci da un abbraccio forte, forte e ci da un bacio.
Questa sua azione cosi spontanea, ripaga di tutti  isacrifici fatti ora, e ci dà la forza per andare avanti. Sono queste le piccoli, grandi gioie della vita.

LA felicità del proprio bimbo è impagabile......

Ieri siamo stati all' inaugorazione del MAXXI e oggi siamo stati all' auditorium, dove abbiamo passato un oretta al parco bimbi ( e si, per chi non lo sà, si trova all'interno della struttura, dietro alle tre sale. davvero attrezzato e bwllo).

poi a casa, pranzetto, ottimo fatto da orsetta, ed ora tutti dormono tranne me..... ho un sonno, ma se mi metto al letto non chiudo occhio.... quindi sto al pc.... :P

Un saluto a tutti/e

 
 
 

E la 6░ malattia arrivo . . . .

Post n°230 pubblicato il 24 Maggio 2010 da bit71
Foto di bit71

Gira che ti rigira, la 6° malattia è arrivata......
dal 3 al 16 maggio a casa, con febbre, e gli ultimi 3 giorni con 40 e passa.......
Eppure, anche se è stato cosi, non si è ammosciato per un attimo...... tanta energia, anche co n40° e tantavoglia di giocare.
Voleva dormire con noi, e le poche volte, mi ha attaccato anche a me la malattia.... soltanto che mi ha dato solo tanta gola rossa e basta...........
Orsetta ed io siamo stati tanto preoccupati, ma fortunatamente tutto è andato bene.
Ora è tornato a scuola e si diverte molto.
I capelli si stanno rimettendo bene, e gli stà ricrescendo il tutto.
Ora, prima che il capo mi trova, rivado a lavorare....
Saluti a tutti/e

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: bit71
Data di creazione: 22/07/2006
 

SOTTOFONDO2

 

STATE LEGGENDO, ORA, QUESTO BLOG IN:

counter
 

ULTIMI COMMENTI