Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61tonomadi50DoNnA.Scassetta2elyravzoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/09/2015

 

Volare oh oh...nel blu dipinto di blu

Post n°1974 pubblicato il 15 Settembre 2015 da paperino61to

Volareeeee oh oh...nel blu dipinto di blu…Mi sovvien da cantare questo ritornello, dopo aver letto le polemiche riguardante il nostro Matteo volare in America per la finale del più importante torneo di tennis del mondo, d’altronde se aspetta che la squadretta della sua città arrivi in una finale che non sia il torneo dell’oratorio campa cavallo, ovvio che sceglie un altro sport.

Non ci trovo nulla di strano in fondo, lui ha svolto i compiti per bene partendo per gradi. Ricordiamoci un certo nanetto pregiudicato che di colpo sull’Aereo di Stato portava le ninfette con il figlio segreto di Jimmy Hendrix, meglio conosciuto come Mariano Apicella. Oppure come il ministro Mastella che con il suo compagno di bagordi Rutelli per paura di arrivare tardi al GP di Monza ( 2007) usavano questo mezzo di locomozione, poi come si fa a non dimenticare Ignazio “ raglia e scalcia” La Russa che ama essere in prima fila allo stadio quando entra la sua squadra di “ prescritti “ ( San Siro 2011 Inter –Schalke04 ).

Indimenticabile la ex sindacalista dell’UGL, ed ex presidente della Regione Lazio, che ama tantissimo i peperoncini ( non oso domandarle a cosa le servono), che decide di prendere l’elicottero pur di non arrivare a sagra finita.

Almeno il nostro Matteo dicevo è andato per gradi, Primo grado Volo: Roma-Firenze, avendo un’impellente urgenza non ha optato per l’auto blu, aveva il terrore di trovare coda in autostrada ( quale fosse questa urgenza non lo si è capito ancora adesso).

Poi è salito al secondo grado,  nel senso che giustamente quando si va in vacanza con la famiglia non è mai bello farla aspettare, allora fa la cosa più semplice del mondo: una piccola deviazione da Tirana( partenza) non fa scalo a Roma ma va Firenze, carica su la famiglia ( al volo) e riparte per la meta agognata ( Valle D’Aosta).

Certamente uno scuote la testa, se ricorda una sua dichiarazione del 2014,appena insediato sulla poltrona di Presidente del Consiglio: “Non farò uso della scorta, voglio stare a contatto con le persone. Non userò l’auto blu, ma verrò in bicicletta al lavoro e mai approfitterò dei voli di stato”  peccato che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare o meglio la comodità della Casta.

Lo capisco però benissimo, senza scorta, dopo le Porcate fatte qualche pedata nel sedere l’avrebbe presa di sicuro. La bicicletta con tutti quei room che girano per le strade sicuramente l’avrebbero rubata, a quel punto al poveretto gli è  toccato anche  i voli di stato, altrimenti sai le prese per in fondelli da parte di chi ha usufruito Gratis di questi mezzo di trasporto in tutti questi anni?.

Se posso vorrei dare un consiglio a Matteo: fregatene di ciò che dice la gente, son tutti comunisti invidiosi, alza le spalle alla contestazione dell’opposizione( a proposito esiste?) sono anch’essi comunisti. Tu vai dritto per la tua strada, vola…vola…fai viaggi più lunghi che puoi, muoviti ogni giorno in aereo…perché la nostra speranza è che le probabilità di un’incidente aereo aumentano…

                   Volareeeee oh oh...nel blu dipinto di blu…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963