Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9rbx1dglelyravpaperino61tozoppeangelocassetta2gianbrainnomadi50DoNnA.SOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/06/2015

 

Opinioni sulle regionali

Post n°1935 pubblicato il 03 Giugno 2015 da paperino61to

Le Elezioni Regionali oramai sono archiviate..o dovrebbero esserlo. Purtroppo in quel P(artito) D(emente) le cose non vanno esattamente così.

Alcune mie opinioni personali in merito a queste Elezioni.

Tralasciamo le battute del 6 a 1 per finire a quelle del 4 a 3, lasciano il tempo che trovano.

Soffermiamoci su quello che è successo.

In Campania candidano un Ineleggibile condannato in Primo Grado pur sapendo che la Legge Severino lo vieta.

Chiunque sano di " cervello " non lo avrebbe messo in pista per prendere voti no? La scusante, perchè esiste sempre una scusante è : Ha vinto le primarie...primarie che sappiamo tutti  che nel PD sono maestri nel taroccarle.

Sta di fatto che questo Condannato ora querela la Presidente della commissione Anti Mafia perchè si è permesso di metterlo nella lista nera.

Il bello che la maggior parte del PD è sceso in campo contro questa donna. Fantastico davvero, in un partito che per bocca del Pinocchio non eletto ( ricordiamolo sempre ) ha detto che loro sono per la Legalità.

In Liguria hanno perso, ovviamente la colpa è degli altri, in particolar modo di Civati e soci, i traditori della patria PD.

Anche qui un sano di mente non fa scendere in campo un'Indagata per omissioni d'atto d'ufficio in merito all'alluvione del 2014. Qui la scusante è doppia, quella dei traditori e quella di aver vinto le primarie. Primarie taroccate contro Cofferati, le prove sono più che evidenti, tanto vero che il signore trombato ha presentato denuncia oltre che esser andato via dal PD( certo se lo faceva prima che il suo partito votasse porcate come il Jobs Act era meglio).

Altra opinione è il 48% di ASTENUTI ! Uno su due aventi diritto hanno votato, ma per i Cialtroni buoni solo a scaldare la poltrona ambita non è il problema principale.

La Lega Nord ha preso il 12% di voti, abbiamo il 12% di Razzisti, Xenofobi, Omofobi e pure Idioti, visto che questo partito è stato per ANNI alleato al Pregiudicato di Arcore SENZA aver fatto mai la famosa riforma dell'Autonomia del Nord, per non parlare della secessione.

In Veneto, Zaia ha stravinto, non che ci volesse molto contro la bella signora Alessandra Moretti. Ma sarebbe bello ricordare che in certe trasmissioni come Report, Presa diretta ecc...gli Imprenditori solo un anno fa, si Lamentavano del Governo, dellle Istituzioni locali ( quindi anche la Regione) di essere Lasciati SOLI di fronte alla crisi.

Blateravano che erano delusi di tutti i partiti, compreso PDL( ora FI)e Lega Nord, e loro cosa fanno? Votano Lega Nord ( Zaia appartiene a questo partito). Meravigliosa coerenza.

Il Movimento 5 stelle ha preso buoni voti, e conferma la mia idea personale che se il Gabibbo ligure sta in silenzio o quasi, i voti arrivano.

Che altro dire? Per fortuna in Piemonte non si è votato altrimenti per la prima volta avrei disertato le urne. Che il 40 % strombazzato dai tempi delle Europee, erano difficilmente ripetibili, solo i renziani che vivono in una realtà loro non lo avevano capito. E che ancora una volta Orgogliosamente non voto PD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963