Creato da Skizotonic il 23/01/2004

Skizopsycho

Zanzare Intracraniche

 

 

« Messaggio #708Messaggio #710 »

Post N° 709

Post n°709 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da Skizotonic

Lo Spirito Ennile è Arabo e Profuma di Zenzero

immagine

Lo Spirito Ennile è entrato in casa mia ieri mattina, con i suoi occhi azzurri ed i capelli spettinati. Ha portato con sé un mare di pacchetti, incartati con mani poco esperte ma piene di buona volontà.
Lo Spirito Ennile è stato adeguatamente torturato a suon di solletico e prese in giro, perché ha trasgredito all’ordine di limitarsi nella regaliferità che gli era stato impartito in precedenza.
Lo Spirito Ennile ha pranzato con la mia famiglia, cenato con i miei amici e dormito con me medesima. E mi ha fatto sorridere molto, come sempre, nonostante le sevizie che gli ho inferto.
Lo Spirito Ennile stamattina è ripartito. L’ho visto allontanarsi su di un treno grigio e bluastro. Poi ho visto quel treno diventare sempre più piccolo.
Stanotte aprirò quella montagna di regali, pensando allo Spirito Ennile in persona e sorridendo. Ma se fosse rimasto avrei sorriso di più.

 

Lo Spirito Ennile sta nelle persone che amate.
Siate sereni, in questi giorni,
Voi e i vostri spiriti ennili.

Eva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Skizopsycho

/blogs

 

 

AREA PERSONALE

 

BIBLIOMANIAC

Get the La Mia Libreria widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Skizotonic
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: RM
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stoico.epicureomariomancino.mcassetta2venere_privata.xnodopurpureoFanny_Wilmotnottealta78pantaleoefrancapiandeloadp356Fight_ClaudioSeria_le_LadyRaffy_dglKopernic
 

VISITORS

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963