Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Luglio 2017

 

Solprendente

Post n°1191 pubblicato il 25 Luglio 2017 da solfamy
 

In questi giorni sono stata un pochino assente...ma sono reduce da un infortunio al piede che mi ha molto destabilizzata. Mi son presa il pollice del piede con la porta blindata e me lo sono quasi rotto...poi mi si è infettato...insomma ferma per una settimana niente palestra....una sofferenza.
Nonostante questo la bilancia ha buttato giù ancora un kg.
Ormai è chiaro che il mio obiettvo non lo raggiugerò in tempo ma almeno poter dire di aver perso 60 kg al prossimo controllo...quello sì dai...ce la posso fare....5 kg in due mesi ci si fa.
Mi hanno comunicato gli orari della palestra per il prossimo anno....e sono 4 i giorni che posso andarci coi nuovi orari quindi sono super felicissima!
Ormai in pianta stabile nella mia taglia 52 familiare mi sto lentamente intrufolando nella 50.....mai avuta.....e punto diritta verso una taglia 48 per la prossima primavera.
Sono molto determinata...per settembre...ma ora voglio solo riposare...agosto mi voglio riposare. Non so cosa farò nei 15 giorni di ferie sola con la Puffa ma voglio proprio godermi la mia piccina.
Sono reduce da varie sessioni di shopping per i saldi.....e spuntano le nuove collezioni che sono favolose. Oltre porpone il verde militare, il nero e il rame...inutile dire che sono i miei colori preferiti....ma che prezzi....non ci si fa.
Comunque ci sono ancora i saldi e verso la fine di agosto in genere si possono fare ottimi affari.
Il mio budjet per le spese purtroppo è tragicamente finito sabato....ho acquistato i miei primi pantaloni cropped e il mio primo litte black dress...e la giacca con le rouches pagata da 90 euro a 25.....lo amo il mio tubino...ma avrò il coraggio di indossarlo?
La voglia di essere donna, vestirmi come ho sempre sognato mi pervade e mi rende felicissima...alla fine non ci sono lontana. Oggi indosso pantaloni fluidi cropped, top in chiffon a fiori e rouches e sandali Primadonna col tacco largo....mi sento femminile proprio come sognavo di essere prima di operarmi. I pantaloni tra l'altro sono taglia 50 anche se Kiabi veste mooooolto largo quindi non è proprio una taglia 50 classica.
Comunque devo dire che per 20 euro sono davvero favolosi.
Oggi J. è a lavorare molto lontano....e io per consolarmi che sono triste per questa lontananza stasera mi prendo la Puffa e me ne vado per negozi.....cerco la mia borsa Ynot...ormai mi è entrata in fissa e la voglio....abbandonata definitivamente l'idea di comprarsi una Patrizia Pepe...un c'è versi meno di 125 euro non se ne trova....quella che piace a me poi costa 295.....decisamente fuori budjet per me.
Questo inverno credo che ripiegherò su una Primadonna decisamente più abbordabile ma vedremo.
Il mio primo inverno in taglia 50....sono emozionata....gonne, vestiti, stivali, calze, cappottini e piumini aderenti saranno il mio vangelo.....via torniamo a noi....in forndo c'è da godersi l'estate....ancora per un bel pò.
Tra pochi giorni sarà il compleanno di Junior....sto già pensando al mio outfit....voglio essere bellissima anche se andiamo soltanto a mangiare una pizza...spero solo che Gozzilla e Liga non ci rovinino la serata...ma dubito che avremo il PIACERE DI NON SENTIRLI.

 
 
 

Mood solitudine

Post n°1190 pubblicato il 07 Luglio 2017 da solfamy
 

Ormai è un pò di giorni che sono in mood decisamente basso....mi ripeto sempre domani lavorerò come un ciuco e invece sono stanca sempre di più.
Alla fine sono arrivata ad una sola granve conclusione: ho bisogno di ferie.
E sull'onda di questo pensiero dichiaro che ho bisogno di staccare la spina...davvero ho bisogno di avere tempo in avanzo.
Ho bisogno di alcune giornate in cui possa annoiarmi, passare le giornate senza scopo e senza senso dove non c'è bisogno nemmeno dell'orologio al polso "tanrononhonientedafareoggi".
Ho bisogno di ferie e di staccare da questo impegno di fitness e dieta, ho bisogno di uno stop dalla bilancia...anche se povera cara stamattina segnava 108 kg...
Sono reduce da una giornata quella di ieri in cui per scrollarmi di dosso lo stress mi sono rinchiusa in palestra alle 18.50 e ne sono uscita alle 21.30.
Doppio corso ieri Jump+zumba. Mentre erol ì che saltavo su quel tappeto elastico che sta diventando sempre meno ostile mi sentivo un fenomeno, i muscoli che stamattina mi facevano male come se avessi inziato oggi a fare sport mi dicevano che avevo lavorato bene...mentre ero li che facevo gli addominali mi son guardata le gambe che sembravano fatte di cotone da come mi sembravano leggere e ho pensato "ma sono le mie gambe"?
Sì ieri sera per una manciata di minuti mi son guardata allo specchio e mi sono vista davvero.....una donna in forma sicuramente con qualche kg in più ma con le forme curvy al posto giusto.
Ne sono stata  felice e oggi mi son vestita di bianco....la seconda volta in vita mia dopo il giorno del matrimonio....jeans strappati in denim chiaro, canotta bianca con strass sul davanti, accessori oro e sandali in fantasia stile Missoni.
Leggendo un blog dove si parlava di ferie mi è venuto in mente che io non ho nemmeno pensato a cosa farò nelle due settimane che mi si prospettano fra 15 giorni lavorativi:
1) Godermi il mio giardino, la mia piscina, il mio sdraio, organizzare una sorta di Villaggio stile mare con solarium, radio, frigobar, gonfiabili, creme solari, sorbetti alla frutta e bagni!
2) Fare gita a Grande Cebtro Commerciale dove c'è il negozio nuovo che amo, giro all'Outlet lontanissimo al Paesello, sessione di shopping in zona;
3) Far venire mamma e babbo almeno un paio di giorni per godermeli a pieno, passeggiate, gite e spese;
4) Andare in bicicletta con la Puffa, fare tante passeggiate;
5).....indo cazzo vado da sola?....che bella l'amicizia....ah dimenticavo che io non ho amici.

 
 
 

Frasi terrificanti

Post n°1189 pubblicato il 05 Luglio 2017 da solfamy
 

A volte ci penso e mi dico che la gente quando parla si dovrebbe mettere un filtro davanti alla bocca.
E il più delle volte te lo dicono le persone a te più vicine con la scusa del "lo dico per il tuo bene"...uhm....

"A seconda di come ti vesti ingrassi 10 kili" Suocera
"No no babbo l'insalata di riso la mangia solo se gliela fa Faccione" Mamma
"Ti denuncio per danni biologici" Suocera
"Non l'avevi a fa la figliola se non sapevi a chi farla guardare" Suocero...e su di lui ne avrei tante ma abbiamo scoperto poi che parla a vanvera più che spesso....
"Ohi ohi Sol sei fissata su sta cosa del peso" mamma
"Ma scherzi...non basta ssolutamente il peso che hai perso ne hai ancora tanto da perdere non ti devi fermare" mamma .... la coerenza questa sconosciuta...
"non vogliamo più frequentarvi perchè stare con te mi stressa" Pinotta= stronza pezzo di merda mangiacacca (sì ho ancora il dentino avvelenato su quella schifosa).
A volte mi chiedo se siamo consapevoli dell'impatto che le parole hanno sul prossimo.
Io penso che si dicono le cose un pò troppo alla leggera e nel mio caso si prende troppo sul serio quello che ci viene detto.
Fatto sta che io dico che me ne frego...ma la maglia che avevo la sera che ho sentito la prima frase non me la sono più messa.....e dopo aver sentito l'ultima frase mi sono chiesta spesso se davvero la mia maicizia è così "tossica" per qualcuno.
-*-
Anche ieri sera mi sono addormentata da sola....voglio dargli tempo di smaltire le difficoltà con Godzi....però un pò mi rompe. A volte non mi sembra nemmeno estate...Junior è fisso a lavorare e sembra che non si rilassi mai....io ho la pausa pranzo più corta e mi sembra di correre come una scheggia impazzita.
L'unica felice è la Puffa....lei si infila il suo costume delle principesse, i suoi braccioli di Cars e si tuffa felice come non mai...a lei basta fare il cavalluccio marino con mamma ed è superfelice!
Dovrei davvero imparare da lei.
Siamo al giro di boa di questa settimana davvero pesante....di un mese pesante....e io che avrei solo voglia di fare shopping.
P.S.
Ma comunque imperterrita ho bandito il nero....anche oggi pantalone verde oliva e maglia salmone in chiffon con applicazioni in piccole perle (la mia maglia preferita), sandalo gioiello beige e borsa beige Liu Jo....chapeaux.

 
 
 

Dismorfismo

Post n°1188 pubblicato il 04 Luglio 2017 da solfamy
 

Questa settimana è iniziata così alla chetichella dopo una domenica che a causa di un meteo "freddino" abbiamo passato praticamente a letto....si si tutti e tre ce la siamo dormita tutto il giorno per poi andare a letto dopo cena nemmeno così tardi!
Quella piscina è bellissima ma al momento che era pronta con l'acqua al ph e cloro giusto il meteo ha svoltato e qui fa freddo.
Oggi iniziano ad aumentare le temperature....ma nammeno così tanto tira un vento fortissimo e nell'acqua è freddo.
Intanto sabato i miei programmi sono stati abbattuti letteralmente dal Kapogiovane che ha messo Junior a lavorare e così la mia gita ai saldi l'ho fatta da sola con la Puffa e i miei.
Sono letteralmente impazzita....e comunque controllata visto che i saldi all'inizio sono bassi....mi son portata via:
1) Occhiali da Particolari (marroni da Diva) € 10,00.
2) Completo fitness blu Fiorella Rubino 50% di sconto € 32,00
3) PAntalone a pallini e pantalone verde militare da Oltre € 103,00
4) 6 Mutande e 1 reggiseno, 1 camicietta bianca a fiori blu in un negozio famoso € 20,00
5) 1 cardigan nero con pizzo bellissimo da Oltre € 37,00.
In pratica ho fatto fuori quasi tutto il budjet....e alla mia lista dei desideri manca un bel pò di cose.
Non importa sono contenta lo stesso ma comunque mi tengo un pò lontana dai negozi...almeno fino a sabato.
Il problema dei soldi nei saldi è davvero un casino...specialmente se si considera che ho bisogno di rifarmi il guardaroba....anche a sgamare qualche spicciolo dalla busta paga non mi basta.
Oggi indosso i miei pantaloni nuovi verdi, camicietta ciclamino e sandali Primadonna fuxia che amo....io non mi vedo con niente per il mio dismorfismo ma l'abbinamento degli outfit è davvero fantastico finalmente...il nero non lo sto mettendo quasi mai!
All'appello mancano i sandali Primadonna nuovi, la borsa Ynot, pantaloni LizaLù, la maglia e la giacca di Oltre....e poi che dire...la lista cresce di giorno in giorno ma finchè i saldi non abbassano di brutto devo stare buona...ah la borsa Patrizia Pepe....un sogno che non si avvererà mai!
Comunque sto comprando tutta roba mettibile fino a mezza stagione perchè chissà che taglia avrò la prossima estate?
Magari durante quest'anno riuscirò a perdere altri 20 kili....non ci spero tanto ma può darsi no?...entrare in una 48....in inverno vestiti, gonne e stivali.....non vedo l'ora.
Per me sarebbe un miracolo....sono in paranoia per il fermo estivo....cazzo proprio ora che avevo sviluppato una notevole resistenza. Ma a settembre si ricomincia a tutta birra con corsi di funzionale, spinning e zumba a bestia....difficile incastrare la palestra tutti i giorni ma sarebbe quello che mi ci vuole!
Sono molto determinata in questa cosa....a una che fa zumba con me ho visto con i miei occhi comparire la tartaruga sulla pancia mese dopo mese....ma questa ci va tutti i giorni e si fa un gran mazzo....ma se ce l'ha fatta lei perchè io no?
Junior mi sembra un pò strano. E' bravo con me, oberato di lavoro ma tipo ieri sera se n'è andato giù in giardino tutta la sera...io ero alla tv e quando è arrivata l'ora di andare a letto sono uscita sul balcone e mi aveva fatto l'aiuola intorno al susino...un lavoro bellissimo...ma finito quello è venuto in casa e si è messo davanti alla tv....visto che la bimba dormiva mi aspettavo..beh insomma qualche attenzione...invece niente.
Sarà turbato per la madre....io sono molto meglio di prima eppure ho sempre l'impressione che gli piaccio meno....ma il dismorfismo gioca brutti scherzi a questa povera ragazza.....passata da enorme a grossa....vicino al sovrappeso per 9 kg.

P.S.
Mi rendo conto che la paura di ingrassare mi fa essere monotona...mi consolo con il buon proposito di fare tanta ginnastica a settembre quando per luglio e agosto non ho la più pallida idea di cosa fare per non ingrassare....ingrassare....tornare come prima mi terrorizza davvero tantissimo!


 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963