Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Dimensioni.L'Expo a Milano. »

Quando si dice il caso....

Post n°658 pubblicato il 31 Marzo 2008 da evasoxcaso

Oggi al lavoro la Stefy ha esordito con: "Ho aperto un blog."
"Bello -ho detto io- e che ci scrivi, nel blog?"
"Boh...ora vedo...quello che mi viene in mente."
"Bene...e dove lo hai aperto?"
"Su Libero. Conosci?"
"Credo di si. Libero punto it."
"Vabbè...quello è il portale...poi c'è proprio la sezione dei blog."
"Ah...comunque credo di aver capito...mi sa che qualche volta ci sono capitato."
"Ce ne sono alcuni che son proprio belli."
"Immagino...e come lo hai chiamato?"
"Per ora preferisco non dirlo...non mi va che vengano tutti a vedere...almeno per il momento. Secondo te faccio male, a non dirlo? Tu lo diresti, se lo avessi?"
"A qualcuno forse si....forse...non lo so...non ci ho mai pensato."
"Stasera mi faccio un bel giretto...che puoi cliccare su "successivo" e vai avanti di blog in blog...me ne voglio leggere qualcuno...."
"Bello...almeno ti fai un'idea..."
"Che poi, quelli che ti piacciono, li puoi mettere fra i "blog amici..."
"Ah....e li vai a vedere direttamente dal tuo blog, senza doverli cercare ogni volta?"
"Si."
"Ho capito...bello, dai...."

P.S. se per caso capiti da queste parti, sappi che questo post è solo frutto di una incredibile coincidenza. Non sei tu la Stefy di cui parlo e soprattutto non sono io che scrivo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963