Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« La misteriosa vita dei d...Nel caso servisse, mi di... »

Games without frontiers.

Post n°974 pubblicato il 23 Aprile 2009 da evasoxcaso

Ho un amico che adora i giochi da tavolo. Io invece li detesto. Mi annoiano, mi distraggo, penso ad altro. Non mi va di impegnarmi a conquistare il mondo con un esercito di carrarmatini verdi. E insomma, ieri sera dice: “e se si giocasse a Monopoli?” Io dico: “perché, qui non c’è posto?” Che era una battuta bellissima, direi. L’hai capita? Monopoli. In Puglia. (applausi registrati e finte risate in sottofondo). Se non l’avevi capita, non te ne fare un cruccio…non l’hanno capita neanche loro. Se invece l’avevi capita ma ti fa cagare, sinceramente non me la sento di darti torto.
E insomma mi è toccato. Una serata da suicidio, impegnato a scambiare la Società Elettrica col Parco della Vittoria e costruire case ed alberghi in Viale Traiano, sempre con quest’assillo di finire in galera senza passare dal via.
Senza contare poi, che essere rappresentato da un candelabro, la trovo una cosa decisamente imbarazzante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963