Creato da WilliamH il 02/05/2007

The Fresh Feeling

...il blog più fresco dove mettere il naso...

 

« 2010 - Matrimonio finaleAVATAR - La pseudorecensione »

Il ricordo del San Valentino passato

Post n°129 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da WilliamH
 

E' strano come la mente umana giochi strani scherzi quando meno te lo aspetti.

Senza motivo prende e vola via, lontano dal tuo presente, lontano da ciò che sei, per risvegliare ricordi che credevi perduti. Momenti brevi. Fugaci. Ma che per qualche ragione sono rimasti impressi a fuoco nella memoria.

Quello che mi stupisce è ritrovarmi a pensare ad un momento così lontano e non particolarmente significativo della mia vita all'improvviso.cuore passato Scoprire di ricordare come se fosse ieri un episodio di cui avevo perso memoria.
Senza nessuna causa scatenante apparente, eccomi catapultato ad una vita fa. Nel giorno di San Valentino di un'altra epoca, in un'altra galassia.
Mi rivedo ad aspettare questa ragazza conosciuta poche settimane prima sotto il cielo grigio di un febbraio qualunque.
Avevo comprato un tubetto di baci Perugina che volevo regalarle. Avrò avuto 15 anni, non di più, e forse poco meno.
Ricordo che aspettavo già da un po' e secondo dopo secondo ero sempre più teso all'idea di vederla.

Lei mi piaceva davvero tanto. Aveva un viso d'angelo circondato da riccioli castani e degli immensi, profondi occhi castani.

Mi sembrava incredibile il fatto di essere riuscito a chiederle d'uscire proprio il giorno di San Valentino. Ne avevo trovato il coraggio e questo mi sembrava già un gran risultato. A 15 anni ero molto più timido di adesso e, visto quanto mi piaceva quella ragazza, avevo compiuto un vero e proprio atto eroico nel trovare il coraggio di chiederle di uscire.

Quando finalmente arrivò, mi si fermò il cuore. Lo ricordo distintamente. Smise di battere. Posso sentire quell'instante di silenzio nel mio petto ancora adesso.

Le avevo dato appuntamento davanti l'entrata principale della cattedrale. Non mi era mai sembrata così bella prima di allora.

L'agitazione non scemava neanche dopo esserci salutati e aver parlato per qualche minuto. Ero emozionato ed agitato. Avevo paura della sua reazione al mio piccolo regalo.

Avevo vissuto quel momento milioni di volte prima di quel giorno. Avevo immaginato migliaia di conclusioni. Ma viverlo era un'altra cosa. Lei era lì vicino a me, sorridente, e l'unico mio pensiero era "sei bellissima". Tutto quello che avevo immaginato e progettato distrutto da un sorriso disarmante. Ero solo contro la mia tremenda timidezza da ragazzino.

Ad un tratto decisi che era il momento di darle il mio pensiero. Non ricordo come avvenne esattamente. Probabilmente la mente umana ha delle particolari procedure per salvaguardare la propria autostima e cancellare i ricordi peggiori.

Ma ricordo quello che avvenne dopo.

Ricordo le sue labbra sulle mie.

Ricordo il suo profumo riempirmi i polmoni.

Ricordo il suo ricciolo tra i miei occhi e i suoi.

Ricordo quell'unico bacio tra noi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: WilliamH
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: PV
 
Piaciuto il mio blog? Non ti andrebbe di condividere questa fantastica esperienza con tutti i tuoi contatti di Facebook? Niente di più semplice!! Basta cliccare l'iconcina qui sotto :)
 

AREA PERSONALE

 

BLOG'S SOUNDTRACK

Kavinsky - Nightcall
 

PERCHÈ CI STA SEMPRE BENE...

 

Margot Robbie

Margot Robbie
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WilliamHmariomancino.mpandina9310rupert1953Ai_di_lei_piedihumidityballerina184cjeannine0000FarfallinaImprudentemarton71erburensimplychiccacolistar30noemi87dalina_tg
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! Fa un po' strano vedere che qualcuno ancora...
Inviato da: WilliamH
il 29/08/2014 alle 15:17
 
Stavo cercando dei ricambi apple per il mio iphone. non li...
Inviato da: cjeannine0000
il 25/07/2014 alle 12:35
 
ahahahahhhaha....esilarantissimo cm sempre!!!
Inviato da: anonima
il 20/07/2010 alle 13:14
 
Davvero?! Io conosco il creatore... che sarebbe il Riccardo...
Inviato da: WilliamH
il 09/04/2010 alle 09:56
 
Ehy, molacularlab lo conosco!!
Inviato da: Stranger_Night
il 09/04/2010 alle 00:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

BLOG'S STATS

Attualmente online:

web counter

Visite giornaliere:

Contatore accessi gratuito
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963