Blog
Un blog creato da adry_ac il 14/07/2006

..LE ALI AI PIEDI:-)

la mia grande valigia di sogni...

 
 

CIAO A TUTTI!!..BACI..

immagine

Ciao a tutti!!!!sono Adriana....allora cosa aspettate a visitare il mio blog???!!!...         vi giuro  m'impegnerò davvero per esprimere al meglio me stessa, per illustrarvi i miei sogni e renderli leggibili e e piacevoli in modo da far alzare i piedi da terra anche a voi e risvegliarvi sopra ad una morbida nuvoletta...spero di sentirvi presto!!

la vostra adry*

Pooh by mondoglitter.it Hello Kitty by mondoglitter.it
 

TOM

immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

immagineimmagine             

immagine 

immagine

voglia di tenerezza...

 

DAREI PIù DI TUTTO QUEL CHE HO

Vieni qui che voglio stringerti
E sussurrarti che non finirà
Credimi io voglio viverti
Ed ogni giorno tuo sarà anche il mio

Grazie per questo rumore di passi intorno a me
Per queste nuove certezze per quel che fai per come sei

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Ti vorrei stringere il respiro su di me su di me
Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Grazie per le cose piccole
Che mi circondano finche sei qui
Mi bastano indizi fragili
Che mi ricordano che tu ci sei

Grazie se quando ti voglio e non parlo tu lo sai già
Grazie per quel tuo profumo che avvolge e che di buono sa

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Perché stringendoti sul petto sono te e tu sei me
Fa che il silenzio non ci trovi mai
Che io ti senta quando non ci sei
Che alzando gli occhi ogni momento trovi te

Sono te e tu sei me

Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Vieni qui adesso stringimi
Volevo dirtelo
È tutto qui

-NEK-

per giacomo...ti amo amore....ecco la nostra canzone...

 

 

Post N° 425

Post n°425 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da adry_ac
 

immagineDomani smetto!

Ammettiamolo: smettere di fumare è tutt’altro che facile. Per i fumatori la classica sigaretta quando si è annoiati, o peggio, agitati o stressati, è irrinunciabili. È anche vero però che la sigaretta è dannosa per il nostro corpo: ingiallisce i denti, le dita, ci affumica i polmoni ed invecchia l’epidermide. Ogni persona motivata a smettere le prova tutte. Dai cerotti, alle gomme da masticare, ai megapanini farciti, ma in quel momento, così difficile, così stressante una sigaretta ci starebbe... ma sì,dai… per un volta! Un tragico errore che dimostra la difficoltà a smettere davvero di fumare e il classico “rimandare”.

Ma ora c’è un aiuto in più: Nic Stic, una sigaretta apparentemente normale, solo che è NIC Stic non contiene monossido di carbonio, catrame, non produce cenere e non fa fumo, l’unica cosa in comune che ha con la sigaretta tradizionale sono l’aspetto esteriore, identico, e la nicotina, in quantità pari a 0.9 mg. Non puzza, non produce né fumo, né cenere, ha un aroma simile alla normale sigaretta e si può utilizzare negli ambienti pubblici... proposta allettante per qualsiasi fumatore, no? Il prodotto avrà dei costi simili a quello delle vere sigarette: un pacchetto di Nic Stic avrà un costo che si aggirerà sui 4 euro al pacchetto.
Il prodotto è stato presentato a Napoli recentemente, dalla presidentessa della Nic Stic in persona, Lisa Ferrari, che promette soddisfazione e sostiene che, pur non essendo un farmaco, può sostenere un fumatore quando decide di smettere di fumare. Un’altra scelta di molti fumatori è quella di fumare solo sigarette “light” con un livello di catrame e nicotina più basso, pensando di limitare il rischio di tumori ma allo stesso tempo di soddisfare il bisogno di nicotina. Gli studiosi dell’University of Pittsburgh School of Medicine hanno smentito tutto: affermano, infatti, che i fumatori compenseranno i bassi livelli di nicotina e catrame, fumando più spesso e inalando con maggiore intensità, e, di conseguenza, il rischio di cancro rimane alto, anche una volta convertiti alla sigaretta “light”.

Ma cos’è contenuto in una sigaretta?
Nicotina: la nicotina agisce sui circuiti nervosi, determina l’aumento della frequenza cardiaca ed arteriosa, la nicotina induce dipendenza al pari di cocaina, alcol e allucinogeni.
Monossido di Carbonio: è un gas asfissiante. In seguito all’inalazione del monossido di carbonio il sangue risulta meno ossigenato.
Sostanze irritanti: favorisce il ristagno di agenti infettivi e cangrogeni.
Sostanze cancerogene: sostanze ad effetto cancerogeno sull'apparato respiratorio, sul cavo orale, sulla gola, sulle corde vocali.

 
 
 

Post N° 424

Post n°424 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da adry_ac
 
Tag: cinema

immagineNotte prima degli esami, il sequel

In fase di lavorazione il sequel di Notte prima degli esami, il fortunato film di Fausto Brizzi che, nel primo episodio, ha visto come protagonisti Giorgio Faletti, Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. A Torvaianica, dove si stanno girando le riprese del nuovo capitolo, cambiano gli attori, mentre non dovrebbero esserci grandi sorprese per quel che riguarda i temi del teen-movie italiano che tanto successo ha riscosso al botteghino.
I giovani e le loro vicende personali, almeno secondo i primi dettagli, saranno ancora una volta al centro di una storia che resta comunque avvolta nel massimo segreto, così come il titolo stesso della pellicola. L'unica cosa certa è che sotto la direzione di Brizzi reciteranno Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini (nel ruolo di Azzurra), Giorgio Panariello e Serena Autieri, mentre non ci saranno più Giorgio Faletti e Cristiana Capotondi, attualmente impegnata sul set di Vite spericolate, il nuovo film di Giancarlo Scarchilli.
Secondo i piani della produzione, le riprese del sequel di Notte prima degli esami dovrebbero terminare a fine anno.
L'uscita del film è invece prevista per il 14 febbraio 2007, proprio nel giorno di San Valentino.

 
 
 

Post N° 423

Post n°423 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da adry_ac
 
Tag: cinema

immagineBoog & Elliot: a caccia di amici

Nella prima commedia d’animazione interamente prodotta dalla Sony Pictures Animation ‘Boog & Elliot: a caccia di amici’, in uscita il 7 dicembre, tutti hanno la loro occasione, compresi i tipi più strambi. E per poter far rivivere a tutti l’esperienza degli “eroi” del film, contemporaneamente al cartone animato, è in distribuzione dalla Ubi Soft – dal 30 novembre - il game del lungometraggio che fa ripercorrere le divertenti vicissitudini dell’inadeguato Boog e del logorroico Elliot che immersi nella foresta a soli tre giorni dall’apertura della caccia si vedono costretti ad ambientarsi alla svelta per sopravvivere alleandosi con le altre creature selvatiche.

Boog (Martin Lawrence nella versione originale/ versione italiana Pino Insegno), vive una vita perfetta. Nella tranquilla cittadina di Timberline il socievole orso grizzly gode del più grande comfort che una creatura possa desiderare. La madre putativa, Beth (voce originale: Debra Messine/voce italiana: Francesca Fiorentini), ranger gentile e amante degli animali che lo ha salvato ancora cucciolo, lo cura amorevolmente. Oltre a ciò, Boog, diventato la star dei nature show che Beth presenta nel locale anfiteatro, guarda in tv i suoi programmi preferiti nella rimessa riadattata di Beth, mangia otto pasti sostanziosi al giorno e ogni notte si raggomitola in un comodo letto in compagnia dell’orsetto di pezza Dinkelman. Eh, già! Quella di Boog sembra proprio una vita perfetta. Fino alla comparsa di Elliot.
Elliot (voce originale Ashton Kutcher/ voce italiana Francesco Pezzulli), magrissimo cervo mulo velocissimo nel parlare, arriva in città privo di sensi con un palco in meno e legato al cofano del camioncino di un cacciatore fanatico di nome Shaw (voce originale Gary Sinise/voce italiana Paolo Buglioni). Al risveglio Elliot prega Boog di liberarlo. Quest’ultimo non riesce a ignorare le suppliche insistenti e accorate di Elliot e scioglie lo sfortunato animale. Ma a riprova del fatto che nessuna buona azione resta impunita, Elliot raggiunge Boog a casa sua e lo convince a passare una notte di follie in città al termine della quale saranno entrambi costretti a rifugiarsi nella foresta.
Boog si risveglia in mezzo alla natura selvaggia e cade nel panico scoprendo di essere lontano dagli agi di casa. Quando Elliot promette di aiutarlo a trovare la via del ritorno a Timberline in cambio di un po’ di spazio per sé nella sua comoda dimora, l’orso sconcertato e incapace di sopravvivere in quei luoghi inospitali capisce che non ha scelta: dovrà accettare quell’improbabile alleanza. Con la stagione della caccia che incombe Boog e Elliot devono innanzitutto collaborare per sopravvivere. La strana coppia si imbarca in un viaggio esilarante facendosi dare una mano... pardòn, una zampa... insomma, procurandosi l’aiuto di alcune creature del bosco per capovolgere la situazione a danno dei cacciatori e restituire una foresta sicura ai suoi legittimi abitanti.
Film d’avventura per famiglie annunciato con largo anticipo, nonché debutto di Sony Pictures Animation nel lungometraggio d’animazione CG, ‘Boog & Elliot: a caccia di amici’ riunisce nella versione originale un cast di voci straordinarie come quelle di Martin Lawrence, Ashton Kutcher, Gary Sinise, Debra Messing, Billy Connolly, Jon Favreau, Patrick Warburton, Gordon Tootoosis, Jane Krakowski e Georgia Engel.
Columbia Pictures presenta il film d’animazione Sony Pictures ‘Boog & Elliot: a caccia di amici’ con Martin Lawrence, Ashton Kutcher, Gary Sinise e Debra Messing. Il film è diretto da Jill Culton e Roger Allers, coadiuvati da Anthony Stacchi. Sceneggiatura di Steve Bencich, Ron J. Friedman e Nat Mauldin. Soggetto di Jill Culton e Anthony Stacchi tratto da un racconto originale di Steve Moore e John Carls. Il film è prodotto da Michelle Murdocca. I produttori esecutivi sono John Carls e Steve Moore. Coproduttrice Amy Jupiter. Elaborazione delle immagini e animazione di Sony Pictures Imageworks, Inc. Canzoni di Paul Westerberg. Colonna sonora di Paul Westerberg e Ramin Djawadi.

 
 
 

Post N° 422

Post n°422 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac

Mi manchi 

 

Mi manchi, ogni momento
e inutile mi appare il tentativo
di poter dimenticare,
il desiderio mio di te.

Invano cerco in altri occhi
la gioia che m’hai regalato
e in ogni attimo, inesorabilmente,
sempre in me , tu sei presente.

Stupidamente cerco di fuggire
da questo mio dolce tormento,
ma poi sconfitto cedo,
allo spietato sentimento.

Mi hai insegnato a volteggiare
con le ali dell’Amore…
ma anche serve questo cielo,
se non posso piu’ volare.
J.A. David.

 
 
 

Post N° 421

Post n°421 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac

Dai il meglio di te...

Se fai il bene, ti attribuiranno 
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti 
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto. 
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te 


(Madre Teresa di Calcutta)

 
 
 

Post N° 420

Post n°420 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac

E io cammino per le strade
luminose di vetrine,
ma solo quel che dici o fai
per me, è tutto quel che vivo.
Appena so che ti vedrò
mi batte il cuore forte;
nel freddo di dicembre
un poco mi fa male.

Ehi, Buon Natale a tutti
sui banchi della scuola
un altro SMS e me lo mandi proprio tu
laggiù, seduto in fondo, che non studi
con i tuoi ricci chiari, e guardi fuori.

Ed io mi prendo tutti i "brava!"
da loro, e non li voglio,
mentre mi sogno le tue labbra dolci
(e..."quando suona?""Così
saliamo in moto, e andiamo via")

Ehi, che belle luci
ed i regali
e l'albero e il presepe
e "Come sei cresciuta!""Ora sei grande!"
Ma no, è ancora una bambina..."

E invece io ti penso
intensamente
(che sì, sei tutto il mondo mio)
e dopo, non m'importa che succede.
Buon Natale.

 
 
 

Post N° 419

Post n°419 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac
 
Tag: poesia

Quotes

Nothing lasts forever,
So live it up,
Drink it down,
Laugh it off,
Avoid the bullshit,
Take chances,
And never have any regrets,
Cuz at one point wat you did,
was exactly wat you wanted.
 
 
The truth is,
there is no sense in living
your life and not falling
deeply
IN LOVE.
Cuz without loving,
you would not really
have lived!!!

 
 
 

Post N° 418

Post n°418 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac

immagine

 
 
 

.....per voi..SOGNI D'ORO!!!

Post n°417 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da adry_ac
 

immagine

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.


Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.


Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

immagine

 
 
 

Post N° 416

Post n°416 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da adry_ac
 

immagineI concorrenti sono sempre quelliDalla Prova del cuoco a Affari tuoi

La Rai ''prima di mandare i concorrenti ad Affari Tuoi li prova in altri quiz". Striscia continua la sua battaglia contro il programma condotto da Flavio Insinna. E lo fa svelando che la concorrente Maria Elisa Pelaciocche, accusata di essersi scritta sulle mani i numeri dei pacchi da chiamare, aveva partecipato qualche tempo fa, vincendo, ad un altro programma di Rai 1, la Prova del Cuoco di Antonella Clerici.

Ma non è l'unico caso. Un altro concorrente di Insinna, Giuseppe Vaccari, avrebbe partecipato a Il Gladiatore. Frecciate da Striscia anche sulle lacrime di alcuni concorrenti del quiz di Rai 1. Rincorso con un tapiro dall'inviato Valerio Staffelli, Teo Mammuccari ammette di aver suggerito, parlando con uno degli autori di Affari Tuoi, Pasquale Romano, che era meglio per far salire gli ascolti suscitare nei concorrenti l'emozione.

A Romano, ha spiegato Mammuccari, ho detto: ''Quando stanno per vincere metti una persona che si confida con i genitori e dice questi soldi non ci servono per pagare le bollette... insomma fare in modo che la gente si affezioni alla persona che sta per vincere e becchi l'emozione''.

Sta di fatto, ha concluso Greggio ''che ad Affari Tuoi nessuno per tre anni ha pianto e poi sono cominciati i piagnistei, proprio dopo i suggerimenti di Mamuccari, un altro caso...''.

immagine                     immagine

 
 
 

Post N° 415

Post n°415 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da adry_ac
 

Strage di Erba: c'è pista precisaMigliorano condizioni unico superstite

Il Procuratore capo di Como, Alessandro Maria Lodolini, facendo il punto sulla strage di Erba, ha detto che "le indagini sono aperte a tutte le ipotesi", ma si sta seguendo "una pista ben precisa". Dal marito e padre delle vittime, sarebbero stati forniti elementi utili alle indagini. Intanto Mario Frigerio, unico scampato al massacro, ha dato segni di miglioramento anche se la prognosi resta riservata.

L'uomo è rimasto gravemente ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita e, se dovesse riprendersi nei prossimi giorni, potrebbe essere in grado di ricostruire i minuti del massacro e forse dare un volto agli assassini.

Nulla viene confermato delle indiscrezioni sui contenuti dell'interrogatorio, ma le parole del Procuratore lasciano intendere che Marzouk, nei 90 minuti in cui si è trattenuto al comando provinciale dei carabinieri, ha fornito elementi utili alle indagini. Il giovane ha ribadito ai giornalisti di "non aver idea di chi possa essere stato" aggiungendo, però, "non ho paura di nessuno".

Un'affermazione che suona come una sorta di monito a distanza. Almeno questo si pensa in ambienti investigativi. Aveva inoltre definito "animali" gli autori della stage: "Siamo diventati animali a questo punto - ha detto - non si possono uccidere così degli innocenti". E ha aggiunto che con Raffaella voleva trasferirsi a Tunisi dove abitano i suoi genitori.

Azouz Marzouk non riesce a capacitarsi di quanto successo alla sua famiglia. Lui era a Tunisi, a trovare parenti, quando ha saputo della tragedia e ora non sa spiegare che cosa possa aver scatenato quella furia omicida abbattutasi sulla moglie, sul figlio di soli due anni, sulla suocera e su una vicina di casa.

"Ero in Tunisia - ha subito detto l'uomo agli inquirenti che l'hanno interrogato - e sinceramente non so perché i carabinieri abbiano subito pensato a me dopo la strage. Io non ho nemici, siamo gente perbene, non ho mai avuto problemi con nessuno. In carcere ci sono finito ma per colpa del governo italiano. Sono stato dentro per droga, ma io non c'entravo. Non avevo addosso niente quando ci hanno beccati e mi hanno condannato a 4 anni solo perché ho dato retta al mio avvocato ed ho patteggiato. Non penso che la strage sia stata una vendetta contro di me, non ho fatto nulla di male".

Il tunisino ha dimostrato di essere effettivamente all'estero al momento della strage ma resta, però, da capire se si sia allontanato dall'Italia per rendere visita ai parenti, come avrebbe spiegato agli inquirenti, oppure se fosse intenzionato a cambiare aria sentendosi a rischio.

 
 
 

D'Aguanno: in migliaia per l'addio

Post n°414 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da adry_ac
 

A Monza l'ultimo saluto al giornalista

Con un lungo applauso si è conclusa la cerimonia d'addio ad Alberto D'Aguanno, giornalista sportivo di Mediaset, scomparso nella notte tra venerdì e sabato, all'età di 42 anni, nella sua abitazione di Monza a causa di un malore. Nella città brianzola erano presenti migliaia di persone: dai volti noti della tv, ai tanti colleghi e molta gente comune che ha voluto partecipare al dolore che ha colpito la sua famiglia.

La famiglia, gli amici, i colleghi di Mediaset, calciatori, allenatori, due tribune stampa (quelle di San Siro e dell'Olimpico) praticamente al completo. E tanta, tantissima gente, dentro e fuori il Duomo di Monza. Tutti insieme per salutare Alberto D'Aguanno ed essere con Monica, Fabio e Lucia, due mesi appena.
Una cerimonia giusta per Alberto, con poca retorica, tanto affetto e persino, tra tante lacrime, qualche sorriso, cosa che a lui, sicuramente, non è affatto dispiaciuta. Sulla bara, fiori giallorossi, come la sua Roma, presente con una delegazione e tanti tifosi venuti dalla capitale.

La società capitolina non è stata l'unica a volere essere vicino ad Alberto nel momento dell'ultimo ciao. C'erano il Milan, rappresentato da Pippo Inzaghi e Ariedo Braida, e l'Inter, c'era il Monza, con il quale ha mosso i primi passi da cronista, per la Fiorentina è venuto un grande amico, Cesare Prandelli, c'era il ct azzurro Roberto Donadoni. Presente anche una una rappresentativa di 'pulcini' della Gerardiana, la società dilettantistica monzese in cui gioca a calcio il figlio Fabio, di 8 anni: a lui i compagni di scuola hanno regalato un libro con frasi e disegni realizzati da loro
C'era anche Antonello Valentini, capo ufficio stampa della Figc, con un magnifico ricordo: una cartolina raffigurante Alberto seduto in tribuna allo Stade de France lo scorso 6 settembre, in occasione di Francia-Italia. Addosso ha la maglia azzurra numero 23 di Materazzi, indossata alla rovescia perchè ai francesi siano ben visibili nome e numero. Alla camera, mostra le quattro dita e l'immancabile sorriso pieno di ironia che mancherà a Monica, ai suoi figli, a tutti noi.

 
 
 

allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°413 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da adry_ac
 

Babbo Natale? Un vip della tvEcco i personaggi Mediaset in lizza

"Avanti un altro!". La voce fuori campo è implacabile. Liquida così tutti gli aspiranti Babbo Natale che nello spot natalizio di Mediaset vede in questi giorni protagonisti i volti amati dal pubblico televisivo di Canale5, Italia1 e Rete4. Sono 49 le star che hanno aderito all’annuncio “A.A.A. Babbo Natale cercasi”. Fra queste: Gerry Scotti, Mike BongiornoMichelle Hunziker, Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi.

E poi le iene Luca e Paolo, ma anche direttori di tg come Carlo Rossella e lo stesso Paolo Liguori. I volti noti si sono cimentati in performances impreviste, gag danzanti o addirittura con nuovi travestimenti per l’uomo più amato dai bambini.

Si sono prestati, cioè, con fantasia e aiutati da alcuni oggetti a tema, hanno cercato di rendere il più convincete possibile il proprio provino. Ma inevitabilmente, dopo ogni rappresentazione la voce fuori campo del regista ha bocciato molti candidati con la frase “avanti un altro!”. Tgcom ve li svela uno a uno.

Chi riuscirà a conquistare il ruolo di Babbo Natale 2006 tra loro?
Gerry Scotti (Babbo Natale poeta); Mike Bongiorno (Babbo Natale re del quiz); Maurizio Costanzo (Babbo Natale pieno di doni); Emilio Fede (Babbo Natale molto chic); Carlo Rossella (manda le sue referenze a Babbo Natale); Paolo Bonolis e Luca Laurenti (in una gag natalizia); Silvia Toffanin (Babbo Natale ciclista); Raimondo Vianello e Sandra Mondani (chi fa la renna e chi Babbo Natale?); Alessia Marcuzzi (travestita da renna).

E ancora Michelle Hunziker (Babbo Natale svizzero con campanacci); Ezio Greggio (Babbo Natale ballerrino); Luca e Paolo (gag Babbo Natale e renna); Cristina Chiabotto (un goffo Babbo Natale); Elisabetta Canalis (una palla di neve); Emanuela Folliero, Irene Pivetti e Rita Dalla Chiesa (con abiti da gran soirè); Paola Perego (nei panni di “Befana Superstar”); Barbara D’Urso (Babbo Natale partenopeo con la “mossa”).

E poi Massimo Boldi (un Babbo Natale torero); Federica Panicucci (Babbo Natale un po’ stile Marylin); Amadeus (Babbo Natale ”preso per il naso”); Enrico Papi (Babbo Natale ballerino di tip tap); Mago Forest (Babbo Natale tennista contro renna); Enzo Iacchetti (Babbo Natale pastore con pecora e agnellino al seguito).

In lizza pure Elena Guarnieri (una giornalista con scoop su Babbo Natale); Pino Insegno (un Babbo Natale agente segreto); Ainette Stephens (una sexy Babbo Natale); Federica Fontana (palla per l’albero di natale); Paolo Liguori (Babbo Natale motociclista); Sandro Piccinini (un elegante Babbo Natale); Tony Capuozzo (un Babbo Natale “inviato”); Mino Taveri (in smoking in stile Bing Crosby); Alberto Brandi (Babbo Natale in cornice).

Ci sono anche Alessandro Cecchi Paone (un dotto Babbo Natale); Ella Kanninen (la nipotina finlandese di Babbo Natale); Roberta Capua (una stella dorata); Edoardo Raspelli (Babbo Natale “canterino”) Matteo Mazzocchi (Babbo Natale in snowboard); Fabrizio Trecca (Babbo Natale/Gourmet); Daniele Bossari (Babbo Natale acrobata); Umberto Pellizzari (Babbo Natale sub); Barbara Gubellini (un gnomo un po’ pasticcione).

Il progetto è curato da Mirko Pajè, Direttore Creativo del Coordinamento e Immagine Mediaset. Prodotta dall’agenzia creativa Snacht con la collaborazione di un team di giovanissimi autori di Bonsaininja.

 
 
 

«È vero, sto con Anna»

Post n°412 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da adry_ac
 

immagine

È passata solo una settimana da quando Carmela DAlessio, moglie del celebre cantante napoletano, ha dichiarato a Chi: «Gigi mi tradisce da tre anni con la Tatangelo. Vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto non è più tornato a casa. È già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca».

Ora, quella che era una diceria insistente da molto tempo viene finalmente confermata anche dal diretto interessato: «È vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo - dichiara Gigi, anche lui a Chi -. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna».

Il cantante 39enne dunque ammette la relazione con l'interprete 19enne originaria di Frosinone e spiega: «La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi. Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia»

Una prima, non leggera, accusa alla consorte. Ma D'Alessio non si ferma qui e rincara la dose: «A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito».

immagine

 
 
 

..dal blog AMore  es PSiche...

Post n°411 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da adry_ac

immagine

..senza parole...

 
 
 

Non più pazza, è Inter dei recordMancini eguaglia Trapattoni e Herrera

Post n°410 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da adry_ac
 
Tag: sport

L'8.a vittoria consecutiva in campionato regala certezze ad un'Inter divenuta costante nel rendimento e non più vittima di alti e bassi nel gioco e nei risultati. La squadra di Mancini (record come Trap ed Herrera) ha dimostrato grande solidità essendo l'unica a non aver perso in A in questa stagione. La qualificazione in Champions recuperata e le vittorie esterne (Roma e Palermo) confermano la metamorfosi del gruppo.

Un processo iniziato tra lo scetticismo generale con risultati altalenanti nella passata stagione e la graduale presa di coscienza della propria forza giunta a compimento soltanto a campionato in corso. L'Inter, quella definita dai suoi stessi tifosi e cantata da un inno amorevolmente come pazza in relazione agli sbalzi di umore e risultati non è più tale. Presa in cura da Roberto Mancini con la supervisione di Massimo Moratti è guarita: sorride, vince e comincia a macinare record che vanno ad emulare, per il momento, il lontano passato. Il Mancio come il Trap o come Herrera, l'ottava vittoria consecutiva in campionato conferma la metamorfosi nerazzurra fondata oltre che su una riconosciuta qualità della rosa, su una solidità di squadra come mai non si era vista prima.

Mentalità vincente, concretezza e continuità sono le armi che hanno permesso ai nerazzurri di dare un segnale forte a questo campionato: nessuna sconfitta e l'autorevolezza con cui la squadra di Mancini ha spauto vincere su campi difficili (in primis Roma e Palermo) e non strappando la vittoria, poi risultata netta nel gioco ed in virtù delle reti segnate. E non solo, l'armonia ritrovata nello spogliatoio dove mugugni e liti sono soltanto un lontano ricordo, rende la vita facile al tecnico nerazzurro. La recuperata qualificazione in Champions dopo un avvio disastroso, poi, ha completato il processo di trasformazione più psicologico che tecnico dal momento che oltre a un ritrovato Zlatan Ibrahimovic, più disciplinato che in passato, la dimostrazione è data dalla maturazione, salvo prove contrarie, di Alvaro Recoba un po' più genio e sempre meno sregolatezza. Il tutto per un'Inter che ha sconfitto la sua "schizofrenia sportiva" e che ora si gode il momento rinnovata nell'anima e nella mente e sempre più in vetta al campionato.

 
 
 

....per giacomino...

Post n°409 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da adry_ac
 

immagine

immagine

immagine

 
 
 

Post N° 408

Post n°408 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da adry_ac
 

Miss Italia,un anno vissuto da divaEcco il calendario di Claudia Andreatti

Si ispira alle star del cinema italiano il calendario 2007 di Miss Italia. Protagonista la detentrice dello scettro, Claudia Andreatti, che nei venti scatti di Giammarco Cheregato interpreta, nei loro film più famosi, Laura Antonelli, Claudia Cardinale, Silvana Mangano, Monica Vitti, Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Il titolo del "dodici mesi" è "Sogno di essere una stella". Desiderio che per Claudia si è avverato.

La Miss Italia in carica si è lasciata sedurre dal fascino delle signore del grande schermo, quelle che del cinema nostrano fecero un vero e proprio mito. Affascinante, seducente, provocatoria o semplicemente raffinata e naturale: sono tante le parti che la Miss 2006 interpreta. Per gennaio e febbraio, la Andreatti è Laura Antonelli in "Malizia"; per marzo e aprile, Claudia Cardinale in "Il gattopardo"; per maggio e giugno, Silvana Mangano in "Riso amaro"; per luglio e agosto, Monica Vitti in "La ragazza con la pistola"; a settembre e ottobre, poi, la vediamo come Sophia Loren in "Matrimonio all'italiana" e negli ultimi due mesi dell'anno è Gina Lollobrigida in "La donna più bella del mondo".

 La bella Claudia, che nelle immagini sfoggia anche lunghe chiome e si è detta orgogliosa di questo calendario, non può non pensare a Patrizia e Enzo Mirigliani, senza i quali non esisterebbe il premio: "Mi stanno facendo vivere ogni giorno piccoli sogni che ne vanno a creare uno immenso''.

La giovane Miss Italia è rimasta affascinata dal viaggio fra le dive del nostro cinema: "Ho avuto il tempo di ammirare le attrici di cui ho interpretato la figura, il volto, la scena delle locandine e mi è parso di recitare al loro fianco".

Per Patrizia Mirigliani, ideatrice del progetto, "questo calendario è un omaggio all'Italia, alle donne del cinema italiano e alle donne in generale".

 
 
 

...AD ALBERTO CON AFFETTO!!!...

Post n°407 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da adry_ac

immagine

 

ADDIO CARO D'AGUANNOIL GIORNALISTA DI MEDIASET E' DECEDUTO NELLA SUA CASA A MONZAIl giornalista Mediaset aveva 42 anni

Alberto D'Aguanno, giornalista televisivo di Sport Mediaset, è stato trovato morto nella sua abitazione di Monza. Aveva 42 anni. E' stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. D'Aguanno era solo in casa: la moglie Monica Gasparini, giornalista di Studio Aperto, era dai parenti a Brescia con i due figli piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. La direzione e la redazione di Tgcom si uniscono al dolore dei familiari.

Una tragedia che ha pochi precedenti e che colpisce quanti, nel mondo del giornalismo e non solo, conoscevano Alberto D'Aguanno. Un decesso improvviso, senza preavviso lo ha tolto all'affetto dei suoi cari per un dramma che lascia attoniti nei confronti dell'ineluttabilità della morte. Non resta che stringersi a quella famiglia a cui, il caro Alberto, ha dato tanto e che ora vive un momento di profondo sconforto. Volto noto della tv, inviato di Mediaset Sport, aveva 42 anni.

Secondo le prime informazioni, il giornalista è stato stroncato da un malore che lo ha colto nel sonno. Una morte come quella che diversi anni fa aveva colto suo fratello. Alberto D'Aguanno era solo in casa: la moglie Monica Gasparini, giornalista conduttrice di Studio Aperto su Italia 1, era dai parenti a Brescia con i due figli piccoli, l'ultimo nato circa un mese fa. D'Aguanno, nato a Roma, era inviato di Mediaset sport per la Nazionale di calcio e per i principali avvenimenti calcistici. La sua passione per il calcio si esprimeva, tra l'altro, anche in diverse attività a carattere sportivo e benefico, come la nazionale "Inviati della solidarieta", della quale faceva parte assieme a diversi altri giornalisti.

D'Aguanno: giornalisti sotto chocTgcom si unisce a dolore dei famigliari
I giornalisti di numerose testate esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Alberto D'Aguanno. La direzione e la redazione di Tgcom "si uniscono al dolore dei familiari" per la sua morte improvvisa. "Una tragedia che ha pochi precedenti e che colpisce quanti lo conoscevano. Di lui ricordiamo l’umanità e l’ironia, e di come tante volte i suoi consigli e le sue “dritte” ci abbiano aiutato nel nostro lavoro".

Colleghi, ma soprattutto amici. Giungono numerosi, in queste ore, ricordi e parole d'affetto per la morte di Alberto D'Aguanno. "I giornalisti di Tgcom, la testata multimediale di Mediaset, esprimono il loro dolore per l’improvvisa scomparsa del collega di Sport Mediaset ma soprattutto amico della redazione. Il nostro pensiero va anche a Monica Gasparini, collega di Studio Aperto, e ai piccoli Fabio e Lucia, a cui rivolgiamo un abbraccio affettuoso in questo momento così doloroso. Il direttore del Tgcom Paolo Liguori piange l’amico Alberto D’Aguanno e abbraccia la collega Monica Gasparini e i piccoli Fabio e Lucia".

''Ci sono momenti in cui ogni parola sembra fuori posto, ogni considerazione inappropriata, ogni frase senza senso. Questo è uno di quei momenti. L'intera redazione è sotto choc'': è quanto scrivono in una nota i giornalisti di Studio Aperto ''sconvolti e addolorati per la scomparsa del collega, ma soprattutto dell'amico, Alberto D'Aguanno''. ''Per tutti noi - si legge in una nota firmata dal cdr - oggi è difficile restare alla nostra scrivania e pensare al lavoro, invece che fermarsi a piangere. Alberto era un professionista impeccabile, appassionato come pochi del suo lavoro, inviato di punta della redazione sportiva Mediaset. Ma la cosa che a tutti noi mancherà di più è il suo sorriso, la sua ironia, la sua umanità, la sua amicizia''. ''Per noi di Studio Aperto - prosegue la nota - il dolore è ancora più grande, perchè Alberto era anche il marito della nostra collega Monica Gasparini. Possiamo solo immaginare quale terribile momento stia passando in queste ore, e ci stringiamo tutti - noi giornalisti ma anche la direzione, i tecnici, il personale di segreteria e di produzione - a questa amica costretta ad affrontare un lutto inaspettato e insopportabile. A Monica, ai suoi figli Fabio e Lucia, a tutta la sua famiglia l'abbraccio della redazione di Studio Aperto''. Sgomento e dolore da parte del Cdr del Tg4, la redazione del Tg5 lo ha definito ''persona di straordinarie doti umane, apprezzate da tutti''. "E' una notizia che ci ha lasciati tutti senza parole", spiega Antonello Valentini, capo ufficio stampa della Figc. "Alberto era al seguito della nazionale da tantissimi anni. E anche quando non ha rinunciato al dovere di critica del giornalista, lo ha fatto sempre con intelligenza, ironia, correttezza e lealtà".

Massimo De Luca, direttore di Rai Sport e collega per molti anni di D'Aguanno, lo ricorda così: ''Tutti sentono di avere perso un amico - ha proseguito - Io personalmente la notizia l'ho ricevuta da telefonate successive di due colleghi entrambi in lacrime. E per me è un dolore ancora più grande avendo lavorato 14 anni con lui e anche in parte con sua moglie. Quindi ci teniamo davvero a dire che è assurdo naturalmente immaginare differenziazioni tra Rai e Mediaset, abbiamo perso una amico fraterno e siamo veramente affranti, tutti''.

 

 
 
 

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da adry_ac

immagine

 
 
 
 

TAG

 

Sole by mondoglitter.it

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: adry_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

MSN E...

contattatemi su msn  adry_ac@hotmail.it... e qui alcune mie poesie da leggere, spero vi piacciano www.paroledautore.net/poesie/amatoriali/annadriana-indice.htm - 4k -

spero a presto..adry*

 

 Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

 

FACEBOOK

 
 

ATTENZIONE!!!

immagine

immagine

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

Adry*

 

LILLY

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spanking_2009FSSerpicoSilvy.Bassanesereivax0solamentemanurius81luca.ravarelliemmabierosottoveronicacarminati.lodoviconoemi.pettenazzatutto.inunabbracciostevekkklcocifab691
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:11
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 07:55
 
Ciao Adry,voloevo chiederti se posso portare,tale e...
Inviato da: dolce_sigmund
il 27/12/2007 alle 14:07
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:32
 
Una pioggia di auguri per un Santo Natale e un pensiero...
Inviato da: DolceMemy85
il 24/12/2007 alle 08:12
 
 
 

RITORNA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963