Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« come un palloncino nel blu

milioni di scale

Post n°3703 pubblicato il 07 Febbraio 2016 da lidermax.mv

“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

 

e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

 

Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.

 

Il mio dura tuttora, né più mi occorrono

 

le coincidenze, le prenotazioni,

 

le trappole, gli scorni di chi crede

 

che la realtà sia quella che si vede.

 

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio

 

non già perché con quattr’occhi forse si vede di più.

 

Con te le ho scese perché sapevo che di noi due

 

le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,

 

erano le tue. ”     (Eugenio Montale)

È  passato  del tempo. Tanto, poco, non so.... so solo che quel palloncino non riesco ancora a lasciarlo andare.....

Cla

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963