Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Miracolo a MilanoPaninari Forever »

Le olimpiadi dopo quelle di Torino

Post n°1684 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da lidermax.mv
 

Io lo sapevo.

Lo sapevo che le Olimpiadi dopo quelle di Torino sarebbero state deludenti. Ma non è per cattiveria, anzi. Se c'è una nazione che mi sta simpatica è proprio il Canada. E' tra l'altro uno di quesi posti in cui prima o poi mi piacerebbe fare un viaggio.

Ma, sarà il fuso orario, sarà questa commistione tra mare e montagna, sarà che Vancouver non è Torino...il fatto è che proprio non riesco ad appassionarmi a questi giochi olimpici.

Ma finchè succede a me è poco importante.

Il problema è che noi abbiamo mandato là a divertirsi 110 atleti ed almeno 200 tra dirigenti e staff. E dopo 10 giorni abbiamo racimolato la delusione di 4 medagliuzze di cui nessuna d'oro e per giunta fatte con materiali riciclati.

Io capisco il motto di De Coubertin sull'importanza della partecipazione rispetto alla vittoria, ma noi lo stiamo prendendo veramente alla lettera. Ho sentito dichiarazioni di atleti, medagliati a Torino, sul fatto che non si sentono in forma in questo periodo. E se non eri in forma non era meglio se stavi a casa a curarti?

Ieri sono quasi sicuro di aver visto un gigantista scendere a spazzaneve.

Abbiamo mandato una squadra di 10 persone per lo snowboard e questo sulla scia del fatto che adesso è così trendy. Si, ma è trendy se sculetti a Courma o a Bardo, se lo fai a Vancou e arrivi dopo lo snowboarder della Costa D'Avorio mi viene da pensare che ti ho pagato un viaggio gratis con le mie tasse e lo snowboard te lo metterei nel Coulo ma senza sciolina.

L'unico giustificato è un giovane della squadra di Salto con gli Sci. Di cognome fa Dellasega. L'altro giorno il commentatore di SKY ha distintamente detto: "ma ora concentriamoci sul salto Dellasega...". Subito dopo è svenuto dalle risate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963