Creato da musa1985 il 11/10/2007

Tu..nella mia vita..

Un' incontro casuale..una situazione difficile... mille dubbi, un'unica certezza...Ti Amo

DALLA MIA AMICA SORCINA_88

Grazie per il tuo pensiero gentile. tvb

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PICCI PICCI I LOVE YOU

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Pretty Woman

 

 
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 21 Aprile 2008 da musa1985

Gli anni del liceo bellissimi? Indimenticabili ? Non per me!
ho sempre studiato, mi sono impegnata, e portato rispetto ai prof! L'unico tasto dolente ? Le fanciulle con  cui  ho frequentato il liceo.

Fabiana: aspirante modella, partecipa a miss italia, anzi ai provini.. viene scartata al secondo turno. arriva un giorno a scuola mostrando con orgoglio il suo top e pantajazz con il marchio del concorso e dell'acqua rocchetta ( si si quella che ti fa fare tanta plin plin ) ha criitcato per due anni una mia carinissima borsa viola  ( eh si mi piace questo colore )e un giorno questa dolce ragazza si presenta a scuola con una borsa uguale alla mia( che soddisfazioni :) ) Finisce per partecipare a Uomini e Donne.

Corinne : aspitante modella, protagonista dei fotoromanzi di Cioè, partecipa anche lei a miss italia, arriva a fare il programma ma viene elimionata alle seconda puntata. Ritorna a scuola depressa e inizia a fumarsi canne come tu fumi le sigarette.

Chiara: una moretta molto carina che un giorno si presenta in classe con un bellissimo biondo canarino.
Il suo punto forte? Copiare i compiti in classe dalla sua compagna di banco per poi accusarla di aver allungato l'occhio.

ilaria: qualsiasi cosa tu faccia, lei lo fa meglio! vai a cavallo ? lei li addestra! fai danza classica ? Per quanto è brava a 7 anni l'insegnate l'ha spostata nel gruppo delle  professioniste

Silvia: no comment

Giovanna:  trascorreva tutti i pomeriggi a casa del ragazzo o in comitiva e non studiava!il motivo ? la sofferenza per la morte del padre 5 anni prima.
Non la sopportavo per questo... (non studiare se vuoi ma non nasconderti dietro a questi motivi)


Guendalina: ragazza molto carina, sempre attenta alla moda. Anche simpatica se non fosse per la sua mania di fare i conti in tasca (le nostre tasche)

Federica: la potevi trovare in mezzo a qualsiasi discussione...sempre...

Grazie a queste persone i miei anno al liceo sono stati orribili! Perche? Perche volevano stare al centro dell'attenzione, volveno esserea ammirate...E io non dò la mia amicizia molto facilmente...se non mi piaci non mi piaci...e io non sono così falsa da farti sorrisini e moine


:)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tunellamiavita/trackback.php?msg=4541621

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Studiare allunga la vita. su Sale del mondo
Ricevuto in data 02/05/08 @ 21:35
Finora ci siamo sentiti dire che per vivere più a lungo avremmo dovuto mangiare più frutta e verd...

 
Commenti al Post:
Elfa_Luminosa
Elfa_Luminosa il 22/04/08 alle 20:24 via WEB
miii che bel gruppo di stron...ehm...brave ragazze!! ^^ zauuuuu!!
 
silvia610
silvia610 il 23/04/08 alle 08:10 via WEB
I miei anni scolastici sono passati da un bel pezzo, ma ricordo con simpatia alcune mie compagne e compagni di classe. Solo con una di loro, parlo delle scuole medie, ho un ottimo rapporto ancora oggi, a distanza di 30 anni..... Pensa che si è sposata con il migliore amico di mio cognato!!!!!!! Coincidenza!!!! Felice giornata. Ciao.
 
candycandy770
candycandy770 il 24/04/08 alle 11:41 via WEB
io invece nn le ho più sentite anke se andavo d'accordo con quasi tutte eravamo una bella classe tutte pazze:) un bacione
 
Lady_diunTempo
Lady_diunTempo il 24/04/08 alle 13:46 via WEB
poverine.......buon fine settimana cucciola baci baci
 
sanpey08
sanpey08 il 25/04/08 alle 17:10 via WEB
mmm doveva essere il paradiso sulla terra quella classe, tutte miss o aspiranti miss.. wow a parte gli scherzi spesso vorrei tornare indietro per tornare ai amgnifici periodi delle superiori.. mamma mia qanti divertimenti, qante cavolate fatte.. l'unico tasto dolente è che eravamo tutti maschietti :( ... vabbe ho studiato da elettricista
 
pIcCoLaPrOo
pIcCoLaPrOo il 02/05/08 alle 20:11 via WEB
Io li sto ancora vivendo.. gli anni del liceo.. per ora mi piacciono (ma per ciò che faccio fuori scuola) poi ti farò sapere se sono stati i migliori!!! ^_^ baci..
 
Fayaway
Fayaway il 02/05/08 alle 20:16 via WEB
Meno male che l'adolescenza PASSA! ^__^
 
valelachimica
valelachimica il 02/05/08 alle 20:41 via WEB
anche x me sono stati gli anni peggiori....tutte galline starnazzanti vestite di tutto punto e io nn avevo mai una lira x comprarmi nulla alla moda...cmq io studiavo sodo e ora raccolgo i frutti...e vedrai che lo farai anche tu e quando vi rincontrete tra anni e tu sarai qualcuno grazie al tuo cervello e loro nessuno perche hanno solo un corpo...allora si che gusterai la venedetta....dolcissimo piatto freddo.....abbi solo pazienza e costanza...bacissimi
 
purplemotley
purplemotley il 02/05/08 alle 20:43 via WEB
quanto non sopporto le persone come le prime tre che hai descrito!!? io sono ancora al liceo e fino a desso li sto passando bene!! se non fosse pe una che è veramente insopportabile!!! una "sotutto io" presente ovunque anche quando non c'entra un cavolo!!! passa dal mio blog se vuoi!! ciaooooooooooooo!!!!!!!!
 
cdc1964
cdc1964 il 02/05/08 alle 20:53 via WEB
negli anni del liceo mi sono divertito moltissimo, ho anche avuto l’onore di studiare con un genio diventato poi un docente di storia in una università del settentrione, che ho casualmente trovato di recente. Era felicissimo di vedermi abbiamo passato qualche ora divertendoci e scherzando ricordandoci e sfottendoci a vicenda su quanto eravamo buffi e impacciati a scuola. Mi ha regalato anche un suo libro con dedica, mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha presentato sua moglie, sua collega all’università dove insegna. Ho, tutto sommato, buoni ricordi anche dell’Università che ho frequentato da adulto. I rimpianti che hai espresso nel tuo blog non riesco a capirli con il dolce devi mettere in preventivo anche di poter, ogni tanto, ingoiare l’amaro fa parte della vità. ciao
 
kaleni
kaleni il 02/05/08 alle 20:58 via WEB
oddio per me sono stati anni teribili a prescindere dalla scuola...
 
twilightgirl
twilightgirl il 02/05/08 alle 21:02 via WEB
Oh, come ti capisco!! Io sto quasi per finire questi maledetti 5 anni di liceo...Ormai mi manca un solo mese in cui dovrò vedere quella gentaglia tutti i giorni, poi ci si rivede agli esami e poi mi auguro MAI PIU'!! Sono stati 5 anni di litigi, per le idee troppo diverse, per i modi di fare... Purtroppo la maggiorparte delle ragazze con cui sono in classe non sono esattamente simpatiche,come quelle che hai descritto tu sono delle perfette oche!! E poi purtroppo ultimamente anche quelle che sembravano essere mie amiche non si stanno rivelando esattamente tali... Con tutta la buona volontà, non credo proprio che ricorderò felicemente questi anni!Purtroppo quando c'è più amaro che dolce, è difficile mandarlo giù!
 
 
cdc1964
cdc1964 il 02/05/08 alle 22:32 via WEB
Ho sempre pensato che stanno peggio gli invidiosi degli invidiati, forse è per questo che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, e l’amaro con il tempo passa anche perché presto o tardi gli obiettivi che ci siamo prefissati nella vita gli raggiungiamo e finiamo per vedere il lato migliore delle cose. Se ti può consolare dovresti osservarli bene quel genere di persone di cui parli,evitano sempre il confronto, da dove uscirebbero con le ossa rotte,hanno bisogno del coro per affrontarti perché hanno un autostima molto bassa e sono alla perenne ricerca di conferme, e da soli non riescono a confrontarsi con te, quando dicono eresie si vede che non stanno bene con loro stessi perché schiumano di rabbia e sperano di vederti come loro vedono se stessi. Per certi versi andrebbero compatiti poveretti! Non prendertela e gettati alle spalle quello che per te rappresenta un eccesso di amaro.
 
caro89f
caro89f il 02/05/08 alle 21:04 via WEB
ciao..ma davvero non ce n'era una simpatica??!!!fra poco piu di un mese avro la maturità e sinceramente da una parte sono contenta,dall'altra,molto piu grande,no..comunque sia gli anni del liceo,con le mattine intere a chiacchierare,ridere a circoletto con le mie amiche,prendere votacci per poi studiare,penso che siano cose belle che sicuramente ricorderai sempre..l'eta che si vive al liceo è per me la migliore e se fosse per me mi fermerei qui!!!!io sinceramente mi diverto tanto,non ho responsabilità e se prendo un votaccio non ne faccio un dramma..no è la scuola in se la cosa bella,anzi...ma il contesto in generale..sono spensierata e se fosse per me ci vorrei rimanere per tanto altro tempo...carpe diem!!ciao!!!
 
jubelee1
jubelee1 il 02/05/08 alle 21:44 via WEB
io ci ho messo 7 anni per finire il liceo...e non di sicuro perchè mi piacesse.Di classi ne ho passate 4 3 di queste formate solo da femminucce e per quanto riguarda l'argomento "aspiranti fghette in erba" credo di essermi meritata un diploma honoris causa perchè ne ho viste davvero a secchiate. non ho mai avuto amiche a scuola...e quelle poche che avevo una l'ho persa perchè si è trasferita a berlino, un'altra l'ho persa perchè ha come unico hobby il drogarsi pesantemente con il suo moroso e l'altra il moroso me l'ha soffiato una decina di anni fa. mhm...no, non sono stati anni felici!
 
turbine_di_pensieri
turbine_di_pensieri il 02/05/08 alle 21:52 via WEB
madonna che incubo!!Ma tutte alla moda erano in classe tua? Io ancora ricordo la battuta di uno dei miei compagni di classe. Per il corridoio passavano sempre le ragazze delle altre classi, tutte in tiro, sembrava stessero sfilando su una passerella, mentre la mia classe era formata da tutte personcine con i piedi per terra, sempre in pantaloni, e chissenefrega della moda. E lui, ad un altro, vedendo l' ennesima fighetta in minigonna, con la faccia quasi disperata: "ma perchè tutte le suore le hanno messe in questa classe??"(da notare che in quinto abbiamo veramente avuto tra noi due suore). Il migliore anno è stato il terzo... ci organizzavamo in massa per uscire ed andare in qualche pub (le "suore" bevevano pure, ed erano anche motivo di grandi risate :P), poi, però, ci son stati dei litigi, e la classe si è spaccata. Peccato...
 
trans.lisa
trans.lisa il 02/05/08 alle 23:03 via WEB
Il tuo "problema" più che altro, è che probabilmente sei cresciuta più in fretta di loro, per questo sei riuscita a stare con loro ma con la giusta distanza... ciao ;-)
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 03/05/08 alle 10:47 via WEB
I miei anni...orribili non proprio...ma guardandomi indietro e vedendo con gli occhi di oggi le compagne che mi sono rimaste di quegli anni ormai lontani (2) ... vedo quanto si poteva essere cattivi, pensare di essere migliori della compagna con meno possibilità economihce, con quella che magari era succube della mamma che la vestiva come una bambolina, con il ragazzo che aveva problemi psicologici, con quelli che venivano dai paesini spersi nei monti, con chi aveva qualche chilo di troppo, con chi voleva una sua identità e si vestiva come gli pareva...qualche divertimento c'è stato...tirare folone a scuola (da noi si dice così)...le feste...le gite, ma alla fine non ricordo quegli anni come i più belli...gli adolescenti, specialmente quelli che si sentono meglio degli altri, possono rendere agli altri la vita un inferno, e le superiori durano 5 anni!!! Alla fine di 22 persone sono l'unica laureata...o quasi...o meglio quelle che sembrava non avessero possibilità sono laureate, le paesanotte (come le chiamavano le fighette), e le fighette fanno le commesse...Io ho amato molto di più gli anni dell'università, che ricordo davveros con nostalgia..quelli si sono stati gli anni più belli!!!! Un saluto
 
aleteddy
aleteddy il 03/05/08 alle 15:12 via WEB
Io avevo amiche in quel periodo a cui avrei dato TUTTO! Ma dopo pochi anni, forse non avevamo nemmeno finito il liceo che già si stavano "svincolando" dimenticando le sofferenze e gli stupendi momenti passati insieme... Io la mia amicizia l'ho data e ci ho lasciato lì un pezzo di cuore. Forse era meglio tenersela :) Ale* blog.libero.it/aleteddy
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 06/05/08 alle 11:08 via WEB
Non è vero k sono gli anni migliori!! devi studiare e nn ne hai voglia, avresti l'opportunità d costruirti 1 futuro come si deve ma hai ancora il cervello d un celenterato lo usi solo x falsificare le firme dei tuoi, e i primi amori t distraggono da tutto il resto tra picchi di gioia e disperazione..x nn parlare delle compagne k nn facevano altro k parlare - già - di c** , di cellulite, e di vestiti. scusate, ma x me il momento migliore viene dopo i 25! consapevolezza, maturità, obbiettivi..baglio?!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

conan201SHAKIRA.71nom_de_plumeKilkennY83tuvramimmavicidominiMarioOlivaridavidegol0jhonny760swing68lorenzoemanueariasgomez.mariafatenzaghdouditrillynetta45claudialupone
 

NO TOY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963