forse domani........

ci sarò

Creato da ty610 il 06/02/2008

Web cam

                 Castellarano

 

web-cam

webcam Toano

            Reggio Emilia

 

Che meraviglia

 

Libri che passione

qui trovate una parte dei miei libri
http://www.anobii.com/ty61

 

Mi sono fatta la targa

custom image

 

Ma in quanti siamo??

tracker
 

Ultime visite al Blog

angelamaria.oresteto_revivelubopoixtlannty610psicologiaforenseguepe17ilcocchieredinottefulvia.vaccaribal_zacciottoromarioMITE_ATTACHET_2ninokenya1WIDE_REDgi.m
 

amici e conoscenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Wow!!!!

grazie a Fab



RI-GRAZIE A FAB

GRAZIE  Colonel

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Sto leggendo

Oltre il confine - C. McCarthy
L'ospite - S. Meyer
Mezzanotte e cinque a Bhopal - D. Lapierre
Mal'aria . E. Baldini
Un arcobaleno nella notte - D. Lapierre
Il piccolo Principe- A. de Saint-exupery
Breaking Down - S. Meyer
Eclipse - S. Meyer
New Moon - S. Meyer
Twilight - S. Meyer
Amore 14 - F. Moccia
Parti in fretta e non tornare . Fred Vargas
Drown - Junot Diaz
A ovest di Roma- John Fante
La banda dei brocchi - J. Coe
Kafka sulla spiaggia di Muraki Haruki
Necropili - Boris Pahor
Maruzza Musumeci - Andrea Camilleri
Gente del libro - Marcello Fois
La battaglia d'inverno - J-claude Mourlevat
Pochi inutili nascondigli - G. Faletti
La follia delle sirene - Patricia Highsmith
La strada - Cormac McCarthy
L'ultima lezione - La vita spiegata da un uomo che muore di Randy Pausch
Oceano mare - Baricco (grazie Fab)
Seta - Baricco
Io uccido - Faletti
La voce di noi due - Loredana Frescura
Il girasole - S. Wiesenthal
Il diario di Petr Ginz - chava Pressburger
Il coraggio di vivere - Nedo Fiano
La città delle bestie - I. Allende

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

Tag

 

gli occhi negli occhi

 

i films che mi fanno piangere

 
 
 

Ultimi commenti

complimenti.......
Inviato da: orsetto_bianco
il 05/09/2012 alle 13:17
 
i figli sono tutti uguali....ma forse se ricordiamo bene...
Inviato da: orsetto_bianco
il 05/09/2012 alle 13:16
 
lo schifo sta nel fatto si voglia nascondere sempre la...
Inviato da: un rompino
il 19/07/2012 alle 15:57
 
Hahahahahaha!Mi piace questa ty610 grintosa e ottimista!...
Inviato da: charquai67
il 19/07/2012 alle 09:46
 
certo che si.....io voglio vivere almeno fino a...
Inviato da: ty610
il 18/07/2012 alle 14:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

giochino

Get the Bubbles widget and many other great free widgets at Widgetbox!

 

 

« 31/12/201108/03/2012 »

La circoncisione.....

Post n°385 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da ty610

Come tutte le mamme ho seguito i consigli del pediatra ma purtroppo il mio cucciolo ha avuto dei problemi e il dottore ha consigliato di effettuare la circoncisione.

Sono stata una STUPIDA MEGAGALATTICA e ho mandato il "piccolo" dal dottore con suo padre e fidandomi di quello che mi hanno riportato l'ho fatto operare senza informarmi personalmente....pensando che fosse un piccolo intervento di cui non preoccuparsi.

Mamma mia....povero amore mio!!!

Ormai l'intervento è stato fatto e ricriminare non serve più a nulla.....giovedì abbiamo il controllo e a quel punto vediamo cosa mi diranno.....spero sia andato tutto bene e che le cose migliorino......ma vederlo in quello stato mi fa star male.

Forse sui bambini piccoli è meno invasivo...o forse si poteva fare in modo diverso..... accidentaccio gli hanno dato 20 punti....io non ho parole!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963