Creato da retroazione il 24/10/2005

millionueroshomepage

Come un'idea geniale si può trasformare in un fallimento totale

SOCIAL NETWORK

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VIDEO MUSIC AWARD

così, giusto per info vi comunico i link dei miei vido pubblicati su libero

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

LISTEN THE PIANO

Support independent publishing: buy this multimedia on Lulu.

Per acquistare il mio album ad un prezzo ridicolo (€2.50)
clicca sul minibanner... grazie per la cortese attenzione;D
 

COSA STO LEGGENDO

More about Al crepuscolo

 

 

...e dopo le vacanze, CASA NUOVA!

Post n°3192 pubblicato il 01 Settembre 2010 da retroazione
 



Era da molto tempo che ci pensavo e finalmente, appeno sono iniziate le vacanze, mi sono deciso: CAMBIO CASA! In realtà non sono io a traslocare ma bensì il mio amato blog. Pensavo di dare l'annuncio il giorno del suo quinto compleanno ma alla fine mi sono reso conto che aggiornare contemporaneamente due blog è un bell'impegno senza contare che il trasloco non è ancora finito: ho portato solo le notizie di Luglio 2010 nella nuova casa... Praticamente manca tutto il resto.

Lo so, è un duro colpo ma che ci volete fare? Poter andare in una casa tutta nuova e soprattutto di mia proprietà è un sogno che covavo da molto tempo. Spero che passerete a trovarmi e che continuerete a seguirmi numerosi (come avete fatto fin ad ora).

Il nuovo indirizzo (che è sicuramente più semplice del precedente) è:
www.UEROS.net

Ciao ragazzi, ci vediamo nella nuova casa ;)

 
 
 

Wallpapers - Luglio 2010

Post n°3191 pubblicato il 02 Agosto 2010 da retroazione
 



Ecco la collezione di Wallpapers che ho utilizzato sul mio pc durante il mese di Luglio. Troverete una galleria a questo indirizzo:


Per scaricare il fil ZIP contenente tutti i wallpapers andate a questo indirizzo (Dimensioni file: 56.85 MB):


Buon download e buon abbellimento del vostro PC

 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Il Clod ed il martello

Post n°3190 pubblicato il 31 Luglio 2010 da retroazione
 

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Ecco l'artista ricoperta dalle spille da balia

Post n°3189 pubblicato il 30 Luglio 2010 da retroazione
 



Viso, braccia e petto ricoperti da centinaia di spille di sicurezza. Dietro a questo velo di acciaio si cela la bellissima artista Lucy McRae durante la sua esibizione "Rojo Nova work in progress" al Museo del suono e dell'immagine di San Paolo in Brasile. La performer non è nuova a trasformazioni di questo tipo. La mutazione e l'evoluzione del corpo umano attraverso la tecnologia e la genetica sono una costante della sua arte che usa la moda, il design e l'architettura per progettare nuove e migliori forme dell'involucro che ci racchiude. Una sola avvertenza, il corpo dell'artista durante questa performance è rimasto integro: le spille da balia sono solo incollate al corpo di Lucy.

Fonte: Repubblica.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Bevono per sbaglio lavanda vaginale, boom di intossicate. Sotto accusa lo spot

Post n°3188 pubblicato il 29 Luglio 2010 da retroazione
 



Lo spot tv avrebbe tratto in inganno le consumatrici. E ora si pensa di cambiare il colore della confezione.

MILANO – Bevono lavanda vaginale per errore, a volte finendo al pronto soccorso. I Centri antiveleni italiani, tra cui quelli di Milano-Niguarda e Pavia, hanno avuto 50 segnalazioni in un mese, tra dicembre e gennaio. E le due strutture hanno deciso di sollevare la questione all’Agenzia italiana del farmaco, che si è messa subito al lavoro. A destare l’allarme il Tantum rosa, diventato farmaco da banco dopo un passato da Sop, medicinale senza obbligo di ricetta per cui non si può fare pubblicità. Sdoganato il bando, il Tantum rosa diventa protagonista di uno spot «che sembra aver tratto in inganno le consumatrici. Se prima di dicembre – fanno notare dal centro pavese – rilevavamo 0,5 casi al mese per uso errato accidentale, dopo l’arrivo dello spot sul piccolo schermo e la classificazione del medicinale come farmaco da banco l’incidenza è salita a ben 16 casi in un mese solo nel nostro centro». L’azienda produttrice corre ai ripari e modifica lo spot, sottolineando a più riprese «l’uso esterno» del medicinale. I casi a questo punto diminuiscono, stando ai dati forniti dal centro di Pavia, ma mantenendo comunque una media più alta rispetto al passato: 9 in 20 giorni, tra il 9 gennaio e il 29 gennaio 2010, contro i 16 casi registrati in precedenza dal Cav pavese. Comunque ben al di sopra dell’incidenza pre-spot di 0,5 al mese.

COLORE DELLA CONFEZIONE – Sulla questione la commissione di farmacovigilanza dell’Aifa ha presentato una relazione al Comitato tecnico-scientifico, che ha approvato il documento. La strada indicata consisterebbe nella modifica del colore della confezione del medicinale, che passerebbe da rosa a nera o blu, evitando così di confondere e indurre in errore le donne. Il timore è che alcune di loro acquistino e assumano il Tantum rosa confondendolo con altri farmaci da banco che hanno la confezione del medesimo colore e che vanno assunti oralmente. A quelle che hanno finito per berlo, come fosse uno sciroppo, la lavanda vaginale ha causato «qualche problema, ma conseguenze certo non drammatiche», precisa Marcello Ferruzzi, del Cav del Niguarda: sintomi gastroenterici e stordimento, ma anche vertigini, parestesie agli arti e allucinazioni. Il sospetto di alcuni addetti ai lavori è che il Tantum rosa venga usato in alcuni casi per “sballarsi”, magari associato all’alcol. La benzidamina avrebbe infatti anche un effetto euforizzante.

Fonte: Corriere.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Fa battesimo ma annega bimbo

Post n°3187 pubblicato il 29 Luglio 2010 da retroazione
 



Lo battezza ma non si accorge che in realtà lo sta uccidendo.
E’ accaduto nel distretto di Rascani in Moldavia  dove un bambino di 6 settimane è morto per annegamento, 20 minuti dopo che il prete, Padre Valentino, ha concluso il sacramento. ”Lo abbiamo sentito piangere sotto l’acqua ma pensavamo che il sacerdote sapesse cosa stava facendo”, ha detto sbigottita la madrina del piccolo, Aliona Vacarciuc.

I testimoni, che erano lì mentre aspettavano il proprio turno, hanno riferito alla polizia che il sacerdote “non ha coperto, con le mani, la bocca ed il naso del piccolo durante l’immersione in acqua, come invece ha fatto dopo con gli altri battezzati”. A venti minuti dal rito, infatti il bambino ha iniziato ad avere delle perdite di sangue proprio dal naso e dalla bocca. Ma, inutile, è stata la corsa in ospedale della famiglia.

Il padre del piccolo, Dumitru Gaidau, ha detto: “Secondo i medici il bambino è stato ucciso per annegamento. Ancora non riesco a credere che mio figlio sia morto, io e tutti i miei familiari abbiamo chiesto delle spiegazioni da parte di Padre Valentino, ma – ha proseguito il genitore, disperato – subito dopo la cerimonia lui ci ha risposto che sapeva meglio di noi cosa stava facendo, non era il suo primo battesimo”,

La polizia moldava ha aperto un’inchiesta sul fatto. Se il sacerdote dovesse risultare colpevole dovrà scontare almeno 3 anni di carcere per omicidio colposo. Da parte sua, l’accusato nega qualsiasi tipo di responsabilità personale sull’accaduto.

Fonte: TGCom.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Una notizia "scontata"

Post n°3186 pubblicato il 27 Luglio 2010 da retroazione
 



A quanto pare anche le grandi menti del mondo globale ci sono arrivate! Il solare costa, e costerà, meno del nucleare. Il Corriere della Sera titola: "Il solare costa meno del nucleare - Il sorpasso al prezzo di 0,16 dollari a chilowattora. L'energia atomica costerà sempre di più ", una grande novità novità... leggerlo su un quotidiano! Ma questo è dovuto dal fatto che, un giornale (forse) più autorevole, ha pubblicato un articolo  in cui mostra come i costi per la produzione di energia derivata dal nucleare sia in forte crescita mentre i costi per la produzione di energia derivati dal fotovoltaico siano in discesa.

Sembra quasi un miracolo anche se in Italia il nucleare è ancora visto, da molti, come una valida soluzione per la produzione di enrgia elettrica a discapito delle fonti rinnovabili che, a mio avviso, hanno passato la fase embrionale e si stanno dirigendo a grandi passi verso la maturazione definitiva.

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Il modo più assurdo di festeggiare un goal

Post n°3185 pubblicato il 27 Luglio 2010 da retroazione
 


Balletti, capriole e pollici succhiati in onore dei propri figli ormai sono superati dalla geniale fantasia dei giocatori della squadra islandese dello Stjarnan. Dopo il gol, l'attaccante mima il mulinello della canna da pesca e il compagno si contorce per terra come fosse un salmone fuori dall'acqua. Con tanto di foto di gruppo da trofeo di pesca.

Fonte: Repubblica.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Cade dal sedicesimo piano e si rompe solo un polso e una costola

Post n°3184 pubblicato il 27 Luglio 2010 da retroazione
 



SYDNEY -
Ha fatto un volo dal sedicesimo piano rimanendo solo ferito in modo lievo. E’ accaduto a un ragazzo di 15 anni in Nuova Zelanda volato giù dal balcone dell’appartamento di famiglia al 16mo piano, finendo su un pavimento di cemento. A quanto riferisce oggi il New Zealand Herald, il ragazzo stava giocando sul balcone a 50 metri d’altezza, quando è caduto attraverso il tetto metallico di un garage, rivestito all’interno di spugna termoisolante, che ha attutito la caduta.

L’adolescente è ricoverato in condizioni stabili in un ospedale di Auckland, con fratture ad un polso e a una costola, una ferita a una gamba e lesioni interne. I medici hanno espresso stupore per le sue condizioni, considerando che pochi sopravvivono a una caduta da più di cinque piani. «Dio doveva essere con lui. Aveva un angelo custode che lo proteggeva, questo è certo», ha detto al giornale l’addetta alle pulizie del palazzo, Kaa Wehi, che ha assistito alla caduta.

 

Fonte: Ilmessaggero.it

SOCIAL NETWORK

 
 
 

Lo sciacquone genera energia elettrica

Post n°3183 pubblicato il 26 Luglio 2010 da retroazione
 



Il sistema HyDro-Power usa anche l'acqua della doccia e del lavandino. Nei condomini promette grandi risparmi.


MILANO - Come trasformare acque che andrebbero perse negli scarichi e nelle fogne in energia elettrica gratuita, per illuminare casa e accendere gli elettrodomestici? Uno studente inglese di design industriale ha inventato un sistema che trasforma le acque reflue di casa (che scendono da doccia, lavandini, e dallo sciacquone del wc) in watt. Non un affare da poco, visto che metà del mondo utilizza la toilette e in media lascia scivolare nelle tubature, dopo aver tirato la catena, 7 mila litri di acqua all’anno. HyDro-Power, questo il nome del progetto, è un generatore di corrente dedicato ai condomini. Collegato alle tubature degli scarichi, si occupa di trasformare e creare potenza. Promettendo costi e soprattutto risparmi interessanti.

IL SISTEMA - L’apparecchio funziona così: l’acqua che scende dalle tubature del palazzo viene raccolta e incanalata nella macchina, che con quattro turbine permette subito di azionare un generatore elettrico e ridistribuire l’energia creata o nel palazzo stesso, magari per azionare l’ascensore, o le luci delle scale, o gli impianti di condizionamento condominiali, oppure può essere rivenduta all’operatore elettrico nazionale, come avviene sempre più con gli impianti fotovoltaici. È stato calcolato che, se applicato a un palazzo di sette piani, potrebbe portare a un risparmio medio annuo di circa 1.500 dollari (circa 1.160 euro).

CONCEPT - Per ora Hydro-Power è solo un concept in attesa di trovare un’azienda che voglia produrlo in larga scala. L’idea è di uno studente inglese, Tom Broadbent, iscritto al corso di design industriale dell’università De Montfort nel Leicester, che ha candidamente dichiarato come l’idea gli sia venuta mentre, in hotel, osservava come l’acqua scorreva velocemente nel gabinetto dopo aver tirato la catena.

SOCIAL NETWORK

 
 
 
Successivi »
 

CIPOLLINO FUSO

 

UEROS? CI PIACE!

Mi Piace!

 

TAM-TAM PIPOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambrujadagiulioveBaldo_72sologenteselezionataLa_MaRtabarchi.automiki54zopie88contemplazioniRomanticPearlmauromaghenzanilucacarto_2017luipic0caterina.gallorimikyvit53
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 11:12
 
Si vabbeh... devo vederlo per crederci. Dai!
Inviato da: Leonard Swhan
il 25/07/2017 alle 17:27
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RANKING

 

CLUSTER MAP

 
 

SHINYSTAT

 

QUANTO VALE IL MIO BLOG...


immagine
My blog is worth $25,404.30.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963