Finestra

Dalla mia finestra, con i miei occhi!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Entale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

LA CITAZIONE!

A rifletterci bene, i migliori sono sempre allegri. E' molto meglio essere allegri, ed è anche il segno di qualcosa; è come avere l'immortalità mentre si è ancora vivi. Una cosa complicata. ("Per chi suona la campana"di E. Hemingway)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« CELLULARE MI HAI ROTTO! BASTA!Memoria storica e fenome... »

Caro Blog...

Post n°24 pubblicato il 20 Marzo 2007 da Entale

...oggi è il mio 24° compleanno e mi faccio gli auguri!

Ne ho ricevuti abbastanza, da amici lontani e vicini, da parenti non serpenti, da qualcuno che conosco ancora poco ma che forse potrò conoscere meglio in un futuro non troppo lontano.

Stamattina ho fatto la ceretta, un bagno alla fragola, mi sono spalmata della soffice crema idratante su tutto il corpo, ho indossato una maglia e dei pantaloni 3/4 larghi come mi piacciono e mi sono fatta un tiramisù squisito! Mi sono goduta i regali, i fiori che mi hanno inviato, le visite e le telefonate...insomma, una giornata non male che tra poco sfocerà in baldoria pura con i miei amici fidati!

Però, prima di andare, caro Blog, volevo fare gli auguri a Corona, ma auguri sinceri e sentiti affinchè possa risolvere i suoi problemi!

Si, perchè provo per lui un senso di solidarietà. Sicuramente, se qualora ci fosse stato ricatto, dovrebbe pagare per il reato commesso. Resta il fatto che mi sembra una persona "sola" e troppo scomoda, che ha pestato i piedi a qualcuno più in alto di lui ( e non mi riferisco a Berlusconi!) ma a tutta la serie di personaggi "innominati" che sono stati immortalati nelle presunte foto ( e nnon mi riferisco solo al "forse" 'amico dei trans...non vedo quale sarebbe il problema poi!!!).

I cossiddetti VIP (Very Important Person...ma poi perchè sarebbero tanto importanti questi qua?!) andassero a lavorare onestamente e secondo le proprie attitudini piuttosto che guadagnare milioni a palate senza far niente, in barba a chi si alza alle 7,00 del mattino per andare a fare il muratore oppure rassettare la casa e portare il pane a casa oppure lottare contro le differenze e la fine del mese.

I cossiddetti VIP (Very Important Person...ma poi perchè sarebbero tanto importanti questi qua?!) imparassero ad essere responsabili e degni delle posizioni che occupano e che non dovrebbero occupare,piuttosto che fare la morale sulle coppie di fatto e gli omosessuali e poi farsi di coca o andare a letto con delle ragazzette assetate di fama e danaro.

Gente, sveglia e apriamo gli occhi!!!

Impariamo a vedere ciò che c'è oltre, impariamo a riconoscere coloro che meritano di essere chiamati VIP, impariamo a capire la differenza tra il reale e l'artefatto e non facciamoci calpestare da manichini corrotti e corruttibili perchè il mondo siamo noi e non quello patinato e ritoccato come appare sui giornaletti e i telegiornaletti da 4 soldi!

Buon compleanno a me!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/undome/trackback.php?msg=2447631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
c.bruss
c.bruss il 21/03/07 alle 00:47 via WEB
passa a commentare il mio ultimo post.........buonanotte bruss
 
uto80
uto80 il 24/03/07 alle 10:16 via WEB
su corona non ho abbastanza informazioni per esprimere una mia opinione...anche perchè onestamente non mi importa molto du un fotografo amico di Lele Mora,sposato con Nina Moric che ricattava Flavia Vento o qualche tronista.Io sono uno di quelli che deve far quadrare le differenze a fine mese,quindi.. In ogni caso...BUON COMPLEANNO!! sciaouz!
 
vergine_e_martire
vergine_e_martire il 26/03/07 alle 20:20 via WEB
forse se non comprassimo più quella stampaccia schifosa, ci sarebbe anche meno sudiciume in giro.
 
cobrett
cobrett il 27/03/07 alle 13:39 via WEB
Ti mando gli auguri per i tuoi 24 anni anche se in ritardo! ;-) Per il resto io penso che i VIP siano tali solo a causa nostra... Io vedo solo gente strapagata senza nessuna dote particolare, mentre altri, molto più importanti e dotati di loro (vedi i ricercatori che devono emigrare) vengono snobbati. Sono solo conseguenze di questa società malata!
 
cobrett
cobrett il 07/04/07 alle 12:24 via WEB
Buona Pasqua! ;-)
 
Entale
Entale il 12/04/07 alle 20:17 via WEB
Anche se con molto ritardo, ringrazio tutti per gli auguri di buon compleanno e di pasqua(ho avuto dei porblemi con internet!!!). Ciauz
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Entale
Data di creazione: 01/11/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yearendilunamamma1falco58dglstrong_passiondolcissima63dgl0bartelioArvaliusharryhellerpanpanpi1020clavo5ain_talkinglottergstoorresalorteyuw
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963