Community
 
uomosolo1960
   
 

Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Ricordi Ricordi »

Nani e ballerine

Post n°42 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da uomosolo1960



Per fortuna il mondo non è composto da persone tutte uguali e ci sono persone che ti apprezzano per quello che sei per quello che vali con i tuoi difetti e i tuoi pregi ti accettano ti vogliono bene e ti rispettano.
Il rispetto deve essere alla base di tutto amicizia amore lavoro,purtroppo qualcuno poco tempo fa non ha avuto rispetto della mia persona, ha trovato difetti in me che per anni non aveva visto o non aveva avuto il coraggio di dichiarare............. e soprattutto mi ha tradito con un'altro senza avere il coraggio di dirmelo
Per questo non potrò mai perdonarla, accetto tutto ma il rispetto se si vuole bene ad una persona non deve mai mancare e lei prima di farmi del male,  di tradirmi e  farmi sentire come verme avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirmi tutto, non credo che possa averle fatto del bene comportarsi così fuggire da quella che è la realta e permettermi di conoscere la verità grazie ad una spiata.
Le auguro tutta la fortuna del mondo perchè le ho voluto veramente bene ho vissuto una metà abbondante della mia vita con lei, e per lei quando mi ha lasciato ho sofferto veramente tanto ma siccome io per lei ho sempre avuto molto rispetto e lo avrò sempre le dico buona fortuna veramente di cuore perchè credo ne abbia e ne avrà veramente bisogno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

intheoriarosy46xBellissimanonsolodada_08annyrnollyanglumil_0lasciamistare10Persa_nella_Retenadia1954nadialolly_2008Allure.Sensuellemonimar_mCacciatriceSenzArmaperke.margherita
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom