Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Incoerenza Vorrei.... »

Chissà.......................

Post n°49 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da uomosolo1960


Chissà se il 2009 mi aiuterà a realizzare alcuni sogni o se rimarranno solo utopie?
Io elenco quelli che al momento sono i miei desideri principali pur sapendo che chiedere qualcosa per se stessi è molto egoista ma io in questo momento sento di averne bisogno.
1) Chiudere con serenità quella che per 27 anni è stata una parte importante della mia vita, vorrei che anche lei se già l'ha trovata, trovasse la pace interiore quella che io cerco da mesi ma che purtroppo ancora non riesco a trovare, quello che è successo non è da addebitare a nessuno il destino ha voluto così nulla è per sempre purtroppo il mio grosso errore è stato dare tutto per scontato.
2) Continuare una cosa importante iniziata il giorno 8 novembre, purtroppo  il terrore di soffrire  ancora è enorme, se si rimane scottati dal fuoco fa paura anche la cenere.
3) Riuscire ad avere sempre più importanza per la mia nuova compagna riuscire a non farle del male sperando e pregando che lei non ne faccia a me, non so se riuscirei a sopportarlo in questo momento sono troppo fragile la voglia di piangere è troppo presente in me.
4) Non ferire le persone a lei care a cui lei vuole molto bene, non è facile entrare in casa di altri dalla porta principale, ho sempre paura di dire una parola sbagliata,di fare un gesto sbagliato è una prova molto difficile non so se sarò così bravo e sensibile da riuscire a superarla.
Al momento questi sono i miei desideri per l'anno 2009 abbandonare senza ulteriori traumi  per nessuno dei due una strada durata 27 anni  e incominciare  un viaggio nuovo  con una persona molto importante cercando di non ripetere gli sbagli che sicuramente ho fatto in passato.
So che chiedo molto ma io ci voglio credere, sperando di trovare sempre la forza di andare avanti.
Buon Natale a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevanon.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsolodada_08annyrnollyanglumil_0lasciamistare10Persa_nella_Retenadia1954nadialolly_2008Allure.Sensuellemonimar_m
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom