Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Non pensavo di chiedere molto

Bilancio anno 2010

Post n°58 pubblicato il 12 Dicembre 2010 da uomosolo1960
Foto di uomosolo1960

Anche il 2010 si sta chiudendo e siccome fa parte del mio lavoro è ora di fare un piccolo bilancio di questo anno che sta per finire.

La cosa che mi ha rattristato di più in assoluto è stata la morte di Poldo una delle cose che aveva ancora un legame con la mia ex moglie.

Quando è stato il momento di sopprimerlo dopo tredici anni la più forte è stata lei, lei lo ha accompagnato nel suo ultimo viaggio, e gli è rimasta vicino sino alla fine, lei lo ha sepolto in campagna e questo glielo devo e non ho saputo ringraziarla abbastanza per quello che ha fatto.

Mi dispiace che i nostri rapporti si siano interrotti per polemiche che io forse non dovevo fare, e che lei forse ha male interpretato ma è stata una scelta sua ed io rispetto le scelte delle persone anche se a volte mi fanno stare male.

Altre cose brutte che meritino di essere menzionate non credo ci siano a parte magari le solite incomprensioni con i colleghi visto che io di amici non ne ho forse perchè non credo nell'amicizia e forse perchè non sono cosi bravo intelligente  o disponibile per poterne avere in più in ufficio con me lavorano tre donne e sicuramente per loro sarà difficile lavorare con un uomo, ma sapeste quanto è difficile per un uomo come me lavorare e condividere le paturnie di tre donne.

Per quando riguarda le cose positive ho una compagna che mi ama (forse anche troppo) che spesso deludo a causa del mio carattere (definito da mio fratello"strano) quando sono con lei posso dire che sto bene riesce sempre a rassicurarmi a rendermi sereno a farmi vedere il lato positivo delle cose.

Non so quanto durerà il nostro rapporto perchè nessuno può conoscere il futuro lei ha molti impegni una mamma da accudire tre figli una grande casa e sicuramente anche se non li esterna avrà anche lei i suoi problemi come li abbiamo tutti problemi di tutti i giorni i soldi non bastano mai ecc. ecc. però è una persona molto serena e questo mi piace.

Di certo sono sicuro che se dipenderà da me con lei cercherò di fare un lungo percorso continuando a costrure mattoncino dopo mattoncino il nostro muro.

Mentre scrivo ho vicino alla tastiera il mio gatto Pepe che è l'unica "persona" oltre alla mia compagna che frequenta la mia casa ma però per il mio equilibrio sono importanti entrambi anche se certamente in modo diverso.

Altro al momento non mi sento di scrivere ed auguro a chi leggerà questa pagina veramente tanta fortuna e tanta serenità grazie per il tempo che mi avete dedicato Valter.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963