Cantico cristiano – Una vera e propria vita spirituale deve essere sempre sostenuta

Cantico cristiano – Una vera e propria vita spirituale deve essere sempre sostenuta

Forse non sei stato pigro nella tua vita spirituale,
ma non hai ancora né guadagnato né raccolto molto;
devi comunque seguire le regole
per evitare perdite nella tua vita e soddisfare il volere di Dio.
Se la tua vita spirituale non è normale,
non puoi capire l’opera di Dio, la sentirai diversa dalle tue idee,
ti mancherà la forza di seguirLo.
Non importa quello che Dio sta facendo,
le persone devono collaborare,
o lo Spirito Santo non può fare la Sua opera.
Sì, non può fare la Sua opera.

Read More

La Parola quotidiana di Dio | “È molto importante stabilire un rapporto normale con Dio” | Estratto 406

Il modo in cui le persone credono in Dio, Lo amano e Lo soddisfano è toccando il Suo Spirito con il loro cuore, ottenendo, così, la Sua soddisfazione, e usando il loro cuore per entrare in contatto con le parole di Dio ed essere, in tal modo, mosse dal Suo Spirito. Se desideri raggiungere una vita spirituale normale e stabilire un rapporto normale con Dio, allora devi prima darGli il tuo cuore. Solo dopo che avrai placato il tuo cuore dinanzi a Lui e lo avrai riversato interamente in Lui, sarai in grado di sviluppare a poco a poco una vita spirituale normale.

Read More

La parola quotidiana di Dio – “Conoscere Dio è la via per temere Dio ed evitare il male” | Estratto 4

La parola quotidiana di Dio – “Conoscere Dio è la via per temere Dio ed evitare il male” | Estratto 4

Se, nel caso di un uomo che da molti anni segua Dio e gioisca di ciò che riceve dalle Sue parole, la sua definizione di Dio fosse essenzialmente la stessa di chi si prostra in omaggio davanti agli idoli, ciò significherebbe che quest’uomo non ha raggiunto la realtà delle parole di Dio. Questo perché semplicemente non ha avuto accesso alla realtà delle parole di Dio e per questo motivo la realtà, la verità, le intenzioni e le richieste all’umanità, tutto ciò che è inerente alle parole di Dio, non hanno nulla a che vedere con lui. Vale a dire, per quanto intensamente un simile uomo possa agire basandosi sul significato superficiale delle parole di Dio, è tutto inutile: poiché ciò che persegue sono semplici parole, ciò che ottiene saranno pure necessariamente semplici parole.

Read More

Coloro che ascoltano la parola di Dio ed accolgono il Signore sono i più benedetti

ascoltano la parola di DioIn quest’epoca di frequenti catastrofi, quali tipi di persone sono più benedette? La risposta è: coloro che hanno accolto il Signore ed ottenuto la salvezza di Dio negli ultimi giorni. Dunque, come possiamo accogliere il Signore?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Viene previsto 7 volte nei capitoli 2 e 3 dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”.

Read More

Cantico cristiano – Il Figlio dell’uomo è apparso nella gloria

Cantico cristiano – Il Figlio dell’uomo è apparso nella gloria

La manifestazione di Dio è già avvenuta,
è avvenuta nelle Chiese.
È lo Spirito che parla; Lui è un fuoco che divampa,
e, maestoso, giudica.
È vero che Lui è il Figlio dell’uomo,
vestito con un abito lungo fino ai piedi,
cinto al petto da una fascia d’oro,
con il capo e i capelli bianchi come neve.

Read More

Le profezie si sono adempiute. Il giorno del Signore è giunto

Il giorno del Signore è giuntoRecentemente, è esplosa la guerra in Israele; le calamità in India stanno continuando a intensificarsi; sommosse in Colombia, e terremoti, inondazioni, incendi e altri disastri si verificano con sempre maggiore frequenza; insieme alla ricomparsa della Super Luna di Sangue. Molti si rendono conto che le profezie riguardanti la venuta del Signore si sono adempiute, il giorno del Signore è giunto.

Proprio come si dice nella Bibbia: “Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:6-8).

Read More

Considera la Bibbia correttamente


La Bibbia percorre le epoche della storia.
La gente la tratta come Dio,
tanto da sostituirla a Lui
negli ultimi giorni.
Questa è una cosa che Dio odia.
Nel Suo tempo libero,
Egli ha dovuto far chiarezza
sulla storia e sull’origine della Bibbia,
così che l’uomo nel suo cuore
non la sostituisca a Dio
e con essa non Lo condanni e misuri.
La verità che Dio vi vuol trasmettere
è che nessuna teoria o fatto
rimpiazza la Sua opera e parola.

Read More

La luce del giudizio

di Enhui, Malesia

Dio osserva tutta la terra, comanda ogni cosa, segue tutte le parole e le azioni degli uomini. La Sua gestione si svolge in fasi, secondo il Suo piano. Procede silenziosamente, senza effetti drammatici, eppure i Suoi passi si avvicinano sempre più al genere umano e il seggio del giudizio è allestito nell’universo alla velocità della luce, subito seguito dalla discesa del Suo trono tra di noi. Che scena maestosa, che rappresentazione solenne e grandiosa. Come una colomba e come un leone ruggente, lo Spirito scende tra tutti noi. Egli è saggio, è giusto e maestoso, Egli è saggio, è giusto e maestoso, pacatamente arriva tra di noi con autorità, pieno di amore e compassione. Egli è saggio, è giusto e maestoso, Egli è saggio, è giusto e maestoso, pacatamente arriva tra di noi con autorità, pieno di amore e compassione” (“Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”).

Read More

Come essere certi che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore?

Dio Onnipotente è il ritorno del SignoreOra l’epidemia si fa sempre più grave e ogni Paese si sente impotente per questo. Di fronte a un tale disastro, molti sperano di accogliere il Signore il prima possibile ed essere protetti da Dio. Oggi, in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è da tempo tornato nella carne: Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Perciò, molti fratelli e sorelle vogliono sapere come essere certi che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Leggiamo un passaggio delle parole di Dio Onnipotente per trovare la risposta.

Read More