Come essere certi che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore?

Dio Onnipotente è il ritorno del SignoreOra l’epidemia si fa sempre più grave e ogni Paese si sente impotente per questo. Di fronte a un tale disastro, molti sperano di accogliere il Signore il prima possibile ed essere protetti da Dio. Oggi, in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è da tempo tornato nella carne: Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Perciò, molti fratelli e sorelle vogliono sapere come essere certi che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Leggiamo un passaggio delle parole di Dio Onnipotente per trovare la risposta.

Dio Onnipotente dice: “Studiare una cosa simile non è difficile, ma richiede che ciascuno di noi conosca questa verità: Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore. Se l’uomo vede soltanto la Sua apparenza esteriore, e trascura la Sua essenza, ciò dimostra la sua ignoranza e la sua ingenuità. L’apparenza esteriore non determina la sostanza; inoltre, l’opera di Dio non può mai conformarsi alle concezioni dell’uomo. L’apparenza esteriore di Gesù non era in conflitto con le concezioni dell’uomo? La Sua apparenza e il Suo abito non erano in grado di fornire indizi sulla Sua vera identità? Non era la ragione per la quale i farisei di un tempo si opposero a Gesù, dato che guardarono la Sua apparenza esteriore e non presero sul serio le parole che Egli aveva pronunciato? Spero che i fratelli e le sorelle che cercano l’apparizione di Dio non ripetano la tragedia della storia. Non dovete diventare i farisei dei tempi moderni e inchiodare nuovamente Dio sulla croce. Dovreste considerare con attenzione come accogliere il ritorno di Dio e avere una mente chiara su come essere persone che ubbidiscono alla verità. Questa è la responsabilità di quanti aspettano che Gesù ritorni con le nubi”.

La parola di Dio ci dice chiaramente che per essere sicuri se Dio Onnipotente si tratti o meno del ritorno del Signore, la chiave è leggere la Sua parola. Poiché quando Dio è venuto nella carne, ha portato una nuova opera e ha espresso nuove parole. Se si tratta della voce di Dio, quindi, di sicuro deve essere la verità, che può donarci la vita e indicarci la via per essere salvati ed entrare nel Regno dei Cieli. Se le persone non si basano sull’essenza dell’incarnazione, ma giudicano solo l’esteriorità, come la famiglia in cui è nato e il Suo aspetto, è facile commettere gli errori fatti dagli antichi farisei e perdere l’opportunità di accogliere il ritorno del Signore. Allora, diamo uno sguardo insieme all’opera e alla parola di Dio Onnipotente. Negli ultimi giorni, sulla base dell’opera di redenzione del Signore Gesù, Dio Onnipotente svolge l’opera di giudizio e di purificazione degli esseri umani; esprimendo tutte le verità necessarie per salvare completamente il genere umano. Egli svela anche all’uomo il mistero del piano di gestione di Dio, la Sua volontà, la Sua indole, così come le Sue richieste per l’umanità. Ha giudicato e rivelato la verità sulla corruzione dell’uomo, e ha anche indicato a quest’ultimo la via per liberarsi dai suoi peccati, raggiungere la purificazione e la salvezza. Queste verità espresse da Dio Onnipotente sono parole che Dio non ha mai pronunciato nell’Età della Legge, tantomeno nell’Età della Grazia. Queste parole sono tutte verità e non possono essere pronunciate da nessun essere umano. Dopo aver letto le parole di Dio Onnipotente, le persone di ogni religione e confessione che veramente credono nel Signore, sentono nel profondo del loro cuore che queste hanno autorità e potere, che non possono essere pronunciate dagli esseri umani. Queste sono anche in grado di risolvere molte difficoltà reali dell’uomo e indicargli una via pratica. Sono tutte la verità. Quindi, tutti credono che queste parole siano la voce di Dio e che Dio Onnipotente sia il ritorno del Signore Gesù. Hanno così accettato l’opera di Dio Onnipotente, partecipato al banchetto dell’Agnello e goduto del nutrimento dell’acqua viva della vita.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l’Età del Regno, sta giudicando e purificando l’uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Consigliati per te:

L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente


Pagina precedente: Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Pagina successiva: La luce del giudizio

Come essere certi che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore?ultima modifica: 2021-06-19T12:19:19+02:00da jiaotashidi