Conosciamoci: annamoetornamo

Share via emailSubmit to reddit

annamoetornamo ha 45 anni è di Scalea (Cs) è su Cupido per conoscere nuove amiche, di se dice: Labile, estroverso, carismatico, fantasioso, buono, bravo, bello, imprevedibile, incerto, indubbio, sereno ascoltatore, concludente e parla chiaro uomo da tavola e sport cultura e fede.
Ama leggere, scrivere, apprendere, comprendere, essere compreso
Se vuoi conoscerlo, iscriviti a Cupido e contattalo dalla sua scheda profilo

 

annamo

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Chi ha più successo nel dating?

Share via emailSubmit to reddit

Ecco alcuni consigli per uomini e donne che cercano nuove amicizie o partner su Cupido:

  1. Fai un profilo accattivante con una tua bella foto, non con lo sfondo del bagno o la camera con il letto sfatto dietro, basta foto di gattini o tramonti, fai vedere chi sei e mostra il tuo stile, mostrati al meglio senza finzioni perchè poi ti incontrerai dal vivo.
  2. Aggiorna il tuo profilo spesso, sia la foto che i testi che ti descrivono, mostrati simpatico e divertente, i tenebrosi e insicuri sia uomini che donne, non piacciono molto, c’è voglia di stare bene e divertirsi.
  3. Approfitta dello spazio nel tuo profilo, “Oggi mi sento” dove puoi scrivere una frase che colpisce l’attenzione, e quando la pubblichi scorre nella pagina di ingresso di Cupido, verrà vista e letta da migliaia di utenti, alcuni cliccheranno per vedere il tuo profilo e contattarti.
  4. Non chiedere subito dati personali, contatto telefonico, chatta un pò con la messaggeria, non mandare frasi scontate e scopiazzate, si te stesso e cerca di capire la persona con cui parli cosa le potrebbe piacere, non parlare allo stesso modo a tutte o a tutti, ogni persona è un mondo a se che devi capire.
  5. Imposta tutto con simpatia e divertimento, i tipi tristi, noiosi che si piangono addosso fanno scappare subito, anche se sei triste e ferito, ogni conoscenza può farti cambiare prospettiva e ricominciare a vivere diversamente, mostra che ne hai l’intenzione.

cupidochat

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Conosciamoci: atena.anna

Share via emailSubmit to reddit

atena.anna ha 39 anni è di Napoli e cerca una relazione con un uomo. Di se dice di essere spontanea, il resto è tutto da scoprire, ma anche che è una donna complicata quindi non per tutti…
Ama il calcio, andare al cinema e cucinare, non sopporta gli uomini vanitosi. Se vuoi conoscerla, iscriviti a Cupido e mandale un messaggio dalla sua scheda profilo

atena2

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Nel tuo profilo metti il tipo di relazione che cerchi

Share via emailSubmit to reddit

All’atto dell’iscrizione, Cupido ti chiede che tipo di relazione cerchi, questa è una informazione molto importante perchè se sei un uomo, ad esempio, e cerchi una donna per una relazione stabile o la cerchi per l’avventura di una notte, l’interesse che puoi suscitare nelle donne che stanno navigando la tua scheda è molto diverso. E’ sicuramente la cosa migliore entrare in contatto con una donna o viceversa, che ha il tuo stesso obiettivo anche se niente vieta che le cose possano cambiare durante la conoscenza.
Dichiarare quindi in modo chiaro che sei su Cupido perchè cerchi l’amore, o solo occasioni di incontro e poi si vedrà o divertimento senza seguito, aiuta molto nella selezione delle persone che possono interessarti.
Cosa aspetti? Completa il tuo profilo e mostrati per quello che sei e per quello che desideri, il resto sarà la tua storia.

amori2

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Conosciamoci: mambamilano

Share via emailSubmit to reddit

mambamilano ha 49 anni, vive a Milano e si definisce:
Poliedrico ma “on target”, istintivo ma razionale, estroverso ma profondo, ottimista ma pragmatico! Ama viaggiare, entusiasmarsi, capire, conoscere. A cena preferisce un calice di vino, è sportivo. Se vuoi conoscerlo iscriviti a Cupido e vai alla sua scheda per contattarlo

mambra

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

E ora che nick scelgo?

Share via emailSubmit to reddit

Nella procedura di iscrizione a Cupido, devi scegliere il tuo nickname o l’Alias con il quale ti presenterai agli altri utenti.  Il nick è un importante biglietto da visita insieme alla foto del tuo profilo.
Per creare un nickname che gli altri non dimenticheranno, devi avere fantasia, usare concetti che ti si addicono, per esempio una tua caratteristica fisica, come il colore dei capelli, oppure una tua passione sportiva o culturale, trovare una parola non troppo lunga e facile da ricordare senza troppi numeri o sequenze di lettere strane non facilmente memorizzabili. Pensa a come fanno gli artisti ad esempio, sono nomi brevi e facili da ricordare, Sting sta per Gordon Matthew Thomas Sumner, e chi lo avrebbe mai ricordato con il suo nome vero? Oppure Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Ecco se crei un nick così sei a metà dell’opera e ricorda che Cupido ti permette di avere un Alias, quindi se in prima battuta non hai pensato troppo al nick e ora ne vorresti uno più carino, puoi usare l’Alias. Con l’Alias nessuno vedrà il tuo nickname di Community ma il soprannome che hai scelto per Cupido, fai click sulla voce PROFILO in alto a destra sulla fascia grigia dopo aver fatto login con il tuo nick e password
Se hai inserito un Alias, nella tua gestione profilo, lo potrai modificare dopo 30 giorni dalla sua registrazione.
Chi utilizza questa funzionalità sarà visto e trovato con la ricerca di Cupido tramite l’Alias.
Chi non utilizza questa funzionalità sarà visto e trovato con la ricerca di Cupido tramite il nickname.

donna5

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Conosciamoci: EVA1968

Share via emailSubmit to reddit

EVA1968 ha 48 anni è di Roma, le piace viaggiare, ama il buon vino,  vorrebbe una storia e non un’avventura con un ragazzo che abita esclusivamente a Roma di età tra i 35 ai 47 anni, non risponde a chi non ha la sua foto nel profilo. Se vuoi conoscerla iscriviti a Cupido e contattala!

eva6http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Profilo: la foto da non mettere

Share via emailSubmit to reddit

Vuoi far capire come sei e chi sei? La foto, insieme alla descrizione rivela molto di te, d’altronde ti iscrivi a Cupido per incontrare un possibile partner, dovrai pur far vedere come sei, prima o poi, meglio prima quindi, con la foto “giusta” nel tuo profilo.

Ecco gli errori da evitare:
1. Non mettere una foto da troppo lontano, sfuocata, sembrerà che vuoi nascondere dei difetti
2. Non mettere foto nelle quali sei triste, sovrapensiero, sorridi!
3. Non mettere foto con bambini, figli, nipoti, presentati tu, poi il resto si vedrà
4. Non mettere foto dove sei trascurata o appena sveglio, mostra il meglio di te
5. Non mettere foto strane, inquietanti dicendo che ti rappresentano, allontaneranno..
6. Non mettere foto di 10 anni prima, l’inganno prima o poi verrebbe svelato
7. Non mettere foto con troppa pelle esposta, penserebbero che sei esibizionista
8. Non mettere foto di gruppo, o con un’amica, sei tu che ti stai presentando

Fai la cosa giusta… un bel primo piano naturale, sorridente, mostra chi sei davvero!

cupi45

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit

Conosciamoci: vjctorjaa

Share via emailSubmit to reddit

vjctorjaa ha 32 anni è di Trecate in provincia di Novara
Il suo messaggio in bottiglia di oggi è: “Dico sempre quello che penso. Qualità che qui non è molto apprezzata!”
Ama il mare e per una cena speciale preferisce organizzare a casa sua con ricette tipiche Italiane
Se vuoi contattarla iscriviti a Cupido e vai alla sua scheda dove trovi un’area messaggi per inviarle il tuo messaggio.

vict

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit