Quelli che… non mettono la loro foto

Share via emailSubmit to reddit

Quelli che non mettono la loro foto ma vogliono vedere gli altri
Quelli che qui sono tutti fake, solo io sono vero
Quelli che cerco una donna per il we…
Quelli che ti vorrei così e così… ma non dicono niente di se
Quelli che solo contatti nella mia zona, non rispondo ad altri
Quelli che è difficile descriversi, fate voi

E se provassero a comunicare come se fosse un incontro dal vivo?
Faccia a faccia, diresti mai a una donna che ti interessa, cerco una donna per il we?
Faccia a faccia, diresti mai a un uomo che ti piace ma che non abita nella tua città, non se ne parla nemmeno sei troppo lontano?

Mostrati per quello che sei, se vuoi incontrare chi ti piace su Cupido, non
devono esserci troppe sorprese o differenze con quello che hai fatto vedere e capire usando il servizio online. Buona fortuna!

 

Smiling couple having tea outdoors

http://cupido.libero.it

Quelli che… non mettono la loro fotoultima modifica: 2017-03-22T17:48:45+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

5 pensieri riguardo “Quelli che… non mettono la loro foto”

  1. “Mostrati per quello che sei,se vuoi incontrare chi ti piace su Cupido”.
    Sono d’accordo con questo modo di pensare e anche di comportarsi, che secondo me dovrebbe essere il modo di usare Cupido.
    C’è anche chi si comporta con il principio “mostrati per quello che sei”, senza un obiettivo preciso, cioè senza avere obiettivi di avere relazioni con uomini o donne.Anche questo è un metodo che ritengo corretto, perchè in Cupido c’è anche chi cerca relazioni non legate alla sessualità. Nella realtà gli iscritti a Cupido non si comportano tutti in base al principio “mostrati per quello che sei…”; faccio solo un esempio: c’è chi non vuole apparire come si sente di essere, per raggiungere un obiettivo, che non è detto poi sia un’avventura sessuale. Il comportamento degli iscritti a Cupido penso sia complicato da descrivere perchè si parla di esseri umani, ma capire o conoscere quelli che si muovono in questo piccolo mondo-Cupido,è una curiosità che mi è rimasta da quando sono iscritto.

    1. Sono contento che sia nato questo blog, è uno strumento che mancava; quando c’era la versione precedente di Cupido lo affiancava un forum dove gli iscritti potevano comunicare tra loro, ma non era efficace, sopratutto perchè non era moderato. Era l’epoca precedente ai blog

  2. Ci voleva questo restyling completo, mi piace la nuova versione… Ho immensi ricordi nella vecchia cupido… Mi sono molto divertita, ahahhahahahhhahh… Buon divertimento e buon viaggio ai nuovi e vecchi utenti.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.